Mercato estivo 2023
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2023
Ma si scherzavo.
Comunque addebitare in toto il settimo posto all'arretramento di Kamada (comunque relativo, perché ha giocato almeno un terzo delle partite da trequartista o attaccante esterno) è ridicolo.
Anche perché nel 21/22, con Kamada trequartista, l'Eintracht è arrivato undicesimo.
Comunque addebitare in toto il settimo posto all'arretramento di Kamada (comunque relativo, perché ha giocato almeno un terzo delle partite da trequartista o attaccante esterno) è ridicolo.
Anche perché nel 21/22, con Kamada trequartista, l'Eintracht è arrivato undicesimo.
Ultima modifica di karlem il ven 7 lug 2023, 15:46, modificato 2 volte in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Secondo me incula tutti.jsl14 ha scritto: ↑ven 7 lug 2023, 15:21 Mi è chiaro che siamo senza un centravanti e non strano esserci trattative al di fuori di Scamacca (rotto e reduce da un fallimento) e Morata (che pare che manco ci voglia e comunque non è mai stato un goleador)...
Mi è chiaro che siamo senza un cc e gli unici nomi che si sentono sono Renato Sanches (rotto) e Sabitzer (che pare costi troppo)...
Mi è chiaro che siamo senza terzini e l'unico che si sente è Kristensen retrocesso nell'ultimo anno...
O Pinto incula tutti e prende giocatori mai sentiti o se anche venissero tutti sti giocatori non mi sembra che abbiamo fatto sto grande salto di qualità...

-
- Leggenda
- Reactions:
Me lo auguro (anche se non mi sembra una volpe)...
Con sti nomi si arriva di nuovo sesti...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
se pensa sia una cazzata sì
-
- Leggenda
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se pinto pensa sia una cazzata prendere kamada per la mediana fa bene a non prenderlo. Magari è andato a scuola da Branca in questi mesi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
te ne sarebbero usciti solo 20, perche` il 30% era tuo, e ti avrebbero accettato il prestito con obbligo perche` cosi` fanno con tutte le italiane. e l'ingaggio e` molto piu` basso.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 7 lug 2023, 14:23 Va bene tutto, ma se eri pronto ad offrire 30 mln per Frattesi non esiste nella vita che non puoi prendere de paul perchè ha l'ingaggio troppo alto
De Paul penso ci vogliano rifare quasi tutti i 35 spesi, dici oltre ai 20 hai i 10 che prenderai per Frattesi... ma ce li avrai solo quando scatta l'obbligo e non sono sicuro che l'Atletico ti faccia prestito con obbligo dato che e` un giocatore che ha mercato anche fuori dall'Italia.
L'ingaggio piu` alto, per i conti della Roma sposta eccome. Oltre al discorso del 40% delle plusvalenze spendibili sui cartellini hai degli obiettivi a livello di costi annui ed ingaggi e aggiungere Frattesi o aggiungere De Paul o Sabitzer (se non pagano parte dell'ingaggio... se fossero gia` d'accordo a farlo penso che starebbe gia` qui) cambia molto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
kristiansen non solo non l'ho mai visto ma neanche mai sentito nominare. io avrei voluto ndicka frattesi scamacca holm e un est sx. mi sono avvelenato per frattesi e l'ho scritto e vorrei ora uno di quella tipologia, anche in prestito il 20 agosto perchè per me quello ci serve con kamada sabitzer col tz o sanchez non ci faccio nulla. non sto giustificando pinto e non gli do alibi su scarsi fondi deve trovare il modo di completare la rosa. via il laziale karsdorp spina e dentro un cc di gamba 2 est e una punta
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
dico che la squadra la fanno insieme ma l'allenatore non ha l'ultima parola. quella ce l'ha il presidente, la penultima il ds
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Qualcuno ti deve venire a chiedere Rui Patricio. Se non succede, la Roma il portiere titolare lo fa` il prossimo anno. Al massimo se le avanzano soldi dopo attaccante e centrocampista (e esterno sinistro se esce Spinazzola) prende un secondo portiere piu` pronto di Svilar, sperando che in un anno possa diventare il primo (tipo Cakir), in modo da prevenire un'esigenza.step_asroma ha scritto: ↑ven 7 lug 2023, 14:49 Perché non se piamo De Gea? Lo united ha quasi preso Onana e lui è svincolato, vendiamo Rui Patricio e ci facciamo qualche milione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
firmo tutto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La più grande finora è stata assecondare Mourinho sul mercato. Finché non avremo un ds in grado di fargli fare solo l'allenatore prenderemo pizze a destra e a manca.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma non dice che e` una pippa se ho capito bene. Dice che quando a Kamada facevano fare il trequartista vincevano l'EL, lo scorso anno che lo hanno messo spesso centrocampista (che e` dove lo vuol mettere Mourinho se lo prendiamo, e` quello il ruolo 'scoperto' in mezzo al campo) sono andati molto peggio.il_noumeno ha scritto: ↑ven 7 lug 2023, 15:06 Non ho capito però perché Kamada è ‘na pippa perché sono arrivati settimi e ‘Ndicka è una primissima scelta.