Sforzati di guardare meglio,li vedrai.il_noumeno ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 22:33 Opinione probabilmente poco condivisa, premetto.
ma non ci vedo chissà quali margini di crescita per diventare protagonista assoluto.
Mercato estivo 2023
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Smetterei seriamente di parlarne infatti (di Kamada intendo)
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma guarda amico Mike, io non ci capisco una sega di pallone. Probabilmente non ho gli strumenti per vederli.
Mi fido del tuo giudizio
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io mi incateno a Trigoria per chi non vuole essere ceduto.Al di là dell innegabile talento,Salah ci ha messo X a fare ciaone.Stesso discorso per Alisson,grandi giocatori, che non avresti cmq potuto trattenere per loro volonta'.il_noumeno ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 22:39 Sì era per dire che se arrivasse uno particolarmente innamorato del giocatore, con una buona offerta lo lascerei partire.
In questo momento in cui non c’è una lira per me vale per tutti. In squadra non vedo gente come Salah e Alisson per cui sarebbe valsa la pena incatenarsi a Trigoria.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Forse sono io che mi ostino a vederli,ma e' da molto tempo che non vedevo un talentino come Bove.il_noumeno ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 22:58 Ma guarda amico Mike, io non ci capisco una sega di pallone. Probabilmente non ho gli strumenti per vederli.
Mi fido del tuo giudizio
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Va be’ era pure l’andazzo di quegli anni, è stato spiegato da più giocatori passati di qua che si viveva in un clima di precarietà. Ho visto il Napoli trattenere Koulibaly per anni, la Lazio Milinkovic Savic, magari si poteva fare diversamente.Mike Foster ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 22:59 Io mi incateno a Trigoria per chi non vuole essere ceduto.Al di là dell innegabile talento,Salah ci ha messo X a fare ciaone.Stesso discorso per Alisson,grandi giocatori, che non avresti cmq potuto trattenere per loro volonta'.
Detto che io mi incatenerei per quelli che reputo forti sul serio. Gente scarsa che s’è incatenata a Trigoria per rimanere e ha solo rotto i coglioni ne ho vista fin troppa.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Leggo ora che Gimenez s'è fratturato la tibia. Roger lo vedo bene a Madrid.
Quanto spazio di manovra ci lascerebbe la sua cessione? (lo so che l'avete spiegato 200 volte, scusate se lo chiedo di nuovo ma 'sta roba m'ammorba).
Quanto spazio di manovra ci lascerebbe la sua cessione? (lo so che l'avete spiegato 200 volte, scusate se lo chiedo di nuovo ma 'sta roba m'ammorba).
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma mi pare ci sia molto consenso intorno al ragazzo. Per inciso, ho detto che mi piace, eh, solo non ci vedo un titolare indiscusso al momento.Mike Foster ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 23:00 Forse sono io che mi ostino a vederli,ma e' da molto tempo che non vedevo un talentino come Bove.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
libererebbe circa 4.5 mln l'anno (pochini) per cui potresti iscrivere un giocatore con quel costo annuo
cedendolo a 25, per dire, genererebbe anche 20 mln circa di plusvalenza che sarebbero utili per il bilancio ovvero per non dovere fare plusvalenze eccessive entro il 30 giugno dell'anno prossimo
cedendolo a 25, per dire, genererebbe anche 20 mln circa di plusvalenza che sarebbero utili per il bilancio ovvero per non dovere fare plusvalenze eccessive entro il 30 giugno dell'anno prossimo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
"Gioventu` Bovina"

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Questo e` il centrocampista con cui sta` in fissa @red5788:
Offerta del WH per averlo a sostituire Rice.
E Zakaria, quindi, rimane alla Juve.
Offerta del WH per averlo a sostituire Rice.
E Zakaria, quindi, rimane alla Juve.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Zakaria 2022/2023 alla Juve: 1 presenza
la Juve ha firmato una delle sue peggiori stagioni di sempre
e' la dimostrazione che avevamo ragione noi e che non si puo' giocare a pallone senza Zacaria
la Juve ha firmato una delle sue peggiori stagioni di sempre
e' la dimostrazione che avevamo ragione noi e che non si puo' giocare a pallone senza Zacaria
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
4.5 di costo annuo dicifaro ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 23:07 libererebbe circa 4.5 mln l'anno (pochini) per cui potresti iscrivere un giocatore con quel costo annuo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non mi avesse fatto avvelenare a Budapest lo avrei preferito di parecchio a Renato Sanches. Ma quella sera non si cancella.