Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da MarcoDaLatina »

DanieleAsR ha scritto: gio 6 lug 2023, 21:01 Onana 55 mln

@MarcoDaLatina
Vi giuro che io impazzisco per questa cosa:

...Red Devils, che hanno messo sul piatto 50 milioni di euro per realizzare l'affare, più bonus (47+6), anche se l'assenso definitivo non è arrivato, perché il club meneghino vuole chiudere a 60.

:tes: :tes: :tes:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: ven 7 lug 2023, 8:20 kamada sarebbe il perfetto acquisto sabatiniano: forte economico ci puoi guadagnare e non ti serve. ma soprattutto prendendo lui non hai le risorse per completare la squadra
sono millemila anni che Sabatini non c'e' piu' e stiamo sotto un accordo con la UEFA che non ci permette di spendere nemmeno 5 mln al momento

fosse per me prenderei Kamada e tutti gli altri P0 possibili di meno di 27 anni cedendo da Ibanez e Spinazzola a Pellegrini e Dybala

arrivo 6 ? No, arrivo 10.

Ma posso ripartire
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: ven 7 lug 2023, 8:20 kamada sarebbe il perfetto acquisto sabatiniano: forte economico ci puoi guadagnare e non ti serve. ma soprattutto prendendo lui non hai le risorse per completare la squadra
Un deja-vu veramente perfetto.Complimenti :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Io credo che, io per primo, dobbiamo ri-settare le nostre aspettative

se Pinto/Dan riescono a raggiungere gli obiettivi del SA nel 2026 con la Roma che galleggia tra il 5 e il 7 posto magari con una cappa italia in bacheca avranno fatto un miracolo. Se farano un'altra finale di EL, per dire, il miracolo sara' enorme

ma e' un miracolo che non mi fara' felice perche' io voglio vincere o, almeno, essere competitivo per vincere
Ultima modifica di faro il ven 7 lug 2023, 8:32, modificato 1 volta in totale.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 6 lug 2023, 22:24 @MarcoDaLatina dopo che Ten Hag si e` fatto prendere Antony a 95mln, mezza piotta per Onana e` 'na passeggiata de salute
E' come se ingaggi Novellino.Che fai Volpi non glielo prendi? :lol: :lol: :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: ven 7 lug 2023, 8:23 Vi giuro che io impazzisco per questa cosa:

...Red Devils, che hanno messo sul piatto 50 milioni di euro per realizzare l'affare, più bonus (47+6), anche se l'assenso definitivo non è arrivato, perché il club meneghino vuole chiudere a 60.

E lo otterranno Marco.Fanno leva sul forte gradimento dell' allenatore,hanno le risorse per rilanciare.Furbo Marotta che ha fiutato la pista giusta.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: ven 7 lug 2023, 8:23 sono millemila anni che Sabatini non c'e' piu' e stiamo sotto un accordo con la UEFA che non ci permette di spendere nemmeno 5 mln al momento

fosse per me prenderei Kamada e tutti gli altri P0 possibili di meno di 27 anni cedendo da Ibanez e Spinazzola a Pellegrini e Dybala

Ma posso ripartire
io invece sero di vendere ibanez karsdorp spinazzola solbakken prendere scamacca in prestito un bell'esterno sx e un centrocampista solido
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: ven 7 lug 2023, 8:32 Io credo che, io per primo, dobbiamo ri-settare le nostre aspettative

se Pinto/Dan riescono a raggiungere gli obiettivi del SA nel 2026 con la Roma che galleggia tra il 5 e il 7 posto magari con una cappa italia in bacheca avranno fatto un miracolo. Se farano un'altra finale di EL, per dire, il miracolo sara' enorme

ma e' un miracolo che non mi fara' felice perche' io voglio vincere o, almeno, essere competitivo per vincere
sono esattamente le mie aspettative e sarei molto felice poi se quella finale la vinco facendo doppietta di coppe posso anche retrocedere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

