Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: sab 8 lug 2023, 16:11 Con l'SA che abbiamo firmato mi sa che pure se entrati in Cl dovevi fare un mercato da micragna
Gli obiettivi di bilancio sarebbero stati gli stessi perchè le UEFA vuole portati a un maggior equilibrio strutturale tra spesi e ricavi. Ma penso che avremmo avuto un po' più agilità a livello di tempistiche sul mercato, rispetto al discorso compri prima e vendi dopo per recuperare che ventilava skunk.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 8 lug 2023, 16:17 Ho parlato di percezione. Poi tu su Pellegrini sei di parte è risaputo. Nelle top XI della UEFA non ce l'ho messo io.
L'uefa è poco attendibile o no?
Poi se pensi che abbia fatto una buona stagiome e abbia lo spessore del grande calciatore.
Liberissimo di farlo.
Per il. 5/6/7 posto va benissimo.
MEMENTO
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oliver ha scritto: sab 8 lug 2023, 16:22 L'uefa è poco attendibile o no?
Poi se pensi che abbia fatto una buona stagiome e abbia lo spessore del grande calciatore.
Liberissimo di farlo.
Per il. 5/6/7 posto va benissimo.
Noi io ho scritto che stava facendo/ ha fatto una stagione negativa tutto l'anno e pure avendo votato tra i primi penso di avergli messo tipo il terzo voto più basso di tutto il forum nel topic dei voti stagionali.

L'UEFA lo mette in quelle formazioni perchè fa gol e assist in ottavi quarti semi contro Shaktar, Ajax, United, Bodo, Leicester, Feyenood, perchè è reputato da tutti il migliore insieme a Matic nelle 2 semi col Bayer.

Queste cose fanno percezione a livello internazionale. Pau Torres ha portato il Villarral quarto? Oliver Torres il Siviglia?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 8 lug 2023, 16:14 Se Ibanez si rompe come Abraham domani non li rifai più i soldi che hai speso e ti squalificano dalle Coppe 24-25.
Ok, se la metti così si.
Io dico sugli esterni non ci possiamo muovere perchè ne abbiamo 4 più Reynolds e Vina, in teoria Kristensen lo abbiamo preso.
A centrocampo uno lo devi prendere senza aspettare la cessione di Ibanez.
Out Gini (Camara e Tahirovic) diciamo che fanno 1 e l'uno me lo aspetto, forte. A prescindere da Ibanez.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Pulisic 20 mln colpo clamoroso. Ha solo 24 anni ed una esperienza enorme.
Pinto miraccomando dormi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: sab 8 lug 2023, 16:45 Ok, se la metti così si.
Io dico sugli esterni non ci possiamo muovere perchè ne abbiamo 4 più Reynolds e Vina, in teoria Kristensen lo abbiamo preso.
A centrocampo uno lo devi prendere senza aspettare la cessione di Ibanez.
Out Gini (Camara e Tahirovic) diciamo che fanno 1 e l'uno me lo aspetto, forte. A prescindere da Ibanez.
A centrocampo prenderanno perche` sono usciti Wijnaldum e Camara. Proprio a livello di costi nella lista A, se rimedi un prestito senza obbligo hai gia` la disponibilita` per farlo. Sugli esterni Kristensen lo hanno gia` preso perche` e` solo diritto di riscatto e, non lo ammetteranno mai adesso, ma alle brutte gli basta prestare Karsdorp senza obbligo ad Agosto per fare spazio a Kristensen. Karsdorp scade nel 2025 quindi puoi sperare si rivalorizzi in prestito e venderlo nel 2024. A sinistra Spinazzola scade nel 2024, o lo vendi ora o lo tieni. Non lo puoi prestare e farci qualcosa tra un anno. Oltre al fatto che per stipendio e valutazione data nell'operazione con la Juve il costo a bilancio e` molto piu` alto. O lo vendi o stai fermo. Oppure sacrifichi Zalewski, ne prendi uno a sx e poi ne devi prendere un altro nel 2024 quando scade Spinazzola. C'e` una logica molto stringente che detta come ci stiamo muovendo (= come siamo costretti a muoverci).
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

step_asroma ha scritto: sab 8 lug 2023, 17:04 Pulisic 20 mln colpo clamoroso. Ha solo 24 anni ed una esperienza enorme.
Ma non ce li ha da spendere 20mln Pinto ora, meno che mai in quel ruolo. Se il Sassuolo avesse accettato 20+ il nostro 30% per Frattesi (a meno che la nostra offerta non sia stata 'mediatica' per evitare porcate che avrebbero intaccato il nostro 30%) come valutazione di base, avremmo probabilmente fatto prestito con obbligo come fa l'Inter oppure inserito qualche altro giocatore. La Roma 20 per 'pijo, vado e lo prendo' ad oggi non li puo` mettere. Prepariamoci a altri 15-20 colpi delle altre che ci avrebbero fatto comodo pure a noi, appaiono convenienti ma non possiamo fare. Non e` Pinto che dorme, purtroppo. Altrimenti la cosa sarebbe facilmente risolvibile.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

step_asroma ha scritto: sab 8 lug 2023, 17:04 Pulisic 20 mln colpo clamoroso. Ha solo 24 anni ed una esperienza enorme.
Non è che dorme è che non c'ha i 20 milioni.Piccolo dettaglio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Mica è colpa di pinto, lui è solo un esecutore.
MEMENTO
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 8 lug 2023, 17:06 A centrocampo prenderanno perche` sono usciti Wijnaldum e Camara. Proprio a livello di costi nella lista A, se rimedi un prestito senza obbligo hai gia` la disponibilita` per farlo. Sugli esterni Kristensen lo hanno gia` preso perche` e` solo diritto di riscatto e, non lo ammetteranno mai adesso, ma alle brutte gli basta prestare Karsdorp senza obbligo ad Agosto per fare spazio a Kristensen. Karsdorp scade nel 2025 quindi puoi sperare si rivalorizzi in prestito e venderlo nel 2024. A sinistra Spinazzola scade nel 2024, o lo vendi ora o lo tieni. Non lo puoi prestare e farci qualcosa tra un anno. Oltre al fatto che per stipendio e valutazione data nell'operazione con la Juve il costo a bilancio e` molto piu` alto. O lo vendi o stai fermo. Oppure sacrifichi Zalewski, ne prendi uno a sx e poi ne devi prendere un altro nel 2024 quando scade Spinazzola. C'e` una logica molto stringente che detta come ci stiamo muovendo (= come siamo costretti a muoverci).
Sono d'accordo su tutto, quello che volevo dire da stamattina è che per prendere un centrocampista non è necessaria la cessione di Ibanez.
Posto c'è, non sarà De Paul,mica me lo sono sposato, non sarà Sabitzer, sarà qualcun altro.

Io non posso aspettare di vendere Ibanez il 20 agosto, per poi prendere un cc libero il 21 agosto, questo era il senso del mio discorso.
Ultima modifica di skunk18 il sab 8 lug 2023, 17:15, modificato 2 volte in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 8 lug 2023, 17:09 Non è che dorme è che non c'ha i 20 milioni.Piccolo dettaglio.
Visto come ha speso finora posso solo ringraziare la Uefa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: sab 8 lug 2023, 17:11 Sono d'accordo su tutto, quello che volevo dire da stamattina è che per prendere un centrocampista non è necessaria la cessione di Ibanez.
Posto c'è, non sarà De Paul,mica me lo sono sposato, non sarà Sabitzer, sarà qualcun altro.

Io non posso aspettare che vendo Ibanez il 20 agosto per prendere un cc libero il 21 agosto, questo era il senso del mio discorso.
Ma infatti per prestiti con diritto o cmq obbligo solo a certe condizioni (qualificazione CL) la Roma per attaccante e cc si sta` gia` muovendo. Poi se li vuoi fare 'pagando' devi cedere o cmq ti conviene aver gia` ceduto Ibanez.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Non avere 20 mln è anche peggio di avere un ds che dorme allora.
Rispondi