Dei veri capolavoriMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 15:46 Certo, dopo che ti hanno bloccato il mercato per 3/4 anni perché nessuno se li comprava. Degli affaroni!![]()
![]()
![]()

Dei veri capolavoriMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 15:46 Certo, dopo che ti hanno bloccato il mercato per 3/4 anni perché nessuno se li comprava. Degli affaroni!![]()
![]()
![]()
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14 ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 15:33 Premesso che Under e Karsdorp li toglierei da questo gruppo perché un minimo di cose te le hanno date...
Karsdorp lo hai preso rotto...
Kluivert era un'operazione senza senso pagare 20 milioni uno a scadenza...
Villar lo hai pagato due lire e ti pesa due lire a bilancio... È andata male...
Perez lo hai pagato quasi 20 milioni...
Under a 11 più bonus era una buona operazione... Lo hai comunque venduto bene... Venduto bene anche Kluivert nonostante ce lo siamo trascinati per anni... Li hai venduti bene per la giovane età...
un bidone di merdajsl14 ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 15:37 Anche qui...
Shick lo hai preso a 42 milioni dopo che la Juve lo aveva preso a 25 e non aveva passato le visite mediche... Operazione senza senso...
Nzonzi hai pagato un 30enne 30 milioni (come si vorrebbe fare per De Paul)...
Pastore (vabbe io l'ho sempre adorato come giocatore quindi sono prevenuto) era un'operazione che ci poteva stare se in prestito... Pagarci 20 milioni è stata follia (e ci hai perso Ziyech)...
Kluivert hai pagato 20 milioni un ragazzino in scadenza...
Coric come operazione ci può stare... Quello che non ci può stare è fargli dei contratti grossi che non ti permettono di rivenderlo.... Ma lo hai pagato 7 milioni quindi ci può stare come investimento (come Celik)
Che poi Elsha è tornato perché sconvolto dal lockdown secondo me, altrimenti restava la.Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 17:27 Sorpreso un po' da SMS in Arabia Saudita, perché pensavo sì che lasciasse la Serie A ma quantomeno per una Premier o una Liga dove secondo me avrebbe comunque potuto fare buonissime cose; può darsi che tra un anno lo ritroveremo in Europa, ma a parte El Shaarawy ammetto di non ricordare molti che una volta fatte certe esperienze riescono a tornare con la testa giusta in campionati competitivi.
Gervinho cmq al Parma qualche prestazione importante l'ha data tornato dalla Cina. 23 gol in 88 presenze.Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 17:27 Sorpreso un po' da SMS in Arabia Saudita, perché pensavo sì che lasciasse la Serie A ma quantomeno per una Premier o una Liga dove secondo me avrebbe comunque potuto fare buonissime cose; può darsi che tra un anno lo ritroveremo in Europa, ma a parte El Shaarawy ammetto di non ricordare molti che una volta fatte certe esperienze riescono a tornare con la testa giusta in campionati competitivi.
No Claudio.Oltre a non rivelarsi calciatori utili,ti hanno impiccato il mercato per anni,dovendoli prestare a destra e a manca.Sono stati concettualmente giusti ma cannati completamente.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 17:24 Io non ho parlato di capolavori, ho detto che rispetto ad uno nzonzi sono acquisti concettualmente giusti perchè pur essendosi rivelati calciatori inadeguati, comunque sei riuscito a "sfruttarli" almeno da un punto di vista economico
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Eh. @Claudio_asr se vendi Vina nel 2025, a un anno dalla scadenza del contratto, facendoci una piccola o anche grande plusvalenza (tipo che lo vendi a 6 quando il costo rimasto a bilancio e` 2), se fai lo stesso con Shomurodov, sono "bidoni" o "concettualmente giusti"? A me 'sta cosa del 'non ci hai fatto minusvalenza' mi manda ai matti dai tempi di Destro...Claudio_asr ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 17:24 Io non ho parlato di capolavori, ho detto che rispetto ad uno nzonzi sono acquisti concettualmente giusti perchè pur essendosi rivelati calciatori inadeguati, comunque sei riuscito a "sfruttarli" almeno da un punto di vista economico
Infatti io di Under contestato che ci abbiamo fatto poco col Marsiglia,mentre gli abbiamo venduto abbastanza bene Pau Lopez.
Under e Kluivert sono i piu` giustificati secondo me, perche` erano titolari con Fonseca nel 4-2-3-1, sono tornati dai rispettivi infortuni e c'era un modulo che non li prevedeva piu`. Potevano fare meglio ma sono diventati esuberi per fattori che esulavano il loro apporto sul campo.Mike Foster ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 18:00 Infatti io di Under contestato che ci abbiamo fatto poco col Marsiglia,mentre gli abbiamo venduto abbastanza bene Pau Lopez.
Era in parabola discendente però e gli avevamo alzato l'ingaggio... Per me lo hai ceduto al prezzo suoMike Foster ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 18:00 Infatti io di Under contestato che ci abbiamo fatto poco col Marsiglia,mentre gli abbiamo venduto abbastanza bene Pau Lopez.