Chi dici tu Scamacca 3 gol?
Ne ha fatti 8, giocando poco. Oh non sarà il massimo ma un centravanti tocca prenderlo.
Chi dici tu Scamacca 3 gol?
Per me vale lo Dzeko dello scorso anno all'Inter. Se hanno un giocatore che gli permette di dosarlo (ad oggi dovrebbe essere Okafor) e fare una partita a settimana, e` uno che puo` fare molto bene Giroud. Se deve tirare la carretta da solo giocando ogni 3 giorni e` un disastro.
Si dicevo scamacca, ma io so prevenuto non mi è mai piaciuto. Poi per come siamo messi me lo faccio pure andare bene ma senza obbligo che ci impicca ancora di più. Io se si potesse farei kamada + un profilo alla arnautovic
Non sono sicuro che abbiano chiuso a 10, quella era l'offerta iniziale da cui e` partita la trattativa.
ti andrebbe bene giroud?
Questo a me piace.Jack l'Irlandese ha scritto:
Grande Cengiz.Jack l'Irlandese ha scritto: Non sono sicuro che abbiano chiuso a 10, quella era l'offerta iniziale da cui e` partita la trattativa.
Quindi 2mln o qualcosina in piu`. Cmq nella regione dei 2mln.
Con Sampaoli all' OM stava facendo molto bene.Purtroppo Tudor con il 3-2-2-2-1 vede meglio i trequartisti dietro la punta e lo ha molto penalizzato.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.