Euro 2012

Rispondi
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 28 giugno: Italia-Germania

Messaggio da Bomber »

katryna ha scritto:che p##le buffon
Ma che ha fatto?
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

28 giugno: Italia-Germania

Messaggio da Elisa »

Secondo voi tra Germania e Spagna chi è più tosta?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Elisa ha scritto:Rispondeva a me Ciro, non mi ricordavo il nome :p
sì ho capito, ma c'era sia quello vestito da Luigi che quello vestito da Super Mario, c'erano entrambi i fratelli idraulici...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

si, c'erano tutti e due.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Bomber ha scritto: Ma che ha fatto?
A fine partita se ne è andato incaxxato. Poi ha spiegato che non ti puoi permettere di sprecare tutte quelle occasioni da gol. Era arrabbiato perché abbiamo rischiato di pareggiare al 93'...
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Elisa ha scritto:Secondo voi tra Germania e Spagna chi è più tosta?

io penso Germania. Infatti sono quasi sicuro........ ma non lo dico :D
katryna
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da katryna »

il_noumeno ha scritto:
più gente con questa mentalità nella Roma e forse vinceremmo qualcosa di più. Capisco che certe cose possano essere spiacevoli da vedere, ma fanno la differenza nei risultati...
non è per quello che ha detto stasera...è l'atteggiamento che sta tenendo...un pò troppo vittima e penso che qualcosa dovrebbe spiegare anche perchè il suo nome in certe vicende non è nuovo...per il resto grandissimo giocatore, dopo di lui c'è il vuoto in italia come portieri
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

la cosa piu bella della serata e' stata mia moglie (laziale) insultare klose come un romanista non avrebbe mai fatto

Quanto la Amo :D :D :D
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

io penso che tanta gente che sbraitava alla vigilia di questo Europeo si debba mettere l'anima in pace: l'Italia è dopo il Brasile la Nazionale più forte di tutte. Stop. A tanti italiani piace sputare su questa Nazionale per poi frettolosamente ritrattare. Intanto, gli Azzurri ci sono sempre.
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

trebuchet ha scritto:io penso che tanta gente che sbraitava alla vigilia di questo Europeo si debba mettere l'anima in pace: l'Italia è dopo il Brasile la Nazionale più forte di tutte. Stop. A tanti italiani piace sputare su questa Nazionale per poi frettolosamente ritrattare. Intanto, gli Azzurri ci sono sempre.
parole sante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

katryna ha scritto: non è per quello che ha detto stasera...è l'atteggiamento che sta tenendo...un pò troppo vittima e penso che qualcosa dovrebbe spiegare anche perchè il suo nome in certe vicende non è nuovo...per il resto grandissimo giocatore, dopo di lui c'è il vuoto in italia come portieri
nel dopo-partita con l'Inghilterra non è piaciuto neanche a me, ma oggi non ho niente da dirgli. Ha fatto una capoccia come un cocomero a Marchisio quando ha tirato in porta invece di passarla, ha fatto quello che si richiede ad un leader (imho)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
katryna
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da katryna »

il_noumeno ha scritto: nel dopo-partita con l'Inghilterra non è piaciuto neanche a me, ma oggi non ho niente da dirgli. Ha fatto una capoccia come un cocomero a Marchisio quando ha tirato in porta invece di passarla, ha fatto quello che si richiede ad un leader (imho)
pensiamo la stessa cosa...io tifo italia senza dubbio ma mi auguro che un'eventuale vittoria non diventi polvere negli occhi per il calcioscommesse
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

trebuchet ha scritto:io penso che tanta gente che sbraitava alla vigilia di questo Europeo si debba mettere l'anima in pace: l'Italia è dopo il Brasile la Nazionale più forte di tutte. Stop. A tanti italiani piace sputare su questa Nazionale per poi frettolosamente ritrattare. Intanto, gli Azzurri ci sono sempre.
come se nel 2010 non avessimo fatto il peggior mondiale della nostra storia 8-)

comunque sono fondamentalmente d'accordo, salire sul carro del vincitore è una brutta, italiana (soprattutto a livello di nazionale), abitudine

io lo ribadisco, questa nazionale non mi sta simpatica (per una serie di motivi che ora è inutile ripetere). non per questo gli tifo contro, ma non suscita in me alcun sentimento di empatia
Ultima modifica di bruno87 il gio 28 giu 2012, 23:53, modificato 1 volta in totale.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Che c'entra Marotta? E che ce ne frega del mercato juventino? Ma stiamo scherzando?
katryna
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da katryna »

il_noumeno ha scritto:dite quello che vi pare, a me Balo m'è simpatico... spero cerchi di limare certi lati del suo carattere...
mi ha fatto troppa tenerezza quando parlava della mamma :rolley: :rolley:
Rispondi