Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: lun 17 lug 2023, 10:47 il problema di morata non sono 10 mln in pu' che significano 2 all'anno, e' l'ingaggio che prende ed un'eta' che ormai non lo rende un investimento
se gli arabi continuano lo tieni 2 anni poi glielo dai se cala
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: lun 17 lug 2023, 11:32 Eh... secondo te torna al PSG?
dovrebbe rescindere e spalmare in 2 anni l'ingaggio di un anno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: lun 17 lug 2023, 11:34 Già la stanno prendendo per questa stagione la multa...
non credo. il comunicato della uefa dell'altro giorno diceva roma ok con i parametri

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Wijnaldum ha dimostrato di non starci con la testa, che è molto peggio del non starci fisicamente. Piuttosto mi riprendo camara
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: lun 17 lug 2023, 13:15 non credo. il comunicato della uefa dell'altro giorno diceva roma ok con i parametri
Era riferito al 2022.
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

stranezze ha scritto: lun 17 lug 2023, 12:38 ... Icardi no ... Nzola è una sega ... Dia pure ... Morata è vecchio ... Scamacca non dà alcuna affidabilità.
hai ragione, che pesantezza

alla gente basterebbe pensare che tutti sono un UPGRADE rispetto a quelli che abbiamo
basterebbe pensare asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: lun 17 lug 2023, 13:20 Era riferito al 2022.
il bilancio va da giugno a giugno quindi o era 21/22 o 22/23 se è il primo caso abbiamo un anno per sapere come è andata altrimenti è ok da adesso

skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: lun 17 lug 2023, 13:15 Wijnaldum ha dimostrato di non starci con la testa, che è molto peggio del non starci fisicamente. Piuttosto mi riprendo camara
Camara proprio no.
Capisco che Wijnaldum si sia bruciato a Roma, provo a ragionare con i numeri, solo con un anno di Wijnaldum si è speso tanto per l'ingaggio credo.
Con il secondo anno entra in vigore il decreto crescita e vai a risparmiare anche sul primo, ovviamente non si deve pagare nulla per il cartellino.

Se qualcuno conosce bene i conti su Wijnaldum ci potrebbe aiutare.
Per un altro anno, a zero o quasi, lo riprendo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: lun 17 lug 2023, 13:15 Wijnaldum ha dimostrato di non starci con la testa, che è molto peggio del non starci fisicamente. Piuttosto mi riprendo camara
Questa è una certezza che sento ribadire a ripetizione e che non ha nessuna base.
Wijnaldum si è rotto una gamba, quando è tornato in forma si è infortunato a livello muscolare.
Gli si può attribuire l'errata scelta di non operarsi, la non brillantezza nelle ultime partite, ma non si può sapere se fosse un limite di forma o mentale, meno che meno affermare che abbia staccato.
Nessuno lo può sapere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
unclepino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da unclepino »

Ma con la vittoria degli europei U19 abbiamo almeno 30 milioni di plusvalenza nel cassetto (se non li vendono subito)?

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Più chiaro di così
:clap: :clap: :clap:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

vecchiocucs ha scritto: lun 17 lug 2023, 8:28 Grazie per le tue sempre puntuali analisi. Io mi ero limitato a vedere che solo una volta in carriera aveva raggiunto la mitica cifra di 15 goal. È evidente che un minutaggio ridotto induce a "ripensare" questi valori. Induce però, consentimelo, a fare anche due ulteriori riflessioni. Innanzitutto è un giocatore che non si è mai affermato acquisendo una titolarità stabile nelle squadre. Inoltre, giocando in club di vertice, ha sempre potuto avvantaggiarsi di un notevole tasso tecnico dei compagni. E questo favorisce un attaccante. Nella Roma quel livello non c'è. Il che potrebbe rendere ancora più difficile una sua buona performance. Inoltre siamo una squadra poco votata all'offensiva e certi dubbi diventano legittimi.
Ci sono i giocatori che quando sale il livello della squadra crescono e quelli che invece segnano 25 gol fino a un certo livello e poi nei grandi club con campioni vicino spariscono o quantomeno calano. Morata non ha mai giocato in una squadra che non fosse il top club, per movimenti ricorda un po' Dzeko anche se per caratteristiche sono diversi, Dzeko è uno che segna comunque più di morata ma che ha fatto le stagioni da cannoniere vero(sopra i 20 gol) solo al Wolfsburg e alla Roma, tra city e Inter lui fa tante stagioni tra i 10 e i 16 gol.
Questo non vuol dire che morata farebbe 25-30 gol a Roma ma che il concetto che esprimi tu non è sempre vero perché alcuni giocatori quando sono più coinvolti perché più centrali nel progetto allora si esprimono meglio e questo potrebbe essere un caso.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

io dopo la prestazione in finale di EL Wijnaldum non lo vorrei più vedere
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

A gratis Wijnaldum lo prendo volentieri.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: lun 17 lug 2023, 11:57 Questo non lo so, però 'sti pori cristi a ogni estate gli si richiede il rischio, lo sforzo ecc... A una certa se non volessero ci starebbe pure.
Anche perchè chi richiede questi rischi deve ancora presentare ROI
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi