Mercato estivo 2023
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2023
@siamocosì cmq per Totti ci fu anche l'offerta della Samp quando era pischello, prima del triangolare con Ajax e Moenvhengladbach. Di base sono d'accordo a livelli generali con l'osservazione che fai.
Per dire: negli ultimi 4-5 anni vi ricordate di offerte significative per Thomas Mueller? E` una pippa Mueller? No, ma tutta Europa sa` che lui sta` bene al Bayern e il Bayern sta` bene con lui. Neanche ci vanno a chiedere.
Per dire: negli ultimi 4-5 anni vi ricordate di offerte significative per Thomas Mueller? E` una pippa Mueller? No, ma tutta Europa sa` che lui sta` bene al Bayern e il Bayern sta` bene con lui. Neanche ci vanno a chiedere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Milan ha appena ceduto Tonali, 23 anni, il centrocampista italiano più forte con Barella.
Solo qui possiamo farci questi problemi, al di là del fatto che non credo siano mai arrivate offerte da 40-50 milioni per il giocatore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
Una ventina,e prenderei lui e reijnders tutta la vita.Come nel 2021 avrei preso dalla stessa squadra koopmeiners andato via a 7 milioni....
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Guardate un po' la merLa che mi spingono gli algoritmi di Google e Twitter per colpa delle battute che faccio a @qixand:
Sempre LMT, qix!
Sempre LMT, qix!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Puoi tranquillizzarti, non sono andato ieri. Ho soddisfatto la mia parte adolescenziale andando a Imola 6 anni fa, a vedere la data del primo tour dopo La Réunion, e in parte ho anche rovinato il mio ricordo di gioventùJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 0:20 Guardate un po' la merLa che mi spingono gli algoritmi di Google e Twitter per colpa delle battute che faccio a @qixand:

Molto meglio slash con la sua band solista nel tour del disco slash and friends, credo anno 2010

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Quell' AZ arrivo' secondo solo per la differenza reti,li allenava Slot.Meritavano il titolo me lo ricordo Indiano.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
100 mln offerti alla Juve per Pogba. Dall'Arabia
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
vediamo se alla fine della fiera il milan si sarà rinforzato o no per ora ha preso loftus chik che me pare uno qualunque
-
- Leggenda
- Reactions:
Piacciono entrambi pure a me entrambi farebbero super comodo a noi...
Certo Kerzez a quel prezzo è regalato (è un 2003), Reijinders è più un rischio a quel prezzo...
Noi al prezzo di Kerzez ci abbiamo preso Vina con 0 presenze in Europa...
Certo Kerzez a quel prezzo è regalato (è un 2003), Reijinders è più un rischio a quel prezzo...
Noi al prezzo di Kerzez ci abbiamo preso Vina con 0 presenze in Europa...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Il Benfica aveva chiuso per Kerkez a 15 Siamo,poi non so dirti perché l accordo sia saltato.Ma il calciatore ci sta tutto.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
"una cagatina di mosca"

-
- Leggenda
- Reactions:
Pure lo scorso anno tutti a segarsi sulle cessioni del Napoli...
Loro il capitano lo hanno perso addirittura a zero!
Eppure hanno lavorato bene di scouting cosa che noi non siamo in grado di fare...
Sempre i soliti nomi in prestito
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Botta di culo clamorosa
Ex giocatore
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022