io concordo con @siamocosì in generale e credo che ia molto probabile che i giocatori che accettano un downgrade cosi' grande dimostrino poi scarse motivazioni, impegno, spirito di sacrificio ecc ecc che sono tra le cose piu' importanti su un campo di cacio come dimostra ad esemio Bryan Cristante che si ritaglia uno spazio importante nella Roma e in Nazionale pur essendo uno scarparo
Mercato estivo 2023
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo proprio che venga a zero, e secondo me il rischio è grosso di per sé, se poi aggiungi la nostra atavica sfiga...qixand ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 11:50 Vabbè Wjinaldum sola ma s'è rotto dai, non possiamo continuare a considerarlo come se l'infortunio non esistesse.
Quello era arrivato qua da re, si è rotto la tibia dopo 15 minuti ufficiali giocati.
A volte i calciatori sono considerati dei robot, ma non è così.
Su Pastore ci poteva stare, vista l'età e la pancia piena, la considerazione. Poi gli hai fatto 5 anni di contratto... una follia su tutti i punti di vista.
Qua, se viene a zero con stipendio pagato in parte, il rischio lo puoi correre, alla fine è giovane e io spero sempre nella voglia di rivalsa.
Il centrocampo numericamente è fornito, su Bove secondo me ci puntano tutti.
Se avremo due spicci, andrebbero spesi sulla punta che è la nota dolente dello scorso anno.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Conviene fino al punto di centrare gli obiettivi e ci sia una crescita se si continuano a rinnovare over 30 e puntare su gente si affidabile ma non con margini di miglioramento la tendenza sarà quella di calare le prestazioni anche per un solo fatto fisiologico.panaro ha scritto: Il ragionamento che faccio io, da qui a sto benedetto 2026 è questo:
"Visto che nel costo complessivo della rosa ci sono anche i costi delle commissioni ad agenti per i trasferimenti (inclusi quelli dei giocatori a zero), se io rinnovo quelli di cui mi fido, abbatto molto i costi, perché anche l'ammortamento dell'acquisto precedente scomparirà e non avrò spese accessorie."
Anche se X è vecchio, Y prende parecchio, Z abbiamo capito quello che è, etc... comunque mi conviene.
Il fatto che abbia scritto:"mi fido" significa anche dal punto di vista del gruppi, della professionalità, del rispetto personale so con chi avere a che fare, e questo è un punto positivo soprattutto adesso che siamo in una situazione per cui ogni incognita è una potenziale spada di Damocle.
Mi sembra che ci stia muovendo in questa direzione in società, meno incognite meglio è.
Aouar e Ndicka sono calciatori che vanno benissimo per una squadra come la Roma vorrei ci fossero più acquisti del genere con ingaggi e commissioni nella norma che saranno sempre più basse a livello di bilancio di un acquisto vero e proprio, certo devi impostare l'ingaggio molti mesi prima e non a ridosso della scadenza.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma mo che c'entra dove s'allena la lazio? Bohfaro ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 11:55 io concordo con @siamocosì in generale e credo che ia molto probabile che i giocatori che accettano un downgrade cosi' grande dimostrino poi scarse motivazioni, impegno, spirito di sacrificio ecc ecc che sono tra le cose piu' importanti su un campo di cacio come dimostra ad esemio Bryan Cristante che si ritaglia uno spazio importante nella Roma e in Nazionale pur essendo uno scarparo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Con Lukaku Dybala non esci dalle prime tre. Gli metti il riscatto tra un anno se entri in Champions e sei a posto.pasmadferit ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 11:44 Anche se si accontentasse di 6/7 milioni di stipendio, per la Roma sono 12/14 di costo per un prestito secco annuo: sarebbero soldi letteralmente buttati, molto peggio di Morata perché il giocatore non è di tua proprietà e quindi non lo puoi neanche patrimonializzare.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se invece esci dalle prime 4 basta prenotare l'udienza in tribunale
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gli arabi hanno offerto a Verratti 52M l'anno x 3 anni
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me vale per i più grandi. E penso, come dissi nel caso di Wjinaldum (ragione di più per uno di 25 anni), che ci sta che siano andati al PSG pensando di essere protagonisti. Poi capito che non succederà, uno con ancora qualcosa da dire si rimette in gioco.faro ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 11:55 io concordo con @siamocosì in generale e credo che ia molto probabile che i giocatori che accettano un downgrade cosi' grande dimostrino poi scarse motivazioni, impegno, spirito di sacrificio ecc ecc che sono tra le cose piu' importanti su un campo di cacio come dimostra ad esemio Bryan Cristante che si ritaglia uno spazio importante nella Roma e in Nazionale pur essendo uno scarparo
Già il fatto di venire alla Roma che non fa nemmeno la CL certificherebbe che vuoi rimetterti in gioco, sennò rimarresti la con quei soldi a fare la panca.
Poi oh, ci sono casi e casi, mica saranno tutti uguali.
Tu guarda Verratti: protagonista al PSG, unica squadra di A vista in vita sua, se ora va in Arabia dimostra di essere uno che se ne sbatte del calcio vero.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Benaltrista
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Attenzione, Joe accredita delle possibilità sul big colpo Sanches
Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
Ci sono casi e casifaro ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 11:55 io concordo con @siamocosì in generale e credo che ia molto probabile che i giocatori che accettano un downgrade cosi' grande dimostrino poi scarse motivazioni, impegno, spirito di sacrificio ecc ecc che sono tra le cose piu' importanti su un campo di cacio come dimostra ad esemio Bryan Cristante che si ritaglia uno spazio importante nella Roma e in Nazionale pur essendo uno scarparo
Higuain dal real , i mitici snejder e cambiasso
Ma anche da noi matic e smalling nel loro piccolo
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Facciamo 30 di cartellino e 8 di stipendio (all'Inter ha preso 8,5 e ha già rinunciato a qualcosa): ti verrebbe 6+15=21 di costo annuo per 5 anni per un giocatore che avrà 31 anni la prossima estate.Tony Brando ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 12:10 Con Lukaku Dybala non esci dalle prime tre. Gli metti il riscatto tra un anno se entri in Champions e sei a posto.
Ok che magari a giugno 2024 venderai Abraham e Spinazzola va a scadenza ma temo che sia comunque insostenibile per la Roma oltre che poco vantaggioso per l'età del giocatore.
Ultima modifica di pasmadferit il gio 27 lug 2023, 12:21, modificato 1 volta in totale.
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
-
- Leggenda
- Reactions:
Per esempio ho visto gli hl del Miami, e busquets me lo sarei strapreso, che giocatore fenomenale
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Che non si capisca questa cosa mi manda ai matti. Si fanno paragoni SENZA SENSO con giocatori di 26-27 anni che sono al 4to o 5to contratto con club in una delle big di una Lega top Europea, quando questo ha 22 anni ed è al 2ndo contratto di questo tipo.siamocosì ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 10:35 ma quando vi entra in testa come funzionano le dinamiche stipendiali? kvara arriva da un campionato minore con uno stipendio da un milione più o meno quello che prendeva marquinhos. esplode. a questo punto se sei sabatini lo vendi alla cifra che te danno (40/50) e lui nel nuovo club può chiedere 5 oppure te lo tieni sperando che si confermi, possa vincere ancora o aumentare di valore. se te lo tieni e hai alti 4 anni di contratto è normale che il coltello dalla parte del manico lo hai tu perchè alla cazzata che i giocatori decidono loro potevano abboccare colo i fans del fumoso. se gli sta bene 2,5 ok altrimenti resti a 1 milione e ne riparliamo più avanti
Io ho iniziato a lavorare nel marketing abbastanza tardi, perchè ho fatto il dottorato di ricerca e prima di emigrare avevo perseguito la carriera accademica. È OVVIO che nei primi anni in questa carriera lavorassi con gente meno brava di me che guadagnava di più, perchè aveva 4-5-6 anni di esperienza in quel settore che io non avevo.
Poi essendo discretamente bravo mi hanno promosso più spesso/velocemente degli altri (e infatti questo stanno facendo con Kvara che come dici tu poteva pure tenerlo alla cifra iniziale + altri 3 anni) ma di sicuro appena arrivato in Canada/nel marketing prendevo meno di gente meno talentuosa ma più radicata e avanti in quella carriera lì. E per fare lo scatto importante ho dovuto cambiare azienda.
Ma se domani mi rimettessi a fare l'accademico, mi pagherebbero 2 soldi rispetto a chi lo fà da 20 anni, giustamente.
Non si capisce per quale caxxo di motivo delle dinamiche che esistono in qualsiasi ambito della vita non vengono considerate quando si parla di calcio e confrontiamo gli stipendi di gente che stà al 4to 5to 6to contratto della carriera tra i top con chi è al 2ndo.
Il contratto di Kvara và paragonato col prossimo contratto che firmerà Bove: 21 anni, 2ndo contratto firmato da quando è nelle rotazioni della Roma, squadra top di Serie A. E vedrete che prenderà di più Kvara, perchè è più forte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum