Il real di snejder e Robben era una accozzaglia di figurine
Mercato estivo 2023
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2023
La ghiottoneria onirica e surreale pervade i vostri sensi, il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini non vi è bastato, vedo che il sudiciume decrepito lascia colate di bava dalla bocca, convinti che fior di campioni arriveranno.
Non cambierà nulla, fino a quando non verrà tirata fuori la grana vera per comprare giocatori forti, non le mezze schiappe che mi turbano.
Le mie ore trascorrevano liete e serene, ma già i primi nomi accostati alla Roma, mi hanno procurato malessere, il sibilo continuo di notiziari sportivi mi costringe ad essere di nuovo qui.
Niente e nessuno potrà fermarmi.
Non cambierà nulla, fino a quando non verrà tirata fuori la grana vera per comprare giocatori forti, non le mezze schiappe che mi turbano.
Le mie ore trascorrevano liete e serene, ma già i primi nomi accostati alla Roma, mi hanno procurato malessere, il sibilo continuo di notiziari sportivi mi costringe ad essere di nuovo qui.
Niente e nessuno potrà fermarmi.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
All'Ajax sembrava un fenomeno mentre a Londra ha abbastanza deluso, però ecco, se fosse lui il sostituto di Ibanez non mi dispiacerebbe.TMW - Tottenham, caso Davinson Sanchez: no alla Russia dopo l'accordo tra club
27.07.2023 12:36 di Raimondo De Magistris
Scoppia il caso Davinson Sanchez in casa Tottenham. Il difensore colombiano a un anno dalla scadenza del contratto ha deciso di non accettare, almeno per ora, la corte dello Spartak Mosca che negli scorsi giorni ha raggiunto l'accordo con gli spurs per l'acquisto del suo cartellino grazia a un'offerta di 12 milioni di sterline, ovvero circa 14 milioni di euro.
Il giocatore classe '96, al Tottenham dal 2017, in questo momento non è però intenzionato ad accettare l'offerta dalla società moscovita. Una decisione che gli spurs non hanno digerito, invitandolo per il momento ad allenarsi a parte.
Centottantadue presenze con la maglia del Tottenham, il centrale colombiano tra qualche mese sarà libero di accordarsi a parametro zero con altri club e forse anche per questo motivo non è oggi propenso ad accettare la corte dello Spartak. Al contrario il Tottenham, che nell'estate 2017 lo pagò 40 milioni di euro più bonus, sa invece che difficilmente riuscirebbe a ricavare questi soldi dalla sua cessione dovesse saltare l'accordo con la società di Mosca e per questo motivo sta forzando la mano.
P.s. l'ultimo infortunio una botta alla caviglia che l'ha tenuto fermo 5gg. a settembre 2019
Ultima modifica di karlem il gio 27 lug 2023, 14:38, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
I small platters
Vivon come blatte
Fanno post splatter
Il mercato sbatte
Yooo
Vivon come blatte
Fanno post splatter
Il mercato sbatte
Yooo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo Perparimil_noumeno ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 12:57 il giocatore più sottovalutato degli ultimi 20 anni, secondo me.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma infatti ho scritto che la buona notizia è che quando sta bene è uno che ha un determinato valore ma che la cattiva notizia è che spesso non sta bene...il_noumeno ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 6:41 Sì, ma che la buona notizia sia che ha giocato 20 partite perché nelle altre era infortunato a me pare una tragedia, sinceramente
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
sì sì, rafforzavo il concettopierpeter86 ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 14:26 Ma infatti ho scritto che la buona notizia è che quando sta bene è uno che ha un determinato valore ma che la cattiva notizia è che spesso non sta bene...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Con il massimo rispetto per tutti, per me, più tempo passa più sono fiducioso per la forza dei nomi che possono arrivare
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Se si accontentasse di 7 milioni stai a cavallo: ricordo che il Chelsea ha il controriscatto di Abraham a 80 milioni. Anche se non lo esercitasse e se lo riprendesse a 40 (ricordo che ne rifiutammo 30 dal West Ham pochi mesi fa), avresti preso Big Rom senza spendere un centesimo con lo stesso stipendio di Abraham. Basterebbero due stagioni e anche il lordo sarebbe identico a quello di Abraham.pasmadferit ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 11:44 Anche se si accontentasse di 6/7 milioni di stipendio, per la Roma sono 12/14 di costo per un prestito secco annuo: sarebbero soldi letteralmente buttati, molto peggio di Morata perché il giocatore non è di tua proprietà e quindi non lo puoi neanche patrimonializzare.
E ora non mi venire a dire che il pedigree di Lukaku è simile o peggio di quello di Abraham!

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
i mondiali sono passati facile che smobilitanoJean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 13:34 Cmq il PSG prima di fare partire i propri giocatori migliori ce ne vuole a dir poco e considerate che Verratti era ormai un'icona, perciò sta cessione è un po' strana. Cioè è strano che il PSG se ne sia voluto liberare.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Che c'entra Llorente col discorso che ho fatto?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
rispetto per nessuno, paura di tuttirosromanista ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 14:36 Con il massimo rispetto per tutti, per me, più tempo passa più sono fiducioso per la forza dei nomi che possono arrivare
Gosha
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tu sei un criptarolo

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum