Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: gio 13 lug 2023, 0:17 Pure io muoio dalla voglia di vederlo a Frosinone
Ti ho fatto un assist che neanche Totti a Moriero contro lo Slavia... :lol: :lol: :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Si Ziyech così per dire...
Pereyra, Dominguez...
Spero che Dumbo si sbagli perché se davvero Renato è la prima scelta c'è da preoccuparsi.
Ultima modifica di karlem il gio 13 lug 2023, 0:26, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: gio 13 lug 2023, 0:20 Si Ziyech così per dire...
Me nomini Ziyech e' come se dici Pastore.E' automatico :ssss:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Dajeroma95!
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Dajeroma95! »

Pinto: I choose Sanches
Mourinho: So you've chosen death
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: gio 13 lug 2023, 0:24 Me nomini Ziyech e' come se dici Pastore.E' automatico :ssss:
Penso che l'abbia nominato per dire: chiunque ma Renato no. Io l'ho intesa così.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: gio 13 lug 2023, 0:28 Penso che l'abbia nominato per dire: chiunque ma Renato no. Io l'ho intesa così.
L ho letto dopo mentre andavo indietro infatti. asd :)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq oggi nella prima amichevole dello United non c'era Fred
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Dajeroma95! ha scritto: gio 13 lug 2023, 0:04 A regà Renato Sanches in 5 anni ha fatto 10 infortuni...Sono più le volte che è stato in infermeria che sul campo eh no cazzo
Se me devo prende Sanches a sto punto me ripijo Wijnaldum.

Di Kristensen sono contento. Spero che faccia bene e che voglia rimanere a Roma. Io lo vedo come una sorta di Chiellini. Anche lui giocava terzino, poi la Juve lo reinventò centrale nella difesa a tre e lì è rimasto con ottimi risultati.
:flag1: :sud:
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

karlem ha scritto: gio 13 lug 2023, 0:20 Si Ziyech così per dire...
Pereyra, Dominguez...
Spero che Dumbo si sbagli perché se davvero Renato è la prima scelta c'è da preoccuparsi.
Dumbo e'tiago
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

CoreDeRoma ha scritto: gio 13 lug 2023, 0:58 a sto punto me ripijo Wijnaldum.
Opzione non disponibile siamo spiacenti.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

CoreDeRoma ha scritto: gio 13 lug 2023, 0:58 Se me devo prende Sanches a sto punto me ripijo Wijnaldum.
Sanches ha 7 anni di meno.
E` una scommessa difficile da vincere.
Wijnaldum e` una scommessa che abbiamo gia` perso.
Sanches non e` certo la mia prima scelta.
Ma 25 anni vs 32 XD
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Dajeroma95!
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Dajeroma95! »

A centrocampo i nomi per ora sono:
Dominguez
McTominay
De Paul
Sabitzer
Pereyra
Amrabat
Fred
Kamada
Sanches
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 13 lug 2023, 1:07 Sanches ha 7 anni di meno.
E` una scommessa difficile da vincere.
Wijnaldum e` una scommessa che abbiamo gia` perso.
Sanches non e` certo la mia prima scelta.
Ma 25 anni vs 32 XD
Io non credo che Sanches te lo regalino, così come non ti hanno regalato Wijnaldum. Entrambi te li danno in prestito per un anno. Con Wijnaldum usufruisci del decreto crescita per i due anni di contratto, con Sanches no. Inoltre sarebbe più logico che faccia meglio Wijnaldum visto che già ha fatto un anno di ambientamento rispetto a Sanches che viene da un altro campionato.
Infine Wijnaldum sarebbe disposto a tornare, Sanches invece non so se accetterebbe il prestito secco come sta chiedendo la Roma.
:flag1: :sud:
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

oswald ha scritto: mer 12 lug 2023, 15:10 Ormai ci siamo convinti di questa cosa - nonostante la squadra in campionato arrivi sesta da cinque stagioni, abbia perso decine di punti da tutte le avversarie e sia sistematicamente ultima negli scontri diretti - in virtù dei risultati europei. Che sono stati importanti ma non danno la misura esatta del valore tecnico, esprimono una capacità specifica in alcune partite contro avversari forti ma non superiori, con una formula che ti permette anche di perdere o pareggiare più gare e passare i turni. Tutti i club fanno trading, anche quelli più ricchi, se non rinnovi la squadra non uscirai mai da questo limbo e non è pensabile vincere ogni anno una coppa per salvare (e nobilitare) la stagione. Ci deve essere un equilibrio tra il desiderio di mantenere una identità e la necessità di finanziare il mercato anche con le cessioni. Altrimenti alla prima stagione senza grandi risultati nelle coppe e il solito sesto posto in campionato che cosa si potrebbe salvare? Bisogna vedere una crescita complessiva della squadra nel tempo in tutte le competizioni, non un all in sugli obiettivi più accessibili. I grandi club ragionano in questo modo. Il progetto triennale che prevedeva di competere per lo scudetto alla terza stagione con Mourinho è molto indietro nei tempi di realizzazione, direi che nemmeno è partito.
Non è che ci siamo convinti, sono i fatti che dicono che il trading a Roma, fatto con 3 DS diversi, in neanche 10 anni ha portato a 300M di debiti e una nerchia in bacheca.
Ma poi basta fare il confronto con i primi due anni dei cialtroni di prima.

Settimi ed eliminati nei preliminari di EL
Sesti senza giocare coppe europee.

VS

Sesti e vincitori di Conference
Sesti e finalisti di EL.

Alla prima stagione senza grandi risultati nelle coppe vuol dire che ti fermi agli ottavi?
Se ti fermi agli ottavi vuol dire che da febbraio giochi solo il campionato e nei primi 4 secondo me ci arrivi con la pipa in bocca e il giornale sotto al braccio.
Come ad esempio ha fatto la lanzie quest'anno.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

CoreDeRoma ha scritto: gio 13 lug 2023, 1:16 Io non credo che Sanches te lo regalino, così come non ti hanno regalato Wijnaldum. Entrambi te li danno in prestito per un anno. Con Wijnaldum usufruisci del decreto crescita per i due anni di contratto, con Sanches no. Inoltre sarebbe più logico che faccia meglio Wijnaldum visto che già ha fatto un anno di ambientamento rispetto a Sanches che viene da un altro campionato.
Infine Wijnaldum sarebbe disposto a tornare, Sanches invece non so se accetterebbe il prestito secco come sta chiedendo la Roma.
Ovvio che dico a parita` di condizioni e a parita` di volonta` dei giocatori a venire qua`
Che poi Wijnaldum non sono per niente sicuro che te lo ripresterebbero visto che scade nel 2024
Magari lo svincolano
E quindi gli dovresti fare un contratto per piu` di un anno
Rispondi