Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
redever
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da redever »

Io credo che vogliano fare Morata più un attaccante esterno veloce tipo Zaha.. forse le intenzioni sono sabitzer Morata, uno Zaha ed eventualmente un ts al posto di Spinazzola, magari Aggiungo io Carlos Augusto
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

redever ha scritto: dom 16 lug 2023, 13:04 Io credo che vogliano fare Morata più un attaccante esterno veloce tipo Zaha.. forse le intenzioni sono sabitzer Morata, uno Zaha ed eventualmente un ts al posto di Spinazzola, magari Aggiungo io Carlos Augusto
Morata Sabitzer e Zaha… non ce credo
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Intervista di Lotito al corriere dello sport che mi fa apprezzare il silenzio dei Friedkin una volta di più.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

pasmadferit ha scritto: dom 16 lug 2023, 12:50 Il Bournemouth sta cercando di soffiare Kerkez alla lazio.
Romanisti fracichi asd
se alla Lazio serve un TS in extremis c'è sempre Vina...
...però "la pirateria uccide il calcio"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

skotos ha scritto: dom 16 lug 2023, 13:11 se alla Lazio serve un TS in extremis c'è sempre Vina...
Così diventa un fenomeno sicuro
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Io non capisco una cosa, ma la juve come fa a stare in ordine con i bilanci?
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pasmadferit ha scritto: dom 16 lug 2023, 12:50 Il Bournemouth sta cercando di soffiare Kerkez alla lazio.
Romanisti fracichi asd
Idoli asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Livakovic al Fenerbache mentre De Gea potrebbe andare al Siviglia
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

redever ha scritto: dom 16 lug 2023, 13:04 magari Aggiungo io Carlos Augusto
Magari lo aggiungo pure io.Resta il problema dei 30 mln che chiedono per lui.Una sciocchezza
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

pasmadferit ha scritto: dom 16 lug 2023, 12:48 Intanto la doppietta nel derby di ritorno e il gol a Napoli se li inventa quasi da solo, per capacità e fortuna.
Fatto sta che non volevo dire che Morata ci farà vincere il campionato ma che dare per assodato che fargli un quadriennale a 31 anni sia più un peso a bilancio che un guadagno sul campo mi sembra ingeneroso visto che in Serie A, anche a 36 anni (e perciò ho fatto l'esempio di Giroud), si può essere determinanti per obiettivi importanti.
D'accordo, ma il Milan lo prese con un indennizzo di appena 2 milioni e un contratto biennale (rinnovato per un altro anno). Qui stiamo parlando di investirne molti di più, senza nemmeno poter usufruire dei benefici fiscali che avevano loro per Giroud.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Deulofeu: spero che Lukaku resti in Italia

Che gli frega? ???
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 16 lug 2023, 13:37, modificato 1 volta in totale.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 16 lug 2023, 13:35 Livakovic al Fenerbache
Er veleno
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: dom 16 lug 2023, 13:09 Intervista di Lotito al corriere dello sport che mi fa apprezzare il silenzio dei Friedkin una volta di più.
Praticamente ha detto che lo fa lui il DS. Ora capisco l'acquisto del castellano.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

skotos ha scritto: dom 16 lug 2023, 12:31 un triennale a 4,5 + bonus è corretto.
Insomma.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Dajeroma95! ha scritto: dom 16 lug 2023, 12:27 C'erano Moffi, Barrow, Nmecha e molti altri che di cartellino venivano meno di 15 mln e di stipendio prendevano poco. Le occasioni c'erano. Se Mourinho ha deciso di puntare su Morata, mi fido di lui, l'allenatore è lui. È il miglior attaccante qualità-prezzo? Per me assolutamente no. Ma ripeto, Mourinho lo avrà studiato meglio di noi.
a Mourinho non interessa questo aspetto, il suo obiettivo è unicamente quello di avere il giocatore che ritiene più forte, con esperienza internazionale e "pronto" subito. Fosse per lui, prenderebbe tutti trentenni che guadagnano 5-6 milioni, ma è comprensibile dal suo punto di vista. Semmai è il club a dover fare queste valutazioni, perché ha responsabilità diverse da quelle dell'allenatore.
Rispondi