Rasmus Nissen Kristensen

Rispondi
Dajeroma95!
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rasmus Nissen Kristensen

Messaggio da Dajeroma95! »

qixand ha scritto: mar 18 lug 2023, 8:39 A me basterebbe che chi ironizza o fa il capiscer mi trovasse 1 video dove si vede 1, e dico UNA, azione in cui Karsdorp supera l’uomo che lo marca.
Rick Karsdorp is actually still good (Video Youtube 360 edition)....Minuto 0.25, minuto 0.33, minuto 1.59. Poi guardati pure tutto il video. Così almeno chi dice che Karsdorp non sa crossare si chiude un attimo la bocca. E un'altra cosa, se al posto di Abraham ci fosse stato un altro attaccante leggermente migliore, si starebbe parlando di un Karsdorp che fa 10-15 assist a stagione. Guarda te che gol si magna quel pacco di Abraham, poi rivieni qui a dirmi qualcosa.

Prima di fare saputelli e quelli che cercano di sgamare gli altri è meglio informarsi.

Detto questo di Karsdorp-Kristensen non ne voglio più parlare fino a inizio stagione.

Un saluto e buona giornata.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Lascia fare.
Di calcio e calciatori non se ne intende.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Dajeroma95! ha scritto: mar 18 lug 2023, 11:15 Rick Karsdorp is actually still good (Video Youtube 360 edition)....Minuto 0.25, minuto 0.33, minuto 1.59. Poi guardati pure tutto il video. Così almeno chi dice che Karsdorp non sa crossare si chiude un attimo la bocca. E un'altra cosa, se al posto di Abraham ci fosse stato un altro attaccante leggermente migliore, si starebbe parlando di un Karsdorp che fa 10-15 assist a stagione. Guarda te che gol si magna quel pacco di Abraham, poi rivieni qui a dirmi qualcosa.

Prima di fare saputelli e quelli che cercano di sgamare gli altri è meglio informarsi.

Detto questo di Karsdorp-Kristensen non ne voglio più parlare fino a inizio stagione.

Un saluto e buona giornata.
1 vs 1 per me è dribbling da fermo, non palla allungata difensore che si butta in scivolata e lui ce la sposta (che poi tipo a 0:25 è un'amichevole me sa asd). Cmq, tutta sta storia per aver detto che in quel video ho visto tanti tentativi di dribbling e Karsdorp la passa solo indietro.
Se vuoi negare pure che Karsdorp passi il 90% dei palloni indietro fai pure.
Chi sono io per dirti di non renderti ridicolo.

Karsdorp 15 assist in una stagione me sa che non li fa manco se va a giocare all'Osaka sotto al serpentone.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: mar 18 lug 2023, 11:20 Lascia fare.
Di calcio e calciatori non se ne intende.
Le alleanze quelle belle. :ook:

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Ho visto un pezzetto di intervista, ha la faccia da Strootman
La bontà della ciliegia maggiolina
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Scusate ma siccome vorrei evitare di aggiungere pagine off topic ho cercato e messo a disposizione un po di statistiche su Rick QUI
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

supernova ha scritto: mar 18 lug 2023, 13:55 Ho visto un pezzetto di intervista, ha la faccia da Strootman
'Sta cosa non significa molto ma ammetto che fomenta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

“La difesa a 3 o a 5 è adatta alle mie caratteristiche di terzino di spinta, dove posso far emergere al meglio le mie qualità.”

Che dire, speriamo.
La bontà della ciliegia maggiolina
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Alzacori nun te temo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Dajeroma95!
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Dajeroma95! »

Ha toccato tre palloni. Tutti e tre sbagliati. A un certo punto, invece di aspettare che arrivassero a riempire l'area di rigore e metterla sulla testa, tenta un'improbabile rasoterra facile preda dei difensori.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ha fatto più di Karsdorp in una stagione.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Che non fosse marcelo si era intuito
Fortune, that arrant whore
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

La prima impressione è che li prendiamo tutti scarsi uguale. Però insomma, visto davvero troppo poco per un giudizio sensato
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

A occhio e croce mi pare uno di quelli che ci mette un po' di piu` a entrare in condizione... e` veramente grosso...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma veramente volete dare un giudizio per un tempo a luglio? Dai rega, solo se fate i ds di professione potete dare giudizi così senza basi.
Poi ultimamente è ancora più facile darli: se li ha presi sta Roma so pippe a priori.

Rispondi