se c'è un reparto nel quale oggi non ha senso investire è quello dei centrali. Posto che se anche servisse prenderlo un altro centrale, io mi manterrei alla larga.stranezze ha scritto: ↑dom 9 lug 2023, 21:09 Sembra che il procuratore l’abbia offerto sia alla Roma che alla Lazio.
https://m.calciomercato.com/news/bonucc ... azio-86481
Mercato estivo 2023
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo schiaffo del soldatoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 9 lug 2023, 21:12 C'avemo 4 centrali che ce dovremmo fa co quella merda de bonucci?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La differenza che vedo io è che dando i 35-40(?) milioni che incasseresti a Pinto è molto facile che ne usciresti indebolito perciò me lo terrei pure io. Con un ds capace pellegrini, zalewski e ibanez sarebbero i primi da vendere.Mike Foster ha scritto: ↑dom 9 lug 2023, 21:03 Si Antonio il tuo ragionamento l ho capito perfettamente,ma la Juve vendendo Zidane ci compro' Nedved e Salas.L' Inter scambio Ibra con Eto'o,ma le loro rose erano infinitamente più forti della nostra.Noi venderemmo Pellegrini perché siamo veramente alla canna del gas,pur sostituendolo a 0 con Kamada.Ci vedo una sostanziale differenza.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
La Lazio è perfetta per Bonucci, un approdo naturale.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Ma perché? Perché è romano e romanista?siamocosì ha scritto:dybala è più forte di pellegrini ma se devo scegliere di tenerne uno solo tengo lollo
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Bravo, Dybala ti risolve le partite, lollo sta sempre per terra.
Vediamo il calcio in maniera diversa.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un gruppo unito di giocatori che sanno di far parte di un progetto sportivo. E poi a me Pellegrini piace da sempre, ha delle qualità e su di lui c’è un pregiudizio enorme. Pare che a parlarne bene ormai ci sia da vergognarsi, almeno a Roma. Eppure comprare uno con le sue qualità non ci costerebbe poco.
Io la vedo così.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
perchè è romano e romanista perchè è il capitano e perchè non sta sempre per terra. è un giocatore molto forte. si vediamo il calcio in maniera diversa e me tengo il mio.
in questi anni ho sentito che era meglio villar di lui o veretout e diawara di cristante. teneteve il vostro modo di vedere il calcio e la roma io me tengo il mio
Ultima modifica di siamocosì il dom 9 lug 2023, 21:34, modificato 2 volte in totale.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bonucci uno schifo, ed è pure arrivato, oltre che sopravvalutato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Ma Nainggolan lo hai visto giocare? Io ti capisco e non voglio fare il paragone però mi ci porti
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Boh a me che è romano e romanista me ne sbatto.siamocosì ha scritto: ↑dom 9 lug 2023, 21:31 perchè è romano e romanista perchè è il capitano e perchè non sta sempre per terra. è un giocatore molto forte. si vediamo il calcio in maniera diversa e me tengo il mio.
in questi anni ho sentito che era meglio villar di lui o veretout e diawara di cristante. teneteve il vostro modo di vedere il calcio e la roma io me tengo il mio
Deve essere forte. Punto.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I sondaggi che danno Paragone al 3 per cento li fai tu?Claudio_asr ha scritto: ↑dom 9 lug 2023, 20:05 Ma questi tifosi che prenderebbero male la cessione di pellegrini sono qui con noi nella stanza?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pellegrini quest' anno ha fatto schifo ne più ne meno di Abraham
Boh pare che ci scordiamo delle partite che abbiamo visto
Boh pare che ci scordiamo delle partite che abbiamo visto
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Secondo me Pinto è ancora concentrato sulle cessioni. Dopo Shomurodov, spero riuscirà a piazzare anche Karsdorp e Rui Patricio. Sogno un portiere come De Gea, ma mi accontenterei anche di un Sirigu qualsiasi.