faro ha scritto: ↑ven 7 lug 2023, 8:50
anche gli altri lo faranno e il gap, ad oggi, e' enorme
poi, Garcia li fa retrocedere, Sarri impazzisce, la Juve cade nel buco nero, l'Inter fallisce e il Milan accusa il colpo delle partenze di Brahim e Tonali
tutto puo' essere, la mia impressione al momento e' che galleggiamo nulla piu'
io guardo la juve che finora ha solo riscattato milik vuole vendere chiesa e vlahovic non ha rinnovato cuadrado gli sono rientrati artur e zakaria vedo il milan che ha perso il miglior centrocampista e il miglior trequartista e preso uno che noi non volevamo in prestito e una serie di scommesse l'inter ha perso skriniar brozovic onana dzeko preso thuram frattesi e sta cercando il modo di tenersi lukaku. il napoli ha visto la fuga di kim giuntoli e spalletti. non staremo benissimo ma non è che i nostri avversari stanno facendo un mercato faraonico
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Tony Brando ha scritto: ↑ven 7 lug 2023, 1:14
Lazio D'Ambrosio non c'è nulla, neanche con zaha.
Pare invece siano molto vicini a kerkez dell'az che non conosco.
Trattative ben avviate per Savic in Arabia.
Kerzez mi aveva fatto una bella impressione insieme a quello che sta provando a prendere il Milan. Sarebbe nel ruolo che serve a noi ma noi abbiamo spinazzola e zero euro...
DanieleAsR ha scritto: ↑ven 7 lug 2023, 9:00
kamada a p0 lo prendo sempre, se è davvero bono come dicono. soprattutto se è vero che piace a mou e che lo vorrebbe
dell'abbondanza sti cazzi, je damo qausi 8 mln all'anno pe risolve sti problemi
il problema non è l'abbondanza ma i buchi. se mi garantisci centravanti esterno sx e centrocampista buono puoi anche prendere kamada ma se per prendere lui devo rimanere con spina o senza il centrocampista ti dico no grazie
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Francesco ha scritto: ↑ven 7 lug 2023, 8:44
E comunque c'è anche una buona parte di stampa italiana che spinge l'Inter e parla di offerte da aumentare. Fosse stato un portiere nostro l'offerta sarebbe stata di 20 e lo United non si sarebbe potuto spingere oltre. Purtroppo c'è anche un circolo mediatico che devi creare se vuoi fare mercato.
Su questo hai perfettamente ragione.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Kamada sarebbe molto buono, non so se serve però.
Scamacca a questo punto, credo sia la best option è penso possa far bene.
Sulle cessioni, qualcosa cederemo ancora, ma dubito dei pezzi grossi (non spina, e non karsdorp penso).
Se guardo il mercato sin qui mi viene da essere ottimista, non ci stiamo muovendo male in fondo.
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 7 lug 2023, 8:58
Maximiano al Rayo per esempio è saltato ma per gli insider laziali era tutto a posto, tutto fatto, a breve l'annuncio
Ma che peccato
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.