Hai ragione.... e li al napoli rinunciano a tutti i diritti di immagine...DanieleAsR ha scritto:Kvara dovrebbe rinnovare a 2.5 netti
Gli ha fatto vince praticamente lo scudetto. Qua avrebbe rinnovato a non meno di 5
Mercato estivo 2023
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Stavo leggendo sui loro siti che non sarebbe ancora ufficiale il suo rinnovo,come invece quello al merdoso di Pedro.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ed ecco il motivo per cui non se lo accatta nessuno
- panaro
- Capitano
- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
No vabbè se Kvara prende 2.5 siamo scemi noi… non ho parole
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Fino a ieri se moriva di fame tra la russia e la georgia, dopo 12 mesi gl'ha raddoppiato lo stipendio, probabilmente tra 12/24 mesi andrà in premier a prende 5 volte quello che prende oggi, ci sta un minimo di riconoscenza.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Respinta dal Chelsea l'offerta di 40M del WH per Gallagher.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Detto che e` ovvio che in base ai risultati che otteniamo in campionato qualcosa di meno sugli stipendi dovremmo spenderlo, bisogna mettersi in testa che le carriere dei giocatori sono delineate da degli step: Kvara ha 22 anni, e` appena arrivato in una delle leghe top Europee e in questa dimensione e` al suo primo o secondo contratto.
Fare paragoni con chi ha scavallato ed e` al quarto, quinto contratto tra i professionisti tra PL, Italia, Spagna (o qualsiasi combinazione di queste realta` nel tempo) o magari parte proprio gia` da una dimensione 'altra' (tipo Abraham che si districa in contratti con 'soldi da PL' da quando era nel vivaio del Chelsea) e` un esercizio senza motivo di essere. In questo senso, e` un po' una provocazione ma neanche tanto, lo stipendio di Kvara andrebbe paragonato con quello che andremo a dare a Bove nel prossimo contratto: 21 anni, secondo contratto firmato in una dimensione in cui gioca 'tra i grandi' di una big europea. E vedrete che Bove prendera` meno dei 2.5 (o quanto siano) di Kvara perche` ovviamente e` meno forte.
Cosi` come, al pari col discorso sugli step in carriera, bisognerebbe rendersi conto che si, se firmo per un certo tipo di squadra 'di nome', certo chiedo e mi aspetto piu` soldi, semplicemente perche` e` quel tipo di squadra li`. Ad esempio, pare che Amrabat stia per firmare per 4 l'anno allo United.
Io posso pure avere dimostrato di essere molto piu` bravo del CEO della mia azienda, ma al secondo contratto da professionista in quel settore, un contratto piu` alto del CEO non me lo fanno. Mi fanno un contratto molto alto x il benchmark del 2ndo contratto da professionista in quel settore. Io se firmo con Accenture, mi aspetto che mi dia soldi 'da Accenture', che l'agenzia Gigi Il Troione paga uno piu` bravo di me meno di quanto mi paga Accenture e` un fatto normale.
Fare paragoni con chi ha scavallato ed e` al quarto, quinto contratto tra i professionisti tra PL, Italia, Spagna (o qualsiasi combinazione di queste realta` nel tempo) o magari parte proprio gia` da una dimensione 'altra' (tipo Abraham che si districa in contratti con 'soldi da PL' da quando era nel vivaio del Chelsea) e` un esercizio senza motivo di essere. In questo senso, e` un po' una provocazione ma neanche tanto, lo stipendio di Kvara andrebbe paragonato con quello che andremo a dare a Bove nel prossimo contratto: 21 anni, secondo contratto firmato in una dimensione in cui gioca 'tra i grandi' di una big europea. E vedrete che Bove prendera` meno dei 2.5 (o quanto siano) di Kvara perche` ovviamente e` meno forte.
Cosi` come, al pari col discorso sugli step in carriera, bisognerebbe rendersi conto che si, se firmo per un certo tipo di squadra 'di nome', certo chiedo e mi aspetto piu` soldi, semplicemente perche` e` quel tipo di squadra li`. Ad esempio, pare che Amrabat stia per firmare per 4 l'anno allo United.
Io posso pure avere dimostrato di essere molto piu` bravo del CEO della mia azienda, ma al secondo contratto da professionista in quel settore, un contratto piu` alto del CEO non me lo fanno. Mi fanno un contratto molto alto x il benchmark del 2ndo contratto da professionista in quel settore. Io se firmo con Accenture, mi aspetto che mi dia soldi 'da Accenture', che l'agenzia Gigi Il Troione paga uno piu` bravo di me meno di quanto mi paga Accenture e` un fatto normale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per gli step della carriera sua prende assolutamente il giusto, in 12 mesi ha quadruplicato lo stipendio, fare paragoni con gente di 25, 26, 27, 28 anni che e` al quarto, quinto, sesto contratto coi professionisti di una lega top europea e` un discorso senza senso. Non e` un paragone che faremmo in nessun altro settore, infatti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Sow è un bel giocatore, è tipo Zakaria. Mentre il russo è molto simile a Luis Alberto, acquisto sbagliato se preso al posto di Savic, mentre ottimo se messo come vice dello spagnolo.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Julen Jon Guerrero, centrocampista classe 2004 di proprietà del Real Madrid è a un passo dalla Roma. L'accordo tra i Blancos e i giallorossi è praticamente chiuso e non resta che definire gli ultimi dettagli per ufficializzare l'operazione. L'operazione sarà fatta in prestito con diritto di riscatto in favore del club capitolino, ma nel caso in cui il giocatore esordisca in prima squadra, al Real Madrid verrebbe lasciata anche un'opzione di riacquisto. Gli spagnoli non vogliono infatti perdere di vista un giocatore dalle enormi potenzialità.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch