Invece l’Atletico gioco spumeggiante!Matteo ha scritto: Morata nelle ultime 6 stagioni il massimo che ha fatto in campionato sono stati 13 gol con l’Atletico (non con il Pizzighettone) nella stagione appena conclusasi…
Non capisco come potrebbe fare 15/20 gol nella Roma di Mourinho che non pratica un gioco cosi offensivo.
Ed è per questo che sono abbastanza dubbioso sul suo acquisto…
Avrei scommesso più sull’Icardi di turno sinceramente, uno che, se ingrana, tocca 2 palle a partita e fa 3 gol…
Mercato estivo 2023
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Dan scalda i motori per Alvaro…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
dalla sicilia le beghe di mercato sono un borbattio di fondo come lo stromboli
- LupoGrigio
- Fuoriclasse

- Reactions:
Ma infatti la mia era più una provocazione, per dire gentilmente che Morata non mi convince.Matteo ha scritto: ↑sab 15 lug 2023, 23:27 Morata nelle ultime 6 stagioni il massimo che ha fatto in campionato sono stati 13 gol con l’Atletico (non con il Pizzighettone) nella stagione appena conclusasi…
Non capisco come potrebbe fare 15/20 gol nella Roma di Mourinho che non pratica un gioco cosi offensivo.
Ed è per questo che sono abbastanza dubbioso sul suo acquisto…
Avrei scommesso più sull’Icardi di turno sinceramente, uno che, se ingrana, tocca 2 palle a partita e fa 3 gol…
Quindi sono d'accordo con te, a parte la chiusura su Icardi che mi piace anche meno di Morata.
Io prenderei più un semi-giovane che ha fatto una discreta ultima stagione da 20/22 gol, non saprei chi, ma se esistesse lo prenderei.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Non so` chi sia o se e` affidabile:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Visto che si ragionava sulle cifre in confronto a Ibanez:
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
li trovi nel campionato francese e ti chiedono 40M.LupoGrigio ha scritto: ↑dom 16 lug 2023, 0:59 Ma infatti la mia era più una provocazione, per dire gentilmente che Morata non mi convince.
Quindi sono d'accordo con te, a parte la chiusura su Icardi che mi piace anche meno di Morata.
Io prenderei più un semi-giovane che ha fatto una discreta ultima stagione da 20/22 gol, non saprei chi, ma se esistesse lo prenderei.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano

- Reactions:
Igor l'ho visto giocare diverse volte quest'anno, anche in Europa: buonissimo fisico ma scelte non sempre brillanti, quella cifra secondo me giusto nell'inflazionata (per cifre di denaro spese) PL potrebbe essere spesa per lui.
Bravi i Viola a piazzarlo così, comunque.
Bravi i Viola a piazzarlo così, comunque.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Pare proprio la cazzata di uno che vuole fare il fenomeno
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
a me Morata non convince
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Che poi Lukaku ha scelto la Juve per un motivo semplicissimo, li ha la maglia da titolare mente all’Inter lo rimettevano in panca e non era centrale nel progetto
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
In che senso?
Ho dato una guardata a Castellanos e in effetti sembra un bel giocatore, molto simile a Immobile per caratteristiche. Ma bisogna vedere come funziona in serie A....
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- joe
- Leggenda

- Reactions:
@karlem la prossima volta fidati se dico "grandissimo prospetto".
Castellanos tra due anni capocannoniere, lo avete sentito qui.
Castellanos tra due anni capocannoniere, lo avete sentito qui.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini