Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da karlem »

nakata ha scritto: ven 7 lug 2023, 19:15 Io spero vivamente venga preso kamada più come titolare aggiunto degli esterni d'attacco e trequartisti. Un altro giocatore a 0, con costo annuo basso che libera spazio per il giocatore che andrai a pagare se ci sarà. Poi se tra lui, Ndicka e Aouar (su lui sono un po' scettico) uno esplode e devi cedere son tutta plusvalenza.
I parametri 0 non sono più solo i profili alla Cole mi pare ormai chiaro. Poi magari su tre seghe ma la strategia mi sembra giusta.
Sicuramente Kamada è un'occasione che sarebbe un peccato non cogliere.
L'interrogativo è: con lui saremmo a posto a centrocampo o bisognerebbe prenderne un altro più difensivo?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Io ho fiducia in Pinto. Soprattutto perché mi sembra che i giornalisti brancolino nel buio. Tanto non c'è nessuna fretta di comprare. Meglio aspettare qualche settimana in più e fare il colpo giusto che svenarsi per aste senza senso.
:flag1: :sud:
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Il Milan potrebbe aver fatto un bel colpo, secondo me, anche se pure loro sono lontani dall'aver finito di sistemare la squadra.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

karlem ha scritto: ven 7 lug 2023, 19:20 Sicuramente Kamada è un'occasione che sarebbe un peccato non cogliere.
L'interrogativo è: con lui saremmo a posto a centrocampo o bisognerebbe prenderne un altro più difensivo?
Vale un po' tutto, idealmente uno sarebbe da prendere. Magari lo canni, magari prendi un camara. Se lo posso prendere lo prendo ma io prenderei kamada e una punta, poi vediamo come evolve il mercato per centrocampista e difensore se parte Ibanez.
:flag1:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

CoreDeRoma ha scritto:Io ho fiducia in Pinto.
Anche io, soprattutto quando nn ha i soldi in mano.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

nakata ha scritto: ven 7 lug 2023, 19:25 Vale un po' tutto, idealmente uno sarebbe da prendere. Magari lo canni, magari prendi un camara. Se lo posso prendere lo prendo ma io prenderei kamada e una punta, poi vediamo come evolve il mercato per centrocampista e difensore se parte Ibanez.
Ma secondo te com'è che ancora non l'ha preso nessuno?
È solo il problema che è extracomunitario o c'è qualcos'altro sotto? Perché è un po' strano...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: ven 7 lug 2023, 19:20 o bisognerebbe prenderne un altro più difensivo?
Uno tipo Hjulmand per la precsione 8-)
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: ven 7 lug 2023, 19:31 Ma secondo te com'è che ancora non l'ha preso nessuno?
È solo il problema che è extracomunitario o c'è qualcos'altro sotto? Perché è un po' strano...
Potrebbe esserci qualcosa con le commissioni,perché o gli agenti stanno a fa i paraxuli o comincia a puzza di bruciato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: ven 7 lug 2023, 18:33 Su Kristensen avrei preferito un'opzione.
Llorente bene così, io ne avrei preso un altro perchè per me è proprio scarso
Il metodo Lando si sta rivelando infallibile asd :P
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: ven 7 lug 2023, 19:35 Uno tipo Hjulmand per la precsione 8-)
Hjulmand non mi sembra il caso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: ven 7 lug 2023, 19:40 Hjulmand non mi sembra il caso.
Perché costa troppo o perché non ti piace?
N.D.Walsch
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: ven 7 lug 2023, 19:46 Perché costa troppo o perché non ti piace?
No mi piace, ma lì giocherà uno tra Cristante e Matic, io voglio Sabitzer :D ma mi accontento di De Paul :smoke:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 7 lug 2023, 18:34 E mo chi glielo dice a quelli che già se lamentavano dei 5 mioooni pe llorente
Capito come asd
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

nakata ha scritto: ven 7 lug 2023, 19:25 Vale un po' tutto, idealmente uno sarebbe da prendere. Magari lo canni, magari prendi un camara. Se lo posso prendere lo prendo ma io prenderei kamada e una punta, poi vediamo come evolve il mercato per centrocampista e difensore se parte Ibanez.
Penso che la Roma se prende Kamada poi un altro centrocampista non lo puo` prendere. Per questo non si fionda su Kamada.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

red5788 ha scritto: mer 6 lug 2022, 23:24 Manuel Ugarte dello Sporting Lisbona, è molto simile a Frattesi per caratteristiche.
red lo voleva prendere un anno fa, sta troppo avanti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi