Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Mercato estivo 2023

Messaggio da skotos »

Papinki78 ha scritto:Ragazzi, fossi in voi non mi ecciterei per 3/4 cojoni che fanno finta di avere le fonti su Twitter.

Non ci sono novità sul fronte Scamacca… anzi Sky poco fa ha dato l’Inter in pole per prenderlo.
Prima regola di Sky e Gazzetta: l’Inter è in pole per prendere chiunque.
Seconda regola di Sky e Gazzetta: se l’Inter non prende un giocatore è perché lei ci ha rinunciato.
Terza regola di Sky e Gazzetta: ma quanto è bravo Beppe Marotta!
ImmagineImmagineImmagine
Ultima modifica di skotos il mer 26 lug 2023, 19:32, modificato 1 volta in totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: mer 26 lug 2023, 19:08 la roma non avrà mai i soldi veri. questo non toglie che se riesci ad avere un quadro economico sostenibile il giocatore forte puoi tenerlo come ha fatto per anni la lazio con savic o il napoli con koulibaly
Si ma infatti lo puoi anche tenere ma resta uno...la Lazio non ha mai vinto niente e il Napoli ha vinto comprando bene dopo aver ceduto i migliori.
I giocatori forti hanno ambizioni, oltre ha volere un vagone di soldi. Poi se ne prendiamo un paio e li teniamo, meglio così.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: mer 26 lug 2023, 19:12 no se sei sostenibile te lo tieni
Ste, le squadre come la Roma, anche a posto economicamente, i giocatori a quei prezzi li vendono. Tutte.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: mer 26 lug 2023, 18:42 Forza Gianluca
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

il_noumeno ha scritto: mar 25 lug 2023, 20:37 tipo una volta ogni sei mesi, poi se mette a cuccia e gioca pure bene mortacci sua.
E infatti titolare in amichevole, problema rinnovo risolto cit. Pedulla'

asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

karlem ha scritto: Si però ha pure Aouar e Pellegrini con cui giocare a calcio...
Se Pellegrini se ripija. L’anno scorso non ricordo ‘sto grande feeling tecnico.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Papinki78 ha scritto:Ragazzi, fossi in voi non mi ecciterei per 3/4 cojoni che fanno finta di avere le fonti su Twitter.

Non ci sono novità sul fronte Scamacca… anzi Sky poco fa ha dato l’Inter in pole per prenderlo.
Ah ecco, gelapallata agostana classica de fine luglio
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: mer 26 lug 2023, 19:05 Questo è chiaro, non deve essere la modalità preferita. Poi se offrono 100 milioni per un giocatore, la Roma lo deve vendere.
Io contesto il concetto per cui l’unico elemento di giudizio sono i soldi. Ho preso uno bravo, che mi offrano 20 o 60, decido di venderlo o no in base ad una strategia tecnica, non perché “a quei soldi lo devi vendere”.
Non è così che si costruiscono le squadre. E l’Atalanta è una delle tante prove. Non è cresciuta come dice mangiante, sta piu o meno sempre la.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

il_noumeno ha scritto: mer 26 lug 2023, 19:46 Se Pellegrini se ripija. L’anno scorso non ricordo ‘sto grande feeling tecnico.
Si perché l'anno scorso è stato quasi sempre sottotono, e spesso ha gocato un po' più indietro...io quest'anno confido di rivedere quello di 2 anni fa, che secondo me è quello vero
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

qixand ha scritto: mer 26 lug 2023, 19:56 Io contesto il concetto per cui l’unico elemento di giudizio sono i soldi. Ho preso uno bravo, che mi offrano 20 o 60, decido di venderlo o no in base ad una strategia tecnica, non perché “a quei soldi lo devi vendere”.
Non è così che si costruiscono le squadre. E l’Atalanta è una delle tante prove. Non è cresciuta come dice mangiante, sta piu o meno sempre la.
Ma che vuol dire sempre là? È una squadra che, da quando ero piccolo, faceva su e giù con la serie cadetta. Fausto Rossini e Gianni Comandini.
3 anni fa si giocava l’accesso alla semifinale di champions.
Poi è un mercato piccolo, magari non avrà un gran futuro, o magari dopo Gasperini si incepperanno, o, soprattutto, magari morono.
Però ad oggi sono una signora realtà per quanto concerne l’Italia e in rapporto alle risorse a disposizione.
Gosha
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

