Ma che ha fatto?katryna ha scritto:che p##le buffon
Euro 2012
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 28 giugno: Italia-Germania
Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Leggenda
- Reactions:
28 giugno: Italia-Germania
Secondo voi tra Germania e Spagna chi è più tosta?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
sì ho capito, ma c'era sia quello vestito da Luigi che quello vestito da Super Mario, c'erano entrambi i fratelli idraulici...Elisa ha scritto:Rispondeva a me Ciro, non mi ricordavo il nome :p
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
si, c'erano tutti e due.
-
- Leggenda
- Reactions:
A fine partita se ne è andato incaxxato. Poi ha spiegato che non ti puoi permettere di sprecare tutte quelle occasioni da gol. Era arrabbiato perché abbiamo rischiato di pareggiare al 93'...Bomber ha scritto: Ma che ha fatto?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Elisa ha scritto:Secondo voi tra Germania e Spagna chi è più tosta?
io penso Germania. Infatti sono quasi sicuro........ ma non lo dico

- katryna
- Titolare
- Reactions:
non è per quello che ha detto stasera...è l'atteggiamento che sta tenendo...un pò troppo vittima e penso che qualcosa dovrebbe spiegare anche perchè il suo nome in certe vicende non è nuovo...per il resto grandissimo giocatore, dopo di lui c'è il vuoto in italia come portieriil_noumeno ha scritto:
più gente con questa mentalità nella Roma e forse vinceremmo qualcosa di più. Capisco che certe cose possano essere spiacevoli da vedere, ma fanno la differenza nei risultati...
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
la cosa piu bella della serata e' stata mia moglie (laziale) insultare klose come un romanista non avrebbe mai fatto
Quanto la Amo

Quanto la Amo

io penso che tanta gente che sbraitava alla vigilia di questo Europeo si debba mettere l'anima in pace: l'Italia è dopo il Brasile la Nazionale più forte di tutte. Stop. A tanti italiani piace sputare su questa Nazionale per poi frettolosamente ritrattare. Intanto, gli Azzurri ci sono sempre.
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
parole santetrebuchet ha scritto:io penso che tanta gente che sbraitava alla vigilia di questo Europeo si debba mettere l'anima in pace: l'Italia è dopo il Brasile la Nazionale più forte di tutte. Stop. A tanti italiani piace sputare su questa Nazionale per poi frettolosamente ritrattare. Intanto, gli Azzurri ci sono sempre.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
nel dopo-partita con l'Inghilterra non è piaciuto neanche a me, ma oggi non ho niente da dirgli. Ha fatto una capoccia come un cocomero a Marchisio quando ha tirato in porta invece di passarla, ha fatto quello che si richiede ad un leader (imho)katryna ha scritto: non è per quello che ha detto stasera...è l'atteggiamento che sta tenendo...un pò troppo vittima e penso che qualcosa dovrebbe spiegare anche perchè il suo nome in certe vicende non è nuovo...per il resto grandissimo giocatore, dopo di lui c'è il vuoto in italia come portieri
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- katryna
- Titolare
- Reactions:
pensiamo la stessa cosa...io tifo italia senza dubbio ma mi auguro che un'eventuale vittoria non diventi polvere negli occhi per il calcioscommesseil_noumeno ha scritto: nel dopo-partita con l'Inghilterra non è piaciuto neanche a me, ma oggi non ho niente da dirgli. Ha fatto una capoccia come un cocomero a Marchisio quando ha tirato in porta invece di passarla, ha fatto quello che si richiede ad un leader (imho)
-
- Capitano
- Reactions:
come se nel 2010 non avessimo fatto il peggior mondiale della nostra storiatrebuchet ha scritto:io penso che tanta gente che sbraitava alla vigilia di questo Europeo si debba mettere l'anima in pace: l'Italia è dopo il Brasile la Nazionale più forte di tutte. Stop. A tanti italiani piace sputare su questa Nazionale per poi frettolosamente ritrattare. Intanto, gli Azzurri ci sono sempre.

comunque sono fondamentalmente d'accordo, salire sul carro del vincitore è una brutta, italiana (soprattutto a livello di nazionale), abitudine
io lo ribadisco, questa nazionale non mi sta simpatica (per una serie di motivi che ora è inutile ripetere). non per questo gli tifo contro, ma non suscita in me alcun sentimento di empatia
Ultima modifica di bruno87 il gio 28 giu 2012, 23:53, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Che c'entra Marotta? E che ce ne frega del mercato juventino? Ma stiamo scherzando?
- katryna
- Titolare
- Reactions:
mi ha fatto troppa tenerezza quando parlava della mammail_noumeno ha scritto:dite quello che vi pare, a me Balo m'è simpatico... spero cerchi di limare certi lati del suo carattere...