Menomale che non lavori per la Roma e passi il tempo a trollare su un forum, altrimenti già ci avrebbero squalificato per le prossime coppe europee.
Stammi bene joe!

Menomale che non lavori per la Roma e passi il tempo a trollare su un forum, altrimenti già ci avrebbero squalificato per le prossime coppe europee.
Ma non è mai sembrata fatta. So giorni che non si muove niente, a parte gli articoli clickbait tirati fuori dopo la non convocazione per l'amichevoleMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 28 lug 2023, 15:35 Ma come ha ripreso i contatti?..Sembrava fatta.Quà se va pe le lunghe.
Ma pure la stronzata di instagram nello stato calciatore del west ham,mah vabbè...Un mese pe pia scmacca in prestito.Non dico altro.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 28 lug 2023, 15:37 Ma non è mai sembrata fatta. So giorni che non si muove niente, a parte gli articoli clickbait tirati fuori dopo la non convocazione per l'amichevole
Certo che esistono ma per ora quelli che ti danno in prestito senza obbligo sono i Patson Daka del mondo. Preferisci aspettare un po' per continuare a sperare di avere uno tra Scamacca e Morata, o vuoi Daka oggi? Ha fatto 9 gol in 53 presenze in PL e mi sa` che rischia pure di fare la Coppa d'Africa. Io se fossi Pinto aspetterei. Il WH ha una tonnellata di soldi dalla cessione di Rice e sta` cmq cercando un altro attaccante. Quando lo prendono, non e` cosi` inverosimile che ti prestino Scamacca con un obbligo condizionato.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 28 lug 2023, 15:42 Ma quello che dico è ma esistono solo scamacca e morata nel mondo?..No perchè mi sembra ci si stia incaponendo.Il west senza obbligo mesà che non lo da,idem l'atletico con morata che vuole subito i soldi.Tra poco più de 20 giorni inizia il campionato e stai co belotti prima punta.
Dipende quanto ti chiede il west ham per l'obbligo di riscatto.Perchè il problema potrebbe essere anche quello.Ovvero che ti chiedono una cifra troppo alta che la roma non ha intenzione di pagare.Magari aspetti un altro pò e potrebbero abbassare le pretese ma per me è tutt'altro che scontato.Non hanno bisogno di vendere per forza.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 28 lug 2023, 15:59 Certo che esistono ma per ora quelli che ti danno in prestito senza obbligo sono i Patson Daka del mondo. Preferisci aspettare un po' per continuare a sperare di avere uno tra Scamacca e Morata, o vuoi Daka oggi? Ha fatto 9 gol in 53 presenze in PL e mi sa` che rischia pure di fare la Coppa d'Africa. Io se fossi Pinto aspetterei. Il WH ha una tonnellata di soldi dalla cessione di Rice e sta` cmq cercando un altro attaccante. Quando lo prendono, non e` cosi` inverosimile che ti prestino Scamacca con un obbligo condizionato.
Non credo che ci sia tutta questa distanza sulle cifre. Il WH non vuole fare minusvalenza e vabbe` basta vedere qual'e` il costo a bilancio del cartellino a Giugno prossimo dopo 2 anni di ammortamento e ovviamente vorra` un conguaglio per dartelo quest'anno in prestito.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 28 lug 2023, 16:01 Dipende quanto ti chiede il west ham per l'obbligo di riscatto.Perchè il problema potrebbe essere anche quello.Ovvero che ti chiedono una cifra troppo alta che la roma non ha intenzione di pagare.Magari aspetti un altro pò e potrebbero abbassare le pretese ma per me è tutt'altro che scontato.Non hanno bisogno di vendere per forza.
Appunto il west ham vorrebbe l'obbligo totale senza condizionamenti etc.La roma quello con l'entrata in champions.Mica è facile venirsi incontro.Perchè la parte che cede si prende un bel rischio.Se cede la roma rischia di dover pagare 30 milioni(cifra casuale del riscatto)senza sapere se effettivamente andrà in champions.E come dici tu il west rischia di non poter prendere un sostituto.L'ideale sarebbe il prestito secco.E da una parte il west ham potrebbe guadagnarci perchè se la roma lo rigenera il west ha si ritrova un potenziale espresso in casa.E potrebbe venderlo a cifre anche più alte o tenerselo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 28 lug 2023, 16:08 Non credo che ci sia tutta questa distanza sulle cifre. Il WH non vuole fare minusvalenza e vabbe` basta vedere qual'e` il costo a bilancio del cartellino a Giugno prossimo dopo 2 anni di ammortamento e ovviamente vorra` un conguaglio per dartelo quest'anno in prestito.
Quando gli interessi delle parti sono allineati, sulle cifre ci si viene incontro. Il problema qui sono gli interessi delle parti: la Roma lo vuole con l'obbligo solo se va` in CL perche` se lo deve riscattare senza essere entrata in CL e per qualsiasi motivo non riesce a cedere Abraham prima del prossimo 30 Giugno a livello finanziario e` un disastro.
Il West Ham e` in una situazione simile, nel senso che se ora prende un altro attaccante per sostituire Scamacca, poi non vuole che ci sia solo il diritto e la Roma glielo rispedisce a Giugno, col rischio di trovarsi sia Scamacca che il nuovo attaccante a libro paga.
Entrambe vogliono sostituire un giocatore nell'immediato ma evitare il rischio di trovarsene uno di troppo sul groppone tra un anno.
Secondo me se la Roma oltre alla qualificazione CL mette anche un tot numero di presenze come criterio per il riscatto (tipo che se anche non ci qualifichiamo ma gioca 30 partite tra Serie A e coppe lo dobbiamo prendere), il West Ham lo da`, ma devono succedere un paio di cose: il West Ham deve essere vicino a chiudere il sostituto (Origi e Broja che sia) e la Roma questa offerta la deve mettere sul tavolo (e finche` non entrano i soldi di Reynolds e Vina non penso lo fara`).