Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

@siamocosì cmq per Totti ci fu anche l'offerta della Samp quando era pischello, prima del triangolare con Ajax e Moenvhengladbach. Di base sono d'accordo a livelli generali con l'osservazione che fai.

Per dire: negli ultimi 4-5 anni vi ricordate di offerte significative per Thomas Mueller? E` una pippa Mueller? No, ma tutta Europa sa` che lui sta` bene al Bayern e il Bayern sta` bene con lui. Neanche ci vanno a chiedere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: dom 9 lug 2023, 23:58 non sopporto più lo scetticismo dei tifosi romanisti. quante partite dell'az hai visto? e se era uno degli esterni giovani più forti perchè costa 13 e va alla lazio? e su fate i bravi
Perché si sono mossi bene magari.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

antoniocs ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:58 In realtà chi lo venderebbe lo farebbe per rinforzare la squadra. La Juve si è rinforzata vendendo Zidane e l'Inter vendendo Ibrahimovic, stai a vedere che non ci si può rinforzare vendendo Pellegrini.
Il Milan ha appena ceduto Tonali, 23 anni, il centrocampista italiano più forte con Barella.
Solo qui possiamo farci questi problemi, al di là del fatto che non credo siano mai arrivate offerte da 40-50 milioni per il giocatore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

siamocosì ha scritto: dom 9 lug 2023, 23:58 non sopporto più lo scetticismo dei tifosi romanisti. quante partite dell'az hai visto? e se era uno degli esterni giovani più forti perchè costa 13 e va alla lazio? e su fate i bravi
Una ventina,e prenderei lui e reijnders tutta la vita.Come nel 2021 avrei preso dalla stessa squadra koopmeiners andato via a 7 milioni....
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Guardate un po' la merLa che mi spingono gli algoritmi di Google e Twitter per colpa delle battute che faccio a @qixand:

Sempre LMT, qix!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 10 lug 2023, 0:20 Guardate un po' la merLa che mi spingono gli algoritmi di Google e Twitter per colpa delle battute che faccio a @qixand:
Puoi tranquillizzarti, non sono andato ieri. Ho soddisfatto la mia parte adolescenziale andando a Imola 6 anni fa, a vedere la data del primo tour dopo La Réunion, e in parte ho anche rovinato il mio ricordo di gioventù asd.

Molto meglio slash con la sua band solista nel tour del disco slash and friends, credo anno 2010 ;)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

indiano86 ha scritto: lun 10 lug 2023, 0:16 Come nel 2021 avrei preso dalla stessa squadra koopmeiners andato via a 7 milioni....
Quell' AZ arrivo' secondo solo per la differenza reti,li allenava Slot.Meritavano il titolo me lo ricordo Indiano. :ok: D' accordo con te,sia su Kerkez che Reijinders.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

indiano86 ha scritto: dom 9 lug 2023, 23:44 Loro ci comprano Kherkez uno degli esterni giovani piu'forti in giro.Noi l'ultima volta che li abbiamo spesi ci abbiamo preso tal Matias Vina.
:tes: :tes:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

100 mln offerti alla Juve per Pogba. Dall'Arabia
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: lun 10 lug 2023, 0:06 Il Milan ha appena ceduto Tonali, 23 anni, il centrocampista italiano più forte con Barella.
Solo qui possiamo farci questi problemi, al di là del fatto che non credo siano mai arrivate offerte da 40-50 milioni per il giocatore.
vediamo se alla fine della fiera il milan si sarà rinforzato o no per ora ha preso loftus chik che me pare uno qualunque
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Piacciono entrambi pure a me entrambi farebbero super comodo a noi...
Certo Kerzez a quel prezzo è regalato (è un 2003), Reijinders è più un rischio a quel prezzo...
Noi al prezzo di Kerzez ci abbiamo preso Vina con 0 presenze in Europa...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Il Benfica aveva chiuso per Kerkez a 15 Siamo,poi non so dirti perché l accordo sia saltato.Ma il calciatore ci sta tutto.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: lun 10 lug 2023, 0:34 100 mln offerti alla Juve per Pogba. Dall'Arabia
"una cagatina di mosca" asd
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: lun 10 lug 2023, 0:34 vediamo se alla fine della fiera il milan si sarà rinforzato o no per ora ha preso loftus chik che me pare uno qualunque
Pure lo scorso anno tutti a segarsi sulle cessioni del Napoli...
Loro il capitano lo hanno perso addirittura a zero!

Eppure hanno lavorato bene di scouting cosa che noi non siamo in grado di fare...
Sempre i soliti nomi in prestito
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Mike Foster ha scritto: lun 10 lug 2023, 0:35 "una cagatina di mosca" asd
Botta di culo clamorosa

Ex giocatore
A.S. Roma: sei la malattia e la cura