Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da oswald »

step_asroma ha scritto: dom 9 lug 2023, 12:11 Premesso che il centravanti forte ci servirebbe come il pane, considerando che non possiamo spendere 1€ però mi chiedo se non si potessero rinforzare altri ruoli, cc e un terzino, e giocare con Dybala punta, Belotti pronto ad entrare quando serve un attaccante ( sperando si ricordi come si faceva) e a quel punto avrebbe anche senso prendere Kamada a zero ( anche lui può fare il falso centravanti) c'è anche Solbakken.
Abraham a gennaio/febbraio dovrebbe tornare.
Se metti Dybala falso nove, come proponeva qualcuno, sai già che dovrai fare una ventina di partite con Belotti titolare o inventarti qualche soluzione di emergenza. Su Abraham non puoi contarci in questa stagione, i tempi di recupero da un infortunio così grave sono incerti e comunque avrà bisogno di riprendere gradualmente la forma agonistica una volta rientrato.

Dybala purtroppo è una incognita, potrebbe anche giocare meno partite rispetto alla stagione precedente. Io per esempio sono rimasto positivamente sorpreso dal rendimento complessivo nonostante le prevedibili assenze.
Ma bisogna prendere almeno un altro attaccante di livello, possibilmente due cedendo Belotti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

CoreDeRoma ha scritto: dom 9 lug 2023, 9:28 Ma un Eden Hazard a parametro zero ve farebbe così schifo?
Ormai è un ex giocatore, nel fisico e nella testa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Icardi resta al Galatasaray che verserà al Paris Saint-Germain 10 milioni, altro nome da escludere fra quelli prendibili.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma poi quel Retegui ? Non se ne e' parlato mai per nessuna italiana che e' strano
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il mercato si fa ora, in queste settimane, ad agosto ci sarà poca roba in giro.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

CoreDeRoma ha scritto: dom 9 lug 2023, 9:28 Ma un Eden Hazard a parametro zero ve farebbe così schifo?
Dicono sia incinta per la seconda volta. Auguri per il piccolo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto: dom 9 lug 2023, 12:49 Icardi resta al Galatasaray che verserà al Paris Saint-Germain 10 milioni, altro nome da escludere fra quelli prendibili.
Il Milan pare vada su Taremi, abbandonata la pista Morata. Lo spagnolo a questo punto potrebbe anche restare all'Atletico. Io sono sempre per fare un tentativo per Dia, giocatore a mio avviso perfetto per questo modulo e per la serie A. A quel punto cercherei di vendere Belotti e acquistare magari in prestito una punta di peso.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Francesco ha scritto: dom 9 lug 2023, 12:57 Io sono sempre per fare un tentativo per Dia, giocatore a mio avviso perfetto per questo modulo e per la serie A.
Ma con quali soldi? Possiamo permetterci solo un prestito e per prendere Dia servono 25 milioni.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Francesco ha scritto: dom 9 lug 2023, 12:57 Il Milan pare vada su Taremi, abbandonata la pista Morata. Lo spagnolo a questo punto potrebbe anche restare all'Atletico. Io sono sempre per fare un tentativo per Dia, giocatore a mio avviso perfetto per questo modulo e per la serie A. A quel punto cercherei di vendere Belotti e acquistare magari in prestito una punta di peso.
Torniamo sempre allo stesso punto.Per Dia Iervolino chiede 25 pippi,non e' il tipo di investimento nel ruolo che stiamo cercando.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma un po' di fantasia no ? tipo un Warren Zaire-Emery tirato fuori dal cilindro, che ne so :zon:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 9 lug 2023, 12:40 non lo avrei preso allora e continuo a pensare che a cc ti servisse altro. uno di gamba. comunque 2 aa fa non eravamo sotto sa
Avevamo Veretout due anni fa,reduce da due ottimi campionati con Fonseca.Io credo invece servisse come il pane,visto che poi abbiamo preso Nemanja.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

faro ha scritto: dom 9 lug 2023, 13:01 ma un po' di fantasia no ? tipo un Warren Zaire-Emery tirato fuori dal cilindro, che ne so :zon:
Centrocampista lui.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto: dom 9 lug 2023, 13:00 Ma con quali soldi? Possiamo permetterci solo un prestito e per prendere Dia servono 25 milioni.
Sì per Dia serve cedere Ibañez ovvio, al momento mi limiterei a sondare la disponibilità. Resta che comunque fra possibili giocatori da poter inserire nella trattativa e le comode rate che ci potrebbero concedere sarà più facile spenderli in Italia che all'estero.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: dom 9 lug 2023, 13:01 ma un po' di fantasia no ? tipo un Warren Zaire-Emery tirato fuori dal cilindro, che ne so :zon:
Fantasie mostruosamente proibite asd
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Mike Foster ha scritto: dom 9 lug 2023, 13:00 Torniamo sempre allo stesso punto.Per Dia Iervolino chiede 25 pippi,non e' il tipo di investimento nel ruolo che stiamo cercando.
Per me è proprio il sostituto perfetto di Abraham. Quale è il ruolo che andrebbe coperto secondo te?
Rispondi