indiano86 ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 15:53
Se lo vendevamo prima avevamo individuato un opzione che piaceva a tutti e avrebbe rinforzato la Rosa...con l offerta del Bournmouth potevamo fare un mercato importante....
Eh ma Zaniolo non è andato al Bournemouth a oggi ci hai fatto molto meno che se andava lì.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 16:05
Magari, come si dice, lo sostituivamo con Traorè del Sassuolo e, come spesso succede quando le italiane comprano dal Sassuolo, lo prendevamo in prestito con obbligo rimandando la spesa a questo bilancio. Oppure, come anche si diceva, lo sostituivamo con Ziyech e il Chelsea a 6 mesi dalla scadenza lo avrebbe svincolato per una cifra modica. Oltre ai 7 per Celik hai contato le commissioni ai vari Dybala, Belotti ecc nel bilancio 2022. I costi dei prestiti onerosi di Wijnaldum, Camara, ecc. Eventuali bonus previsti dalle operazioni dell'anno precedente (Abraham) che sono maturati? Sei così sicuro che nel bilancio 2022 abbiamo speso molto meno del 40٪ delle plusvalenze realizzate? Cmq in quella dichiarazione Pinto parla di cosa si sarebbe fatto cedendo Zaniolo al Bournemouth, che ti dava molto di più di quanto ti ha dato per ora il Galatasaray.
beh questo credo proprio di si, ad occhio abbiamo speso 10 mln + commissioni che non cnosco e ceduto per una 40ina o giu' di li' (zaniolo, veretout, felix, lopez...)
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 16:08
Eh ma Zaniolo non è andato al Bournemouth a oggi ci hai fatto molto meno che se andava lì.
Qualcosa c'hai fatto,e il ds lo spiego'.Lo avrebbe sostituito comunque.A distanza di mesi non si parla piu'nemmeno del sostituto.Per me qualcosa non quadra.
faro ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 16:10
beh questo credo proprio di si, ad occhio abbiamo speso 10 mln + commissioni che non cnosco e ceduto per una 40ina o giu' di li' (zaniolo, veretout, felix, lopez...)
Ma devi vedere le plusvalenze non le cessioni. Lopez lo avevi preso a 23, che plusva avrai fatto? Diawara a 22... E le commissioni vanno a bilancio eh noi non le conosciamo singolarmente ma ci stanno. Il prestito di Wijnaldum lo abbiam pagato, quello di Camara idem, non ricordo Llorente. Commissioni Aouar, commissioni N'Dicka? Magari li hai annunciati a Giugno proprio per farli entrare nell'obiettivo di bilancio 2022-2023 e avere più libertà d'azione con quello che alzi ora. Non lo sò. Bisogna anche capire che impatto ha avuto il fatto di dover rivoluzionare la nostra strategia, che era centrata sulla cessione di Abraham in Premier.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 16:30
a me una cosa piace tanto di scamacca: tira di collo. so anni che abbiamo centravanti che tirano di piatto
Anche il padre di scamacca tira...il collo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
io per essere soddisfatto vorrei sabitzer (che non mi fa impazzire) Scamacca (che a pelle credo che farebbe tanto bene) vorrei anche un buon terzino destro e Falcone per la porta ( che sarebbe la terza scelta per me)
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.