gabbbro ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 19:33
Chiunque vendiamo mi auguro serva a mettere da parte ed abbassare il monte ingaggi… mancano i giocatori da 3-4 mln che a fine anno poi ne valgono 30-40…. Chi li trova? Do stanno ste grandi capacità di costruzione e scouting??
Ma Mourinho il giocatore da 3-4 mln (parlo di valutazione totale eh, perche` magari prendi a 3-4 nel senso di prestito oneroso uno fatto come Wijnaldum o Sabitzer) lo vuole? Lo fa giocare? Tra Belotti con una carriera in Serie A a 0 con l'ingaggio alto e il pischello uruguaiano che ha fatto 5 gol in 10 partite nel sub 20 sudamericano (ammesso che si prenda ancora a 3-4 quel tipo di giocatore, quasi sicuramente no) quale pretende?
Per me hai preso T. Pinto per fare una cosa e quando si e` presentata l'occasione di prendere Mourinho lo hai messo a farne un'altra. Alla fine dalla loro imperfetta partnership hai colto il primo trofeo in 15 anni e una finale di EL (rubata) che ti avrebbe riportato in CL. Entrambi si sono in parte adattati a fare cose che non sono il loro punto di forza (vedi il lancio dei ragazzini da parte di Mou).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
unclepino ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 19:23
Mi ripeto
Non si può prendere Kamada: già giocheremo 6 partite senza Aouar e Ndika.
Tre titolari non possiamo regalarli per un mese e mezzo
Avevo rimosso la questione Ndicka.
Nel cambio Ibanez-Ndicka ci va messo pure il mese che Ndicka salterà per la coppa d'africa...
Uniamoci Llorente fracico e Smalling con un anno in più..
ingresso20libero ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 20:00
Ma perché llorente deve esse Fracico? mamma mia io me comincio a gratta i cojoni però jsl
A me tanto integro non pare leggendo un pò di dati sulle sue ultime 5 stagioni. E nei quasi 5 mesi di prestito a Roma lo ha dimostrato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 20:05
A me tanto integro non pare leggendo un pò di dati sulle sue ultime 5 stagioni. E nei quasi 5 mesi di prestito a Roma lo ha dimostrato
Lo prenderemo in prestito quindi anche se dovesse diventare come il tenente dan da un momento all'altro ce ne fregherebbe fino a un certo punto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 20:05
Penso si possa dire senza gridare allo scandalo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 20:00
Ma perché llorente deve esse Fracico? mamma mia io me comincio a gratta i cojoni però jsl
Basta andare su transfermarkt e leggere lo storico infortuni.
Anche se con noi si fa male con un problrma muscolare due volte in sei mesi...
Nel 2021 si fa inguine due volte e coscia una volta saltando quasi 20 partite... Poi non mi va di aggiungere altri dati
jsl14 ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 15:55
Ci vuole anche quello...
Avessi beccato quelle squadre saresti stato sfavorito..
Sulla carta hai battuto tutte squadre con le quali partivi almeno alla pari...
O vogliamo negare questa cosa?
Semplicemente non è una cosa che mi preme di sottolineare. Se il mu si è fatto battere prima non è colpa della Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"