Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da joe »

CoreDeRoma ha scritto: dom 9 lug 2023, 9:28 Ma un Eden Hazard a parametro zero ve farebbe così schifo?
Purtroppo ha cambiato sport, dal calcio alla mangiata sportiva.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: dom 9 lug 2023, 7:49 de paul per me sarebbe una follia. per carità gran bel giocatore ma investire 30 sul cartellino di un 29enne nelle nostre condizioni lo troverei parecchio curioso.
Tornando indietro nel tempo lo avresti preso Xhaka 2 anni fa a 25 milioni?
Aveva 29 anni.
È stato venduto oggi alla stessa cifra.
Io sono per i parametri 0, vista la nostra situazione, ecco perchè prenderei Kamada.
Se ti serve, e ti serve, uno sforzo per De Paul andrebbe fatto.
Poi per me vanno bene anche Sabitzer, Fred, o chi per loro.
Però De Paul sarebbe uno Xhaka 2, secondo me.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

rosromanista ha scritto: dom 9 lug 2023, 9:00 Io faccio fatica però a capire gli ultimi nomi che stanno uscendo sulla mediana.
L' 8 la Roma li ha, e sono Pellegrini e Aour.
Le urgenze per me erano e restano:
Centravanti vero (devo dare via belotti per permettermelo nonostante tammy in rosa), seconda punta alla Gervinho, cedere Spinazzola per prendere vero fluidificante a sinistra, e poi il centrocampista.

Rui
Mancini Smalling NDICKA
KRISTENSEN Bove Matic Pellegrini Elsha
Dybala 9 (centravanti vero)

N.B.
Se il problema di quest'anno è stata l assenza di micky, allora il problema è Pellegrini.
Perché le caratteristiche di frattesi le hai in Bove che son certo sia in rampa di lancio negli 11 titolari.
Se è vero che Mourinho rivede Micky in Kamada andrebbe preso.
Però secondo me Kamada finché il Milan non lo molla del tutto non andrà da nessuna parte.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto: dom 9 lug 2023, 9:32 Tornando indietro nel tempo lo avresti preso Xhaka 2 anni fa a 25 milioni?
Aveva 29 anni.
È stato venduto oggi alla stessa cifra.
Io sono per i parametri 0, vista la nostra situazione, ecco perchè prenderei Kamada.
Se ti serve, e ti serve, uno sforzo per De Paul andrebbe fatto.
Poi per me vanno bene anche Sabitzer, Fred, o chi per loro.
Però De Paul sarebbe uno Xhaka 2, secondo me.
Visti come sono andati i 2 anni lo avrei preso anche a 40
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: dom 9 lug 2023, 8:56 io l'ho sempre pensato ma mi hanno sempre detto il contrario
Dovrebbe prima rinnovare con lo Utd sennò lo perderebbero senza prenderci niente
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

CoreDeRoma ha scritto: dom 9 lug 2023, 9:28 Ma un Eden Hazard a parametro zero ve farebbe così schifo?
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: dom 9 lug 2023, 8:59 forse non ci rendiamo conto che il treading e' (ri)diventato indispensabile e che, un quest'ottica, prendere il 30enne non rivendibile e' insensato

purtroppo il calcio si divide in squadre top che hanno accesso a sponsorizzazioni, diritti TV ecc ecc di un tale livello da permettergli di investire e creare squadroni, e squadre normali che gli forniscono i giocatori vivendo di plusvalenze

noi siamo da decenni nel limbo, anche se piu' deqqua' ("normali") che della' (top) e, in questo momneto storico, siamo decisamente deqqua'
io penso che si vero esattamente il contrario. il trading te serve solo per mascherare perdite di bilancio ma non ti fa crescere. per me molto meglio la strada seguita in questi ultimi 2 anni visto che è pieno di giocatori che vanno a scadenza e lo sarà sempre di più in futuro. il peso a bilancio dei cartellini è una follia e lo vediamo anche nei casi spinazzola kumbulla o shomurodov. è quello il vero macigno non è possibile che pesi più sul bilancio kumbulla di matic o spinazzola di dybala
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: dom 9 lug 2023, 9:36 Se è vero che Mourinho rivede Micky in Kamada andrebbe preso.
Se il motivo è questo allora è davvero una pallottola da scansare. Peggio di miky a centrocampo ricordo solo Cassetti centrale come adattamenti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

TAYLOR FREDDO!!!
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: dom 9 lug 2023, 9:06 Fred o McTominay per me andrebbero bene, io ci metterei sempre Kamada anche che considero trequartista ma che può allargare il raggio di azione, prima o poi la svolta alla squadra dobbiamo darla, altrimenti cosi rimaniamo sempre nel limbo
Fred+Kamada non mi convince tanto: molta qualità ma poco schermo.
Insieme a Kamada meglio un McTominay, ma penso che si possa trovare qualcuno più forte a meno, tipo Tousart o Dendonker...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se la roma facesse fred scamacca e un est sx sarebbe ottimo ma preferirei addirittura rimanere con elsha e zalewsky se potessi prendere baldanzi come 2 punta dietro a dybala
rui
mancini smalling ndicka llorente kumbulla
kritiansen celik elsha zale
fred bove cristante matic pellegrini aouar
dybala baldanzi scamacca belotti abraham
via tutti gli altri per alleggerire il bilancio e non dover vendere a cazzo a giugno prossimo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io non capisco sta voglia di un nuovo mikitarian per il cc specie ora che c'è dybala. lui quando non giocava con cristante e oliveira (quindi di fatto faceva il ruolo di pellegrini quest'anno con lollo che faceva quello di dybala) è stato un disastro. tutte le partite fatte con cristante lui pellegrini zaniolo sono state una sofferenza assurda dietro con cristante che faceva filtro da solo. poi certo era bello da vedere quando partiva palla al piede ma mi sa che vi siete scordati i gol presi

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Lando ha scritto: sab 8 lug 2023, 12:08 perché sei un fine intenditore
Potrei essere anche un fine interditore, se solo avessi poi il fiato per ribaltare l’azione
Gosha
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: dom 9 lug 2023, 9:59 Potrei essere anche un fine interditore, se solo avessi poi il fiato per ribaltare l’azione
Il trucco quando non si ha fiato è quello di limitarsi a schermare le linee di passaggio
Rispondi