:mmmmm: Finalmente comincia ad uscire qualche nome a sinistra.Borna Sosa dello Stoccarda non era affatto male
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Mike Foster ha scritto::mmmmm: Finalmente comincia ad uscire qualche nome a sinistra.Borna Sosa dello Stoccarda non era affatto male
Se non cedi i resti mortali di Spinazzola non puoi prendere nessuno a sinistra.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: ven 7 lug 2023, 8:37 sono esattamente le mie aspettative e sarei molto felice poi se quella finale la vinco facendo doppietta di coppe posso anche retrocedere
e' scontato che saremmo tutti felici di una coppa europea ma anche di una italiana

e' sul resto che, evidentemente, le mie aspettative dopo anni di Friedkin (nel 2026) si saranno dimostrate troppo alte
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 7 lug 2023, 8:23 Vi giuro che io impazzisco per questa cosa:

Mike Foster ha scritto: ven 7 lug 2023, 8:34 E lo otterranno Marco.Fanno leva sul forte gradimento dell' allenatore,hanno le risorse per rilanciare.Furbo Marotta che ha fiutato la pista giusta.
Ma sono così coglioni questi dello United? C'è qualcosa che non va, a me pare facciano beneficenza. Spendono cifre folli per giocatori che ne valgono si e no la metà. Tra l'altro avevano De Gea che bastava rinnovarlo. E comunque c'è anche una buona parte di stampa italiana che spinge l'Inter e parla di offerte da aumentare. Fosse stato un portiere nostro l'offerta sarebbe stata di 20 e lo United non si sarebbe potuto spingere oltre. Purtroppo c'è anche un circolo mediatico che devi creare se vuoi fare mercato.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

faro ha scritto: ven 7 lug 2023, 8:23 sono millemila anni che Sabatini non c'e' piu' e stiamo sotto un accordo con la UEFA che non ci permette di spendere nemmeno 5 mln al momento

Ma posso ripartire
Ma ripartire per dove? Capace che fuori dalla CL ci stai per altri 10 anni e anche fuori dalle altre coppe (che sono le uniche poche soddisfazioni che abbiamo avuto in questi anni).
Anche per me non ci sono incedibili in questa squadra (tolgo Dybala perché ha una clausola di 12mln e quindi non avrebbe senso), quindi id fronte a buone offerte cederei chiunque. Ma poi bisogna investire bene quello che incassi. Io l'anno prossimo voglio tornare tra le prime 4 e lottare per qualcosa. Non sono pronto per altri 10 di purgatorio.
Bisogna essere consapevoli della forza "storica" della AS Roma. Se pensate che vendendo tutti e ripartendo da zero tra 5 o 6 anni vinceremmo scudetti e coppe, siete completamente fuori strada. La Roma ha una media scudetto ogni 30 anni (abbondanti) ed un paio di trofei europei. Io mi auguro di abbassare questa media a 15 anni, vedere un altro trofeo europeo nella mia vita, qualche coppa Italia, e qualche vittoria emozionante.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

faro ha scritto: e' scontato che saremmo tutti felici di una coppa europea ma anche di una italiana

e' sul resto che, evidentemente, le mie aspettative dopo anni di Friedkin (nel 2026) si saranno dimostrate troppo alte
Con Ndicka, Aouar, Cristhensen e il ritorno di Llorente sei già migliorato molto. Il problema serio è rappresentato dal centravanti e il laterale sinistro
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

porcaccia ha scritto: ven 7 lug 2023, 8:49 Con Ndicka, Aouar, Cristhensen e il ritorno di Llorente sei già migliorato molto. Il problema serio è rappresentato dal centravanti e il laterale sinistro
anche gli altri lo faranno e il gap, ad oggi, e' enorme

poi, Garcia li fa retrocedere, Sarri impazzisce, la Juve cade nel buco nero, l'Inter fallisce e il Milan accusa il colpo delle partenze di Brahim e Tonali

tutto puo' essere, la mia impressione al momento e' che galleggiamo nulla piu'
Rispondi