Assolutamente ma se per assurdo si dovesse presentare il Real o il Barcellona non so se quantomeno non vacilli...
Però ecco era uno spunto al volo e una aspetto che magari non si era mai preso in considerazione fin qui.
Assolutamente ma se per assurdo si dovesse presentare il Real o il Barcellona non so se quantomeno non vacilli...
appunto mi sono chiesto se ci fosse qualche nome tra i suoi che non fosse uscito, tipo kean, muriel, non sto dicendo che mi piacciono, faccio solo ipotesiJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 19:12 stiamo trattando giocatori di Lucci? Scamacca e` della Stellar, Morata penso abbia un'agenzia spagnola, R. Sanches e` della Gestifute...
Si come Marlone Brian Silva Majchraz e gli altri presi l'anno scorso che fanno uno più pena dell'altroJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 19:50
Lo scouting e` anche questo, pure se non vengono dal Brasile e non li metti in prima squadra al primo anno che sono qui`.
Non sono di certo dello scouting Shomurodov che ha gia` giocato in Serie A, o Vina che ha appena giocato la finale di Libertadores.
Sono dello scouting questo, i Tahirovic, i Volpato, i Felix.
Gente con cui tra l'altro la Roma ha alzato 20-25 mln negli ultimi 2 anni.
Magari prima di parlare del nostro reparto scouting, rischiaritevi le idee su cosa fa un reparto scouting.
Dici stecca per Morata?pierpeter86 ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 18:42
ribadisco, operazione strana per un giocatore che è un 2004 che in primavera è quasi over e non ha numeri così importanti... il fatto che sia di Lucci qualcosa potrebbe voler dire?
Non discuto se sono buoni o no, discuto se si capisce o no che cosa fa lo scouting, perche` se si tirano in mezzo Vina e Shomurodov non si capisce neanche per niente.
Mi auguro che il metodo Sabatini (prendo Emanuelson per assicurarmi Manolas) non sia di gradimento a Pinto e ai Friedkin
Oddio bisognerebbe guardare pure a quanto sono stati presi mi ricordo ad esempio negli anni con sabatini furono buttati una marea di soldi per stranieri della primavera tra cartellini e commissioniJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 19:58 Non discuto se sono buoni o no, discuto se si capisce o no che cosa fa lo scouting, perche` se si tirano in mezzo Vina e Shomurodov non si capisce neanche per niente.
Poi tra gli incassi di Volpato, Felix, Tahirovic e quelli che hai nominato, non credo che la Roma ci stia perdendo soldi, penso che ce li stia guadagnando.
Se intendi che è difficile migliorare per i meno bravi nel momento in cui i talentuosi vanno a giocare ed allenarsi altrove, mi trovi d'accordo.
indiano86 ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 20:17 Premetto che preferisco Renato Sanches a Kamada ma la prima domanda che andrà fatta è perché non è stato preso il giapponese a zero se davvero è una richiesta di Mourinho. Se arriva una risposta "alla Lotito" e cioè che i giocatori li sceglie la società, allora si è sbagliato a prendere un tecnico come il portoghese (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
Sabitzer al Dortmund, il ds Kehl lo esalta: "È il box-to-box che ci serviva. Sarà un nostro pilastro"
24.07.2023 19:27 di Gaetano Mocciaro
Il direttore sportivo del Borussia Dortmund, Sebastian Kehl, dà il benvenuto al nuovo acquisto Marcel Sabitzer, annunciato nel pomeriggio come nuovo acquisto. L'austriaco ha firmato fino al 2027.
"È il profilo che cercavamo" - Kehl dichiara ai canali ufficiali del club: "Marcel è un giocatore esperto che da anni gioca ai massimi livelli internazionali. Si adatta perfettamente al profilo che stavamo cercando, un centrocampista centrale che ci rafforzerà sia difensivamente che offensivamente come giocatore box-to-box. Marcel è forte fisicamente ed è abile a rendersi pericoloso in attacco. Siamo convinti che diventerà un pilastro importante della squadra e che ci aiuterà a diventare ancora più efficaci nelle partite combattute".
Non mi risultano spese milionarie per i cartellini dei giocatori della Primavera negli ultimi anni. Credo che Bianda sia stato un po' uno spartiacque.