Appunto...marseille ha scritto:Bah, secondo me la partecipazione alla champions l’hanno già negoziata, magari dal 2025 o 26.
Mercato estivo 2023
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Ancora che godiamo per le cessioni...pasmadferit ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 12:16 Milinkovic in Arabia ottimo anche per noi.
Non va in una squadra con le strisce che quindi non si rinforza e la Lazio comunque ne esce indebolita, soprattutto se il sostituto sarà Zielinski o il giocatore dell'AZ.
Certo che 40 milioni per un giocatore in scadenza è l'affare dell'anno di lotito
Intanto ora hanno i soldi per Kerzez, hanno pure i soldi per Berardi che io non mi prenderei ma che secondo me è perfetto per il loro gioco...
Poi noi ci abbiamo pure perso contro di loro senza Milinkovic
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma regaliamolo cosa? Sai già la cifra alla quale è stato venduto?
No.
Mi sembra chiaro che ci sia necessità di creare introiti, sennò non capisco le lamentele sul "non abbiamo calciatori valutati bene", e in questo senso è stato identificato il difensore che può essere venduto bene ma che non convince al 100%.
E' stato preso uno considerato ottimo e come riserva uno che ha convinto l'allenatore.
Cosa non ti torna? Pure qua non va bene?
Fai prima a dimme che me voi menà (cit.)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
1) Il fatto che Llorente è scarso e fracicoqixand ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 12:50 Ma regaliamolo cosa? Sai già la cifra alla quale è stato venduto?
No.
Mi sembra chiaro che ci sia necessità di creare introiti, sennò non capisco le lamentele sul "non abbiamo calciatori valutati bene", e in questo senso è stato identificato il difensore che può essere venduto bene ma che non convince al 100%.
E' stato preso uno considerato ottimo e come riserva uno che ha convinto l'allenatore.
Cosa non ti torna? Pure qua non va bene?
Fai prima a dimme che me voi menà (cit.)
2) Il fatto che hai preso uno che non hai mai visto in Italia
3) Il fatto che Smalling avrà un anno in più e lo scorso anno è arrivato logoro
Edit: il fatto che è scarso è una mia idea, il fatto che in 6 mesi ha avuto due infortuni non è una mia idea.
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il realismo e' pero' l'antidoto alla botta tremenda 

- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Esultato?
Ho fatto un semplice ragionamento: alla Roma era peggio che andasse in una milanese o dai gobbi.
Poi se Kerzez riuscirà a sopperire alla sua assenza meglio per loro lì possiamo fare poco
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Infatti non gli deve entra manco una breccola nelle casse.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma quali sono i fatti che ti fanno trarre questa conclusione?
Ti ricordi cappelle memorabili tipo quelle di ibanez al derby?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io l'ho ipotizzato un mese e mezzo fa. La Champions secondo me sarà aperta anche a loro in breve tempo.qixand ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 12:25 Sto circo durerà 2/3 stagioni. Anche perchè mi devono dire a cosa cazzo gli serve creare sti 4/5 squadroni se si mettono in gioco tra di loro.
A meno che, e non lo escluderei considerando quanto è merda la Uefa, che prima o poi chiedessero di essere annessi alla champions...
Poi sarà curioso vedere come si sposa col fatto che in UEFA/ECA contino I qatarini che non mi pare abbiano un buon rapporto con gli arabi.
-
- Leggenda
- Reactions:
L'ottimista è colui che quando una cosa è difficile confida che vada tutto bene... Rispetto la cosa (vinceremo lo scudetto)...
Il pessimista pensa che le cose possono andare male pure quando è più probabile che vada tutto bene (andiamo in B)...
Ora la difesa della Roma ha:
Smalling con un anno in più --> l'ottimista pensa che le gioca tutte, il pessimista che si rompe 800 volte
Ndicka appena arrivato --> l'ottimista pensa che diventerà più forte di Thiago Silva, il pessimista che sarà più scarso di Loria
Esistono le vie di mezzo ma esistono anche i numeri: Smalling tranne lo scorso anno ha sempre avuto infortuni muscolari seri... Llorente lo scorso anno so è fatto 2 infortuni muscolari in 6 mesi...
È sufficiente avere Mancini e Ndicka per tutta la stagione? Per me no... Evidentemente per voi si
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Leggo da transfermarkt:
20 anni
2700 minuti giocati in eredivisie con l'az alkmaar
sostituito 17 volte su 33 presenze, 9 volte intorno al 60esimo.
Tu che hai visto tutte le partite me lo battezzi già fenomeno?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.