karlem ha scritto: mer 26 lug 2023, 19:59 Si perché l'anno scorso è stato quasi sempre sottotono, e spesso ha gocato un po' più indietro...io quest'anno confido di rivedere quello di 2 anni fa, che secondo me è quello vero
Balle asd
Scherzi a parte, per me purtroppo non è quello il vero Pellegrini. E non è manco quello dell’anno prima.
Soprattutto vedo un equivoco tattico: da trequartista gioca bene, ma è uno che, tecnicamente, potrebbe fare il trequartista in una squadra di provincia.
Spero quest’anno cambi marcia come mezzala / interno di centrocampo, ma con quei mezzi fisici non so se ci potrà riuscire.
E non lo sto blastando, a me piace tanto come uomo squadra e non mi sentirai mai dire “zero gol su azione” o “zero assist su azione” perché delle statistiche me ne frego.
Gosha
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Va be' alla fine non mi pare sia arrivato scamacca.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

supernova ha scritto: mer 26 lug 2023, 20:06 Ma che vuol dire sempre là? È una squadra che, da quando ero piccolo, faceva su e giù con la serie cadetta. Fausto Rossini e Gianni Comandini.
3 anni fa si giocava l’accesso alla semifinale di champions.
Poi è un mercato piccolo, magari non avrà un gran futuro, o magari dopo Gasperini si incepperanno, o, soprattutto, magari morono.
Però ad oggi sono una signora realtà per quanto concerne l’Italia e in rapporto alle risorse a disposizione.
Si ma ha fatto quello step da retrocedenda a squadra che se la gioca con le top 5 (e che nei momenti di crisi di un paio di queste riesce anche a qualificarsi in CL) nel 2016-17 (finisce al quarto posto ma quell'anno non vale ancora per la CL) con l'arrivo di Gasperini e l'esplosione dei vari Kessie, Gagliardini, Cristante, Freuler e il rilancio del Papu Gomez, poi a forza di vendere e ricomprare sono 6 anni che e` rimasta a quella dimensione li`, mancando tutte le coppe (inclusa la neonata Conference) in una delle 6 stagioni prese a riferimento perche` cambi e ricambi alla fine ci sono alti (i quarti di CL, l'anno della pandemia) e bassi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: mer 26 lug 2023, 19:38 Ste, le squadre come la Roma, anche a posto economicamente, i giocatori a quei prezzi li vendono. Tutte.
per me ti devi mettere nelle condizioni di de laurentiis non guardare lo scorso anno che ha ceduto ruiz e koulibaly entrambi ad un anno dalla scadenza. lui ha sempre venduto solo un pezzo a prezzi da capogiro. cavani higuain e poco altro. secondo te non gli hanno offerto 100 per osimehn o 50 per kvara? la sua risposta è me devi dare 150 e 100poi li ha rinnovati perchè avevano contratti lunghi. questo perchè è sostenibile.
non solo, ci guadagna. de laurentiis come lotito sul calcio ci guadagnano.
il romanista sogna di diventare una big ma non succederà mai schifa chi fa il mestiere con cervello e insegue sogni inarrivabili di sceicchi russi cinesi e quant'altro
Ultima modifica di siamocosì il mer 26 lug 2023, 20:29, modificato 2 volte in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

supernova ha scritto: mer 26 lug 2023, 20:11 Balle asd
Scherzi a parte, per me purtroppo non è quello il vero Pellegrini. E non è manco quello dell’anno prima.
Soprattutto vedo un equivoco tattico: da trequartista gioca bene, ma è uno che, tecnicamente, potrebbe fare il trequartista in una squadra di provincia.
Spero quest’anno cambi marcia come mezzala / interno di centrocampo, ma con quei mezzi fisici non so se ci potrà riuscire.
E non lo sto blastando, a me piace tanto come uomo squadra e non mi sentirai mai dire “zero gol su azione” o “zero assist su azione” perché delle statistiche me ne frego.
Per me in un centrocampo Matic/Cristante, Aouar, Pellegrini, può fare molto bene.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi