Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Mike Foster »

oswald ha scritto: ven 7 lug 2023, 20:27 Li vale, è un 2002 già forte che può esplodere e tra un anno costare 50-60 milioni. O lo prendi adesso o mai più.
Li vale anche per me.Non lo vedo avvicinabile da noi però.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: ven 7 lug 2023, 20:31 Io non l'ho mai visto, che tipo di giocatore è?
Gattuso lo ha allenato, lo paragona a Kessie
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Milan vicino a reijnders dell'az
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: ven 7 lug 2023, 20:53 io solo una cosa non capisco: perché la Roma deve vendere per il bilancio e tutti cercano di approfittarsene e l'Inter deve vendere per il bilancio e riesce a imbastire sempre aste al rialzo?
Marotta è più bravo di Pinto?
i giocatori milanesi sono effettivamente più appetibili?
la stampa amica aiuta?
Nel caso di Onana pesa la preferenza di Ten Hag che gia` lo scorso anno ha convinto lo United a spendere 95m per Antony.
Ovviamente c'entra l'eta`, l'Inter ha messo sul mercato alcuni giocatori 'pronti, ma giovani' come Onana, Gosens.
La vetrina Champions aiuta, come e` stato anche per Tonali.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oswald ha scritto: ven 7 lug 2023, 20:38 Un centrocampista completo, ricorda Seedorf nelle movenze ma è meno tecnico.
Ottimo :ok: :clap:
Ultima modifica di Mike Foster il ven 7 lug 2023, 21:04, modificato 1 volta in totale.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

skotos ha scritto: ven 7 lug 2023, 20:53 i giocatori milanesi sono effettivamente più appetibili?
amico mio, credo ci sia poco da discutere
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

jsl14 ha scritto: Su Kristensen avrei preferito un'opzione.
Llorente bene così, io ne avrei preso un altro perchè per me è proprio scarso
La penso uguale uguale

skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: ven 7 lug 2023, 20:17 Si ma non puoi aggiungerli a Kamada
Uno solo tra sabitzer e De Paul e Kamada, sono ingordo.
Comunque sono usciti 3 cc: Camara Wijnaldum e Tahirovic (vabbè) 2 cc me li aspetto oltre Auoar.
Calcoliamo le tante partite coppa d'Africa/Asia.
È con i costi/ingaggi che non ci sto capendo nulla : ???
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 lug 2023, 20:46 Allora li potrebbero fare entrambi. Ho letto anche di un tentativo per Lloris ma non mi fido molto.
Molto probabile, anche perché dicono che Trubin costi 10...rifanno il reparto guadagnandoci sopra 40, tacci loro
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: ven 7 lug 2023, 21:02 Milan vicino a reijnders dell'az
Si hanno alzato l'offerta a 21 e dovrebbe bastare.

Out

Tonali = 70 (bonus inclusi)
B. Diaz = fine prestito

In

Loftus Cheek = 21.5 bonus inclusi
Pulisic = 22 bonus inclusi
Reijndeers = 21 bonus inclusi

Prendono un giocatore in piu`, quell'ingaggio ulteriore piu` o meno 'copre' la differenza nei costi dei cartellini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

skotos ha scritto: ven 7 lug 2023, 20:53 io solo una cosa non capisco: perché la Roma deve vendere per il bilancio e tutti cercano di approfittarsene e l'Inter deve vendere per il bilancio e riesce a imbastire sempre aste al rialzo?
la stampa amica aiuta?
No pinto e'piu'bravo di marotta🤣🤣🤣
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 7 lug 2023, 21:06 Uno solo tra sabitzer e De Paul e Kamada, sono ingordo.
Comunque sono usciti 3 cc: Camara Wijnaldum e Tahirovic (vabbè) 2 cc me li aspetto oltre Auoar.
Tahirovic lo hai promosso dalla Primavera a meta` stagione per dosare Matic per le partite di coppa e perche` aveva fatto una buona impressione all'allenatore. Quest'anno penso che sara` fatto con Faticanti.
Camara e` stato preso solo per l'infortunio di Wijnaldum, non era 'previsto' un cc in piu`.

Io la vedo piu`: un cc per sostituire il non riscatto di Wijnaldum
Aouar aggiunto per dare a Pellegrini il cambio che non ha avuto tutta la scorsa stagione.

Ovviamente dando per scontato che Cristante, Matic, Bove restano.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

la stampa amica aiuta?
Se l'Inter ti dà non so quanti punti di distacco ogni anno e vince trofei nazionali vorresti che fossero più appetibili i tuoi?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Credo più Pisilli di Faticanti, che non mi convince tanto...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

skunk18 ha scritto: ven 7 lug 2023, 21:06 Uno solo tra sabitzer e De Paul e Kamada, sono ingordo.
Mourinho ci aiutera'a capire il rapporto costi/ingaggi nei prossimi giorni,ne sono convinto.
Rispondi