Aouar e` indietro come condizione. Non so` che ha fatto nei primi 10-15 minuti, io mi sono sintonizzato al 18mo e su Twitter vedevo tutti messaggi di gente fomentata x lui ma mi pare un po' indietro per quanto visto dal 18mo in poi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno ha scritto:I piedi dell’esterno dx e i legni una costante
Come avevano detto che saltava l'uomo, forse sdraiato.
Sicuramente è fuori forma vista la mola ma nn è una sua qualità quella dell'1vs1 offensivo.
Nei primi 20' minuti ha toccato tre palle un cross basso preso dal difensore un retropassaggio e un cross errato.
1.cominciamo coi pali
2.questa tenuta non mi piace proprio
3.bravo Zale nell'assist
4.partita di allenamento anche agli arbitraggi del cazzo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Primissime sensazioni date da una partita che non conta un cazzo, giudizi ben lungi dall’essere definitivi.
RP pare ancora in affanno
Smalling buca due interventi che sono di solito il suo pane
Llorente a me non piace, però oggi è stato il migliore lì dietro
Danese de Kristo pare perfettamente in linea coi nostri standard nel ruolo
Aouar a me non ha detto nulla neanche nei primi quindici minuti, aldilà di una palla recuperata nella loro metà campo e l’angolo battuto per Mancini.
Kristensen ha dato 3 palle in verticale e tentato un 1vs1 andato male.
In sostanza ha fatto in un tempo più cose propositive di karsdorp in una stagione. Ma tanto io capisco poco di calcio, non sono un pro, quindi potrei anche sbagliare
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"