bibiroma ha scritto: ↑sab 8 lug 2023, 8:55
Jack la punta titolare nella condizione della Roma è veramente difficile da prendere.
Devi andare su un prs tipo Scamacca e tenere Belotti.
Non credo molto a Morata o calciatori di alto livello.
Si ma anche se non è livello Morata non la devi sbagliare.
A cc io ho molta fiducia in Bove.
Il cc cmq sostituisce un Wijnaldum che non hai avuto.
Centravanti hai solo Belotti ora.
Poi forse ci sono migliori occasioni di giocatori forti prendibili alle condizioni che ci possiamo permettere a cc che in attacco, quello sì.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
la punta sarà scamacca. sarei molto molto sorpreso se non fosse così. è un po come se mi dicessero che la Roma a destra non prende kristensen ma ne prende un altro. a meno che esca belotti, a quel punto scamacca prende il suo posto e ne prendi pure un altro
sul cc c'è sicuramente una lista lunga di nomi, e lì secondo me la sorpresa (anche in positivo) ci può uscire. speriamo di vendere ibanez però
joe ha scritto: ↑sab 8 lug 2023, 8:32
Francamente quell'intera sequenza, rigore mancato - espulsione - goal e' uno dei punti piu' bassi della storia del calcio italiano.
mancato rigore, mancata espulsione e mancato calcio d'angolo tutto in 2 minuti pure non scherza
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 8 lug 2023, 6:57
O forse ce li abbiamo pure ma non si può spendere per il fpf
Che equivale a non averceli.
Il fatto di trovarci in questa situazione rende secondo me ulteriormente e doppiamente interessante cogliere l'occasione Kamada.
Riguardo alla controversia tattica nei suoi confronti, io sposo il lodo @Jack l'Irlandese : passaggio al 3421 con lui e Lollo trequartisti titolari e Dybala unica punta con Scamacca alternativa.
Poi servirebbe un altro centrocampista per completare il pacchetto dei centrali, ma lì un buon giocatore a poco si trova: io ho fatto il nome di Tousart, pierpeter quello di Lukic, un altro potrebbe essere Dendonker...
La mia più grande speranza, molto probabilmente vana, sarebbe quella di riuscire a cedere rapidamente, e definitivi, Karsdorp, Spinazzola e Belotti. A quel punto una certa libertà di movimento ce l'avremmo.
Ultima modifica di karlem il sab 8 lug 2023, 9:38, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Jack l'Irlandese ha scritto:
Si ma anche se non è livello Morata non la devi sbagliare.
A cc io ho molta fiducia in Bove.
Il cc cmq sostituisce un Wijnaldum che non hai avuto.
Centravanti hai solo Belotti ora.
Poi forse ci sono migliori occasioni di giocatori forti prendibili alle condizioni che ci possiamo permettere a cc che in attacco, quello sì.
Sono d'accordo l'attaccante deve essere quasi a colpo sicuro, poi ci sono le situazioni imponderabili tipo Belotti abituato a fare gol in A che non segna neppure a porta vuota.
Senza Wijnaldum alla Roma sono mancati dinamismo e qualità nella zona mediana e in questo calcio è determinante quindi devi andare a prendere quel tipo di calciatore uno che possa rompere gli equilibri in quella zona con un passo e una frequenza alta e con qualità, bove è utile ma non è ancora ad un livello alto e cmq non ha un dinamismo eccelso.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Will.i.am ha scritto: ↑sab 8 lug 2023, 9:36
Dovrebbe essere illegale poter vendere quel pippone di Onana a 50 e rotti e portarsi a casa due ottimi portieri come Sommer e Trubin
Sarebbe un capolavoro leggendario
Ma noi invece stamo a fa qualcosa?
O siamo a posto così?
faro ha scritto: ↑sab 8 lug 2023, 9:50
le nostre difficolta' sul mercato derivano anche da non aver preso gente vendibile gli anni passati, con pochissime eccezioni
Noi non vendiamo i titolari
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro ha scritto:le nostre difficolta' sul mercato derivano anche da non aver preso gente vendibile gli anni passati, con pochissime eccezioni
Esatto.
Piaccia o meno la Roma ha bisogno di fare plusvalenze importanti ed al momento nn ha giocatori del genere anche se qualcuno lo paghiamo per tale la queste, come dice un grande comunicatore romano, sono altre dissertazioni.