Vi giuro che io impazzisco per questa cosa:
...Red Devils, che hanno messo sul piatto 50 milioni di euro per realizzare l'affare, più bonus (47+6), anche se l'assenso definitivo non è arrivato, perché il club meneghino vuole chiudere a 60.

Vi giuro che io impazzisco per questa cosa:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
sono millemila anni che Sabatini non c'e' piu' e stiamo sotto un accordo con la UEFA che non ci permette di spendere nemmeno 5 mln al momento
Un deja-vu veramente perfetto.Complimenti
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
E' come se ingaggi Novellino.Che fai Volpi non glielo prendi?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 22:24 @MarcoDaLatina dopo che Ten Hag si e` fatto prendere Antony a 95mln, mezza piotta per Onana e` 'na passeggiata de salute
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
E lo otterranno Marco.Fanno leva sul forte gradimento dell' allenatore,hanno le risorse per rilanciare.Furbo Marotta che ha fiutato la pista giusta.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 7 lug 2023, 8:23 Vi giuro che io impazzisco per questa cosa:
...Red Devils, che hanno messo sul piatto 50 milioni di euro per realizzare l'affare, più bonus (47+6), anche se l'assenso definitivo non è arrivato, perché il club meneghino vuole chiudere a 60.
![]()
![]()
![]()
io invece sero di vendere ibanez karsdorp spinazzola solbakken prendere scamacca in prestito un bell'esterno sx e un centrocampista solidofaro ha scritto: ↑ven 7 lug 2023, 8:23 sono millemila anni che Sabatini non c'e' piu' e stiamo sotto un accordo con la UEFA che non ci permette di spendere nemmeno 5 mln al momento
fosse per me prenderei Kamada e tutti gli altri P0 possibili di meno di 27 anni cedendo da Ibanez e Spinazzola a Pellegrini e Dybala
arrivo 6 ? No, arrivo 10.
Ma posso ripartire
sono esattamente le mie aspettative e sarei molto felice poi se quella finale la vinco facendo doppietta di coppe posso anche retrocederefaro ha scritto: ↑ven 7 lug 2023, 8:32 Io credo che, io per primo, dobbiamo ri-settare le nostre aspettative
se Pinto/Dan riescono a raggiungere gli obiettivi del SA nel 2026 con la Roma che galleggia tra il 5 e il 7 posto magari con una cappa italia in bacheca avranno fatto un miracolo. Se farano un'altra finale di EL, per dire, il miracolo sara' enorme
ma e' un miracolo che non mi fara' felice perche' io voglio vincere o, almeno, essere competitivo per vincere
Se non cedi i resti mortali di Spinazzola non puoi prendere nessuno a sinistra.Mike Foster ha scritto:Finalmente comincia ad uscire qualche nome a sinistra.Borna Sosa dello Stoccarda non era affatto male
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
e' scontato che saremmo tutti felici di una coppa europea ma anche di una italiana
MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 7 lug 2023, 8:23 Vi giuro che io impazzisco per questa cosa:
![]()
![]()
![]()
Ma sono così coglioni questi dello United? C'è qualcosa che non va, a me pare facciano beneficenza. Spendono cifre folli per giocatori che ne valgono si e no la metà. Tra l'altro avevano De Gea che bastava rinnovarlo. E comunque c'è anche una buona parte di stampa italiana che spinge l'Inter e parla di offerte da aumentare. Fosse stato un portiere nostro l'offerta sarebbe stata di 20 e lo United non si sarebbe potuto spingere oltre. Purtroppo c'è anche un circolo mediatico che devi creare se vuoi fare mercato.Mike Foster ha scritto: ↑ven 7 lug 2023, 8:34 E lo otterranno Marco.Fanno leva sul forte gradimento dell' allenatore,hanno le risorse per rilanciare.Furbo Marotta che ha fiutato la pista giusta.
Ma ripartire per dove? Capace che fuori dalla CL ci stai per altri 10 anni e anche fuori dalle altre coppe (che sono le uniche poche soddisfazioni che abbiamo avuto in questi anni).faro ha scritto: ↑ven 7 lug 2023, 8:23 sono millemila anni che Sabatini non c'e' piu' e stiamo sotto un accordo con la UEFA che non ci permette di spendere nemmeno 5 mln al momento
fosse per me prenderei Kamada e tutti gli altri P0 possibili di meno di 27 anni cedendo da Ibanez e Spinazzola a Pellegrini e Dybala
arrivo 6 ? No, arrivo 10.
Ma posso ripartire
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Con Ndicka, Aouar, Cristhensen e il ritorno di Llorente sei già migliorato molto. Il problema serio è rappresentato dal centravanti e il laterale sinistrofaro ha scritto: e' scontato che saremmo tutti felici di una coppa europea ma anche di una italiana
e' sul resto che, evidentemente, le mie aspettative dopo anni di Friedkin (nel 2026) si saranno dimostrate troppo alte
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
anche gli altri lo faranno e il gap, ad oggi, e' enorme