secondo me invece sono rimasti spiazzati dalla richiesta dello Shaktar per Trubin (35M) e non hanno un'alternativa pronta. Anche perchè coi soldi di Onana contano di farci portiere (forse 2) e Lukaku.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 9:01 Vabbè, l'inter ancora non ha accettato l'offerta per Onana e aspettano il rilancio a 60mln.
Io divento matto.
Mercato estivo 2023
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dico che non mi riferivo a te perchè da te le cose che più mi danno ai nervi non le ho lette. Tutto qua.robfel3000 ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 9:08 Guarda puoi anche parlare di me non c è problema mica che ho il monopolio della ragione,anzi più facile il contrario
Si tratta di sentimento mica di dimostrare chi è più bravo
Io non sminuisco niente , addirittura ho detto e sostegno che calcisticamente la vittoria della conference è stata una delle mie gioie più grandi
Ed anche il cammino in EL certo
Però il mio sentimento è di frustrazione dopo sei anni deludenti in campionato ,non mi ci abituo alla mediocrità
Quindi io non contesto il cammino europeo ma quello in campionato che non riguarda solo gli ultimi due anni ma molti di più ormai
Dopo tanti anni il gruppo originale non ha mai migliorato né le prestazioni né la posizione in classifica
Per gruppo originale intendo quelli presi da monchi o petrachi non ne faccio una questione personale perché stimo o sono affezionato a molti ,ma semplicemente matematica ,se il rendimento in campionato è sempre quello quale è l unica costante di questi campionati?
Quei giocatori,quindi quando dico che li darei via che non lo so che è impossibile? Ma siamo a luglio adesso si parla perlopiù del nulla poi appena ricomincia il campionato si ricomincia a tifare
Io la frustrazione la capisco, poi ognuno vive le cose a modo suo.
Io per esempio ero molto più frustrato quando vedevo la Roma società e ambiente interno essere in pace con se stessa arrivando seconda o terza ma avendo deposto ogni ambizione a Marzo.
Io lo scorso anno mi sono sentito un tifoso vivo perchè ho cullato un sogno fino all'ultimo momento dei supplementari, un sogno di vincere una coppa che valesse ancora più di quella che m'ha regalato finalmente una gioia dopo 14 anni. E principalmente questo chiedo alla Roma.
Poi che si debba migliorare lo so benissimo, e lo spero e voglio anche io.
Ma tra la posizione di chi non si rassegna alla mediocrità in campionato e si incazza, e quella di chi da della sega a ogni calciatore della Roma e percula a tutto andare ce ne passa. Tra chi si incazza perchè non si riesce a tornare in CL e chi dice che hai vinto na coppetta e in EL hai avuto culo per il sorteggio ci passa un abisso. I dubbi su quanto ci si tenga te vengono, avoja se te vengono.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Non è questione di giocare a fare le plusvalenze... Ma lo vedete in condizioni siamo? Non possiamo investire nemmeno 12 milioni per Parisi perché non ne abbiamo...
Quanti giocatori vendibili abbiamo quest'anno? Uno: Ibanez... Se le altre squadre lo sanno giocano al ribasso...
Cristante, Pellegrini e Mancini sono altri 3 che potrebbero anche avere mercato ma con stipendio alto e quindi meno appetibili...
L'anno prossimo beato chi c'ha un occhio eh, ma in condizioni di SA con chi fai le plusvalenze?
Ad oggi se vendi Ibanez devi stuprare la primavera per fare mercato l'anno prossimo... Allora se avessimo vinto a Budapest io avrei pure detto serenamente: rifondiamo e mettiamo a posto il bilancio... Adesso siamo in un circolo vizioso...
Prendevi Kamada e magari l'anno prossimo vendevi uno tra lui e Aouar per fare cassa... Perche così siamo arrivati...
Per me è una vergogna e sono convinto che ci si sta un po' marciando... Però così è
Quanti giocatori vendibili abbiamo quest'anno? Uno: Ibanez... Se le altre squadre lo sanno giocano al ribasso...
Cristante, Pellegrini e Mancini sono altri 3 che potrebbero anche avere mercato ma con stipendio alto e quindi meno appetibili...
L'anno prossimo beato chi c'ha un occhio eh, ma in condizioni di SA con chi fai le plusvalenze?
Ad oggi se vendi Ibanez devi stuprare la primavera per fare mercato l'anno prossimo... Allora se avessimo vinto a Budapest io avrei pure detto serenamente: rifondiamo e mettiamo a posto il bilancio... Adesso siamo in un circolo vizioso...
Prendevi Kamada e magari l'anno prossimo vendevi uno tra lui e Aouar per fare cassa... Perche così siamo arrivati...
Per me è una vergogna e sono convinto che ci si sta un po' marciando... Però così è
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Zalewski, bove e altri giovani che per forza di cose dovremo lanciare quest'anno come tahirovic per prenderci qualcosa.jsl14 ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 9:47 Non è questione di giocare a fare le plusvalenze... Ma lo vedete in condizioni siamo? Non possiamo investire nemmeno 12 milioni per Parisi perché non ne abbiamo...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Anche questa anticipata da giorni da Insider Lazio. Quanto sarebbe bello un profilo così sul mercato della Roma.
-
- Leggenda
- Reactions:
Cedendo Zalewski resteresti solo con Spinazzola, cedendo Ibanez resteresti con la stessa situazione dello scorso anno in difesa e Smalling (con un anno in piu) le giocherebbe di nuovo tutte...
Quando sento Torri che dice "Vendi Ibanez e investi quei soldi per De Paul"...
A parte che a quanto pare non puoi fare X come dice lui perché puoi investire solo una parte...
Ma poi devi usare una parte dei soldi per prendere il sostituto di Ibanez e parte dei soldi per prendere il terzino sinistro al posto di Zalewski...
Quando sento Torri che dice "Vendi Ibanez e investi quei soldi per De Paul"...
A parte che a quanto pare non puoi fare X come dice lui perché puoi investire solo una parte...
Ma poi devi usare una parte dei soldi per prendere il sostituto di Ibanez e parte dei soldi per prendere il terzino sinistro al posto di Zalewski...
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Siamo al terzo mercato sotto SA e ancora non è chiaro che non è un problema di liquidità ma di costo della rosa tra ammortamento e ingaggi.
Prendere Parisi a 12 non te lo puoi permettere in queste condizioni se non esce un esterno che non sia Zalewski (che non incide sul costo dato che ha 0 di ammortamento e ingaggio basso), senza dimenticare che le priorità sono giustamente il centrocampista e l'attaccante e quindi è inutile andare a prendere giocatori in altri ruoli.
Per dire, temo che neanche Kristensen arrivi se prima non esce uno tra Karsdorp o Celik.
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Vi prego, i discorsi di Torri sul mercato e i conti non li state a sentire. Io sono pure uno di quelli a cui sta simpatico, che non penso sia in malafede ecc.
Però non capisce letteralmente nulla di quelle robe.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
savic scade 24? 40 mln affare del secolo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma i nostri fanno schifo pure agli arabi che de calcio non ce capiscono un cazzo?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
E dovrebbe essere parte integrante del suo lavoro… pensa tu che gaggio.Tony Brando ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 9:57 Vi prego, i discorsi di Torri sul mercato e i conti non li state a sentire. Io sono pure uno di quelli a cui sta simpatico, che non penso sia in malafede ecc.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dobbiamo pregare per SpinazzolaDanieleAsR ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 9:59 ma i nostri fanno schifo pure agli arabi che de calcio non ce capiscono un cazzo?

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Occhio a piallo per culo su "famo X", ve ricordo sempre Dybala...Tony Brando ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 9:57 Vi prego, i discorsi di Torri sul mercato e i conti non li state a sentire. Io sono pure uno di quelli a cui sta simpatico, che non penso sia in malafede ecc.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!