Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da ingresso20libero »

non mi ha mai fatto impazzire
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Tony Brando ha scritto: gio 6 lug 2023, 11:19 Dalla Spagna danno morata al Milan già nelle prossime ore.

Eh qua devo dire mi dispiace 1 perché il Milan si sta discretamente rinforzando, 2 perché anche se consapevole oramai la scelta della Roma fosse Scamacca, io un pensierino sul fatto che potesse arrivare lo spagnolo (mia prima scelta personale) ce l'avevo.
Beh oddio, non so se sia come l'anno scorso o peggio, però al momento ancora non li vedo rinforzati.
Hanno perso Tonali e B. Diaz (oltre ad i poco utilizzati Ibra, Bakayoko, Dest e Vranckx) ed hanno Bennacer fuori fino a febbraio.
Oltre Loftus C. al momento non è arrivato nessuno. Tanti nomi che girano, tante voci non confermate.
Forse l'unico quasi certo è Pulisic.
Aspettiamo e vediamo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Onana sembra vicinissimo al Manchester United
Falli core, Misser
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: gio 6 lug 2023, 11:09Kakà
:lol: :lol: :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

18-21 ha scritto: gio 6 lug 2023, 11:44 Onana sembra vicinissimo al Manchester United
Se gli danno più di 40mln impazzisco.
Un portiere normalissimo che ha anche dei blackout sulle uscite.
Boh.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Cane Maledetto ha scritto: gio 6 lug 2023, 3:23 “I tifosi mi devono ascoltare, quando eravamo terzi o secondi ho sempre detto che pensavamo partita dopo partita. Ho sempre detto che non avevamo il potenziale per arrivare in fondo a due competizioni. Sono due-tre mesi che dico questa cosa qui”.
Vabbe se mi citi le parole del più paraculo di tutti allora ci credo. Ha detto che abbiamo perso 7-1 a bodo per colpa del sintetico, dai
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 6 lug 2023, 11:50 Se gli danno più di 40mln impazzisco.
Boh.
Allora comincia a chiamare la neuro...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 6 lug 2023, 11:50 Se gli danno più di 40mln impazzisco.
Boh.
Sicuramente saranno più di 40 milioni. Sinceramente il suo potenziale tra i pali ancora non l'ho capito fino in fondo.
Onana piace perché è un portiere "moderno", gioca molto alto e ha piedi degni di un buon centrocampista.

Per la sua sostituzione leggo dalla Gazzetta che il favorito sarebbe Trubin.
Falli core, Misser
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Sulla carta Morata sarebbe l´attaccante perfetto per la asRoma.
Poi io ho la sensazione che Scamacca potrebbe essere una piacevole sorpresa.
Lo penso cosi fortemente che fra i due prefersico Scamacca sempre e comunque.
sarei deluso se non arrivasse neanche lui.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Boh.
Vabe il Manchester ha perso a zero pogba, lo ha ripreso a 100 e lo ha riperso a 0

Geni
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: gio 6 lug 2023, 11:11 Io penso anche che ognuno pensi di se stesso grandi cose, ed un calciatore scelto dal PSG, una delle squadre più ricche e ambiziose, vada li convinto di essere titolare, ragione di più se ti chiami Wjinaldum e hai vinto scudetti e champions.
Poi magari la realtà si rivela diversa e ti trovi a fare più panchina che altro perchè la devono giocare i nomi da copertina.

Da li cambia tutto: puoi tornare a livelli inferiori perchè ti vuoi rimettere in gioco (e secondo me, da come era arrivato, Gini aveva questa idea, ma magari sbaglio) o considerarti un pensionato di lusso che va a svernare da qualche parte.
Credo che chi la pensa come nel secondo caso, scelga destinazioni diverse dalla Roma, magari in arabia o stati uniti.
Per me uno che va alla Roma, con Mourinho, a giocarsi l'Europa League, in prestito, se pensa si andare a svernare, è un demente.
E in tutta questa considerazione si continua a far finta che non si sia rotto na gamba, e non si sia lesionato un muscolo quando finalmente aveva ripreso la forma.
Poi magari le sue scelte sono state da minchione, non lo metto in dubbio.

Ma passando al discorso generale, dipende tutto dalla motivazione personale. Farne una regola è una generalizzazione, banalizzazione.
i calciatori sono bamboccioni viziati che si sentono tutti dei fenomeni. specie se sono stati ingaggiati dalla società più ricca del mondo. guadagnano troppo per mettersi in gioco infatti non è che si riducano mai lo stipendio pur di andare a giocare altrove. sanchez è andato al psg lo scorso anno ha altri 4 anni di contratto a 6 milioni netti più bonus è mentalmente che stacca. se la rende con la sfiga per gli infortuni ma non si mette in discussione. almeno questo sosteneva in un intervista su sky seedorf che credo sia uno dei giocatori più intelligenti che ci sia mai stato.
inoltre visto che non credo noi possiamo dare certe cifre sarebbe in ogni caso solo un tentativo di riabilitarsi e poi tornare a parigi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

a me scamacca più passa il tempo più mi sembra un operazione intelligente, specie se sostituiamo belotti con uno più forte. anche in chiave recupero abraham perchè non è che possiamo buttare 30/40 mil nel cesso e quando ritornerà dovrà entrare nelle rotazioni

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: gio 6 lug 2023, 12:05 a me scamacca più passa il tempo più mi sembra un operazione intelligente, specie se coctituiamo belotti con uno più forte
Un altro giocatore reduce da un infortunio... Al ginocchio...
Boh, a volte gli errori mi sembrano ciclici...
Renato Sanches e Scamacca e poi inizieremo tutta la stagione a piangere contro la sfiga...
"Ma perché alla Lazio non