se gli arabi continuano lo tieni 2 anni poi glielo dai se cala
Mercato estivo 2023
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
dovrebbe rescindere e spalmare in 2 anni l'ingaggio di un anno
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non credo. il comunicato della uefa dell'altro giorno diceva roma ok con i parametriTony Brando ha scritto: ↑lun 17 lug 2023, 11:34 Già la stanno prendendo per questa stagione la multa...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Wijnaldum ha dimostrato di non starci con la testa, che è molto peggio del non starci fisicamente. Piuttosto mi riprendo camara
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il bilancio va da giugno a giugno quindi o era 21/22 o 22/23 se è il primo caso abbiamo un anno per sapere come è andata altrimenti è ok da adesso
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Camara proprio no.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 17 lug 2023, 13:15 Wijnaldum ha dimostrato di non starci con la testa, che è molto peggio del non starci fisicamente. Piuttosto mi riprendo camara
Capisco che Wijnaldum si sia bruciato a Roma, provo a ragionare con i numeri, solo con un anno di Wijnaldum si è speso tanto per l'ingaggio credo.
Con il secondo anno entra in vigore il decreto crescita e vai a risparmiare anche sul primo, ovviamente non si deve pagare nulla per il cartellino.
Se qualcuno conosce bene i conti su Wijnaldum ci potrebbe aiutare.
Per un altro anno, a zero o quasi, lo riprendo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Questa è una certezza che sento ribadire a ripetizione e che non ha nessuna base.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 17 lug 2023, 13:15 Wijnaldum ha dimostrato di non starci con la testa, che è molto peggio del non starci fisicamente. Piuttosto mi riprendo camara
Wijnaldum si è rotto una gamba, quando è tornato in forma si è infortunato a livello muscolare.
Gli si può attribuire l'errata scelta di non operarsi, la non brillantezza nelle ultime partite, ma non si può sapere se fosse un limite di forma o mentale, meno che meno affermare che abbia staccato.
Nessuno lo può sapere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Promessa
- Reactions:
Ma con la vittoria degli europei U19 abbiamo almeno 30 milioni di plusvalenza nel cassetto (se non li vendono subito)?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Più chiaro di cosìClaudio_asr ha scritto: ↑lun 17 lug 2023, 13:15 Wijnaldum ha dimostrato di non starci con la testa, che è molto peggio del non starci fisicamente. Piuttosto mi riprendo camara

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ci sono i giocatori che quando sale il livello della squadra crescono e quelli che invece segnano 25 gol fino a un certo livello e poi nei grandi club con campioni vicino spariscono o quantomeno calano. Morata non ha mai giocato in una squadra che non fosse il top club, per movimenti ricorda un po' Dzeko anche se per caratteristiche sono diversi, Dzeko è uno che segna comunque più di morata ma che ha fatto le stagioni da cannoniere vero(sopra i 20 gol) solo al Wolfsburg e alla Roma, tra city e Inter lui fa tante stagioni tra i 10 e i 16 gol.vecchiocucs ha scritto: ↑lun 17 lug 2023, 8:28 Grazie per le tue sempre puntuali analisi. Io mi ero limitato a vedere che solo una volta in carriera aveva raggiunto la mitica cifra di 15 goal. È evidente che un minutaggio ridotto induce a "ripensare" questi valori. Induce però, consentimelo, a fare anche due ulteriori riflessioni. Innanzitutto è un giocatore che non si è mai affermato acquisendo una titolarità stabile nelle squadre. Inoltre, giocando in club di vertice, ha sempre potuto avvantaggiarsi di un notevole tasso tecnico dei compagni. E questo favorisce un attaccante. Nella Roma quel livello non c'è. Il che potrebbe rendere ancora più difficile una sua buona performance. Inoltre siamo una squadra poco votata all'offensiva e certi dubbi diventano legittimi.
Questo non vuol dire che morata farebbe 25-30 gol a Roma ma che il concetto che esprimi tu non è sempre vero perché alcuni giocatori quando sono più coinvolti perché più centrali nel progetto allora si esprimono meglio e questo potrebbe essere un caso.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
io dopo la prestazione in finale di EL Wijnaldum non lo vorrei più vedere
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A gratis Wijnaldum lo prendo volentieri.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche perchè chi richiede questi rischi deve ancora presentare ROITony Brando ha scritto: ↑lun 17 lug 2023, 11:57 Questo non lo so, però 'sti pori cristi a ogni estate gli si richiede il rischio, lo sforzo ecc... A una certa se non volessero ci starebbe pure.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum