Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: lun 10 lug 2023, 18:34 Io ho detto che bisogna dare priorità all'aspetto economico, mica che deve essere esclusivo
Dipende sempre da quanto è piccola quella plusvalenza, teoricamente è meglio cederlo oggi ma sempre per un discorso economico, penso tu conosca il concetto di valore attuale del denaro
Ma a parte questo, la tua domanda parte dal presupposto che quel calciatore sicuramente riuscirai a piazzarlo ad un anno dalla scadenza, visto che però siamo nel campo dell'aleatorietà, io preferisco sempre prendere un calciatore che so che potrò rivendere perchè mi prende poco di ingaggio, proprio perchè non sono andato a prenderlo a p.0 e che sia giovane, di modo tale da renderlo appetibile agli altri club
No no io non parto da nessun presupposto, se vendo senza fare ne minusvalenza ne plusvalenza ora magari rinuncio a una potenziale plusvalenza tra un anno ma so` subito che di quel giocatore non mi devo preoccupare piu` e ho rimosso un costo.

Non c'era 'premeditazione' nella domanda.

Ti ho fatto una domanda e basta.

Rispondi a 'sta caxxo di domanda invece di farti le pippe mentali ;)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: lun 10 lug 2023, 18:34 dopo la beatificazione di sabatrucco stiamo alla rivalutazione di monchi e petrachi? mi arrendo e mi tengo pinto
Monchi t'ha preso Cristante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: lun 10 lug 2023, 18:27 inter ha perso: dzeko lukaku brozovic skriniar d'ambrosio gagliardini bellanova
ha preso frattesi thuram
milan ha perso tonali e diaz
ha preso loftus cheek
juve ha perso
di maria cuadrado paredes
preso weha
lazio ha perso sms (quasi)
preso stocazzo
noi abbiamo perso
tahirovi e volpato
preso aouar ndicka

questo rispetto alle rose dello scorso anno

però siamo dei pulciari senza un euro
L'Inter aveva una rosa infinitamente superiore alla nostra.
Il Milan ti è arrivato sopra.
La Juve ti sarebbe arrivata sopra.
La Lazio ti è arrivata sopra.
Il Napoli ha vinto lo scudetto.

Il Milan può investire 80 milioni della cessione di Tonali (più soldi CL)...
L'Inter può investire i soldi della futura cessione di Onana (piu soldi CL)...
La Lazio può investire i soldi di SMS (più soldi CL)...
Il Napoli può investire i soldi di Kim...

Noi non riusciamo a vendere Ibanez e stiamo ancora con un attaccante titolare che ha 0 gol segnati in campionato, 4 terzini che potenzialmente sono tutti esuberi e due centrocampisti contati (più Aouar e Pellegrini che sono più trequartisti)...

Mamma mia le altre sono terrorizzate dai nostri movimenti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: lun 10 lug 2023, 18:36 Monchi t'ha preso Cristante
E lollo...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: lun 10 lug 2023, 18:05 Vina è concettualmente giusto perchè dovevi prenderlo un calciatore lì, una riserva di spinazzola a poco, pensa che per me potrebbe anche starci in rosa, se cedessi sia spinazzola che zalewski e prendessi un titolare per giocare a 4
Shomurodov è concettualmente sbagliato come lo fu schick perchè proprio non ti serviva un calciatore in quel ruolo, tatticamente e l'hai strapagato anche a livello di ingaggio
Comunque tolto kluivert di quelli là, non mi pare che li hai venduti tutti ad un anno dalla scadenza
Vina concettualmente giusto se lo paghi il giusto. A 15,6 milioni devi portarmi un terzino sinistro con i fiocchi non uno scatarro che non va bene nemmeno per la panchina
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 10 lug 2023, 17:50 Gervinho cmq al Parma qualche prestazione importante l'ha data tornato dalla Cina. 23 gol in 88 presenze.
Vero, me ne ero scordato, anche se era un Parma in grandi difficoltà sono comunque numeri rispettabili in quelle circostanze.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

io ho la sensazione che sarà come lo scorso anno: si parte con dei colpetti a 0 e poi si viaggia anche vedendo come si muove il mercato e si aspetta anche qualche cessione... quindi sarà un mercato lento d'ora in poi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
unclepino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da unclepino »

Mi ripeto
Non si può prendere Kamada: già giocheremo 6 partite senza Aouar e Ndika.
Tre titolari non possiamo regalarli per un mese e mezzo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Vabbè, dietro c'è Llorente ed in caso Kumbulla, Aouar tutto è meno che un titolare
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

qixand ha scritto: lun 10 lug 2023, 15:31 Quindi ti manca il trading?
L’importante è che ci sia sempre la possibilità di vendere se vogliamo… qui i giocatori non hanno né estimatori ne offerte… c’è poco da fare trading… nessuno a parte Dybala o i giovani ha mercato
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

Sabitzer e Scamacca e mi accontento. Se poi sfanculiamo Karsdorp c’è pronto Kristensen.
...però "la pirateria uccide il calcio"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

pierpeter86 ha scritto: lun 10 lug 2023, 19:20 io ho la sensazione che sarà come lo scorso anno: si parte con dei colpetti a 0 e poi si viaggia anche vedendo come si muove il mercato e si aspetta anche qualche cessione... quindi sarà un mercato lento d'ora in poi.
Chiunque vendiamo mi auguro serva a mettere da parte ed abbassare il monte ingaggi… mancano i giocatori da 3-4 mln che a fine anno poi ne valgono 30-40…. Chi li trova? Do stanno ste grandi capacità di costruzione e scouting??
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

skotos ha scritto: lun 10 lug 2023, 19:29 Sabitzer e Scamacca e mi accontento. Se poi sfanculiamo Karsdorp c’è pronto Kristensen.
Magari ci togliamo Karsdorp Vina e Spinazzola o
Anche Zalewsky

Nessuno è disposto a spendere un euro per questi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: lun 10 lug 2023, 18:34 dopo la beatificazione di sabatrucco stiamo alla rivalutazione di monchi e petrachi? mi arrendo e mi tengo pinto
Next stop : la riabilitazione del patata asd :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

gabbbro ha scritto: lun 10 lug 2023, 19:34 Magari ci togliamo Karsdorp Vina e Spinazzola o
Anche Zalewsky

Nessuno è disposto a spendere un euro per questi
Vorrei proprio vedere che nessuno ti offre un euro per Zalewski. :spe: :mmmmm:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi