Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 13:15
Ma quali sono i fatti che ti fanno trarre questa conclusione?
Ti ricordi cappelle memorabili tipo quelle di ibanez al derby?
Si me le ricordo. Come mi ricordo che è stato impeccabili nelle due finali europee giocate...
Llorente è lento, non sa marcare e in anticipo non la becca mai...
Ibanez prima del Derby di andata (che la Roma non riesce a pareggiare con la lazio senza milinkovic ricorderei) è stato il migliore dei difensori nostri... Poi come al solito sbagli i derby e vieni insultato da tutti (lì è un limite suo perché se non hai la forza di rialzarti dagli errori non sei un giocatore forte).
Ps: io non penso che Ibanez sia il più forte di tutti... Io lo cederei pure! Ma lo cederei avendo già in mano uno che lo sostituisca perché se cambi Ndicka con Ibanez e basta ti ritrovi nella stessa situazione dello scorso anno
Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 13:25
Leggo da transfermarkt:
20 anni
2700 minuti giocati in eredivisie con l'az alkmaar
sostituito 17 volte su 33 presenze, 9 volte intorno al 60esimo.
Tu che hai visto tutte le partite me lo battezzi già fenomeno?
Sono i colpi che si dovrebbero fare... 4 anni più giovane di Vina con 0 presenze in Europa quando è venuto da noi allo stesso prezzo.
Ti può riuscire male e ti può riuscire bene ma almeno c'è un'idea di fondo...
La nostra idea di fondo è tiramo a campare con qualche prestito perché non abbiamo una lira...
Se permetti mi rode un tantinello il culo, specialmente dopo che ci hanno scippato una coppa
DanieleAsR ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 13:29
Ad oggi abbiamo 6 difensori e voragini in altre zone. Vendere ibanez per magari coprire altro sarebbe intelligente. Speriamo accada
6 difensori? Kumbulla che Mourinho non ha mai considerato me lo metti?
Savic è rimasto troppo tempo alla Lazio, si è appiattito e non ha mai fatto il salto che i suoi mezzi gli avrebbero consentito. Non ha mai avuto un lampo a livello internazionale, né col club e né con la nazionale.
La Lazio lo cede al momento giusto, e anche per una bella cifra vista la scadenza del contratto.
Lo sostituisce con Zielinski? Insider parla solo di contatti avviati da poco. Nel caso il guadagno è evidente, parliamo di uno dei grandi protagonisti dello scudetto del napoli che si inserisce perfettamente nel sistema di Sarri.
skotos ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 13:23
Tristemente vero?
Come se bastasse una cessione illustre per vincere lo scudetto...il Napoli ha vinto per 3 motivi:
1. Un buon mix di bravura e culo di Giuntoli/Spalletti nel mercato e nel far rendere al meglio la rosa.
2. Pochissimi infortuni (che anche qui è il frutto di un mix di bravura e culo).
3. l'Inter, nettamente più forte, che si suicida per il secondo anno di fila.
Se la Juve che faceva 10k punti in una stagione fosse stata allenata da culoncino Inzaghi a quest'ora come minimo avevamo uno scudetto in più.
jsl14 ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 13:29
Sono i colpi che si dovrebbero fare... 4 anni più giovane di Vina con 0 presenze in Europa quando è venuto da noi allo stesso prezzo.
Ti può riuscire male e ti può riuscire bene ma almeno c'è un'idea di fondo...
La nostra idea di fondo è tiramo a campare con qualche prestito perché non abbiamo una lira...
Se permetti mi rode un tantinello il culo, specialmente dopo che ci hanno scippato una coppa
Aridaje con sta caxxata
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
JackASR ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 13:31
Come se bastasse una cessione illustre per vincere lo scudetto...il Napoli ha vinto per 3 motivi:
1. Un buon mix di bravura e culo di Giuntoli/Spalletti nel mercato e nel far rendere al meglio la rosa.
2. Pochissimi infortuni (che anche qui è il frutto di un mix di bravura e culo).
3. l'Inter, nettamente più forte, che si suicida per il secondo anno di fila.
Se la Juve che faceva 10k punti in una stagione fosse stata allenata da culoncino Inzaghi a quest'ora come minimo avevamo uno scudetto in più.
Vengono già da un bel secondo posto loro però. Speriamo la Champions tolga loro energie.
jsl14 ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 12:53
1) Il fatto che Llorente è scarso e fracico
2) Il fatto che hai preso uno che non hai mai visto in Italia
3) Il fatto che Smalling avrà un anno in più e lo scorso anno è arrivato logoro
Edit: il fatto che è scarso è una mia idea, il fatto che in 6 mesi ha avuto due infortuni non è una mia idea.
Quindi non ho capito: preferivi rimanere con Ibanez? Non vendere nessuno e quindi non avere soldi per fare mercato?
No spiega bene, perchè altrimenti ne esce fuori solo che ogni mossa fatta non ti va bene.
(che poi io sta idea già me la so fatta eh? ma cmq voglio capire se la pensi veramente così).
Peraltro stiamo parlando della difesa, un reparto che lo scorso anno ha fatto bene.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14 ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 13:30
6 difensori? Kumbulla che Mourinho non ha mai considerato me lo metti?
Mica sta fuori rosa
Ma poi quale sarebbe il rischio? La difesa è l'unico reparto decente, ad ora rinforzato con uno di cui se ne parlava gran bene ( poi ovviamente lo prendiamo noi e il problema è che non ha mai giocato in Italia, come l'80% degli acquisti de tutti)
Ma preoccupate che non segnamo manco co le mani e c'avemo un cc senza mezza idea diversa
gabbbro ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 13:30
Io dico solo che nessuno viene a bussare per i nostri titolari… manco si avvicinano eccetto per Dybala o i giovani
Ergo abbiamo abbiamo molti singoli scarsi senza mercato che paghiamo troppo per quello che valgono…
Se non capiamo che negli ultimi anni abbiamo reso come o meno l’Atalanta in campionato che ha un terzo del nostro monte ingaggi…
Conta trovare quelli bravi che prendano poco, arrivano ed esplodono qui
Quoto! Peccato che però non abbiamo una lira per fare queste operazioni e siamo costretti ad elemosinare i prestiti...
Oppure vai sui parametri zero offrendogli un sacco di soldi e aumentando il monte ingaggi...
È un cane che si morde la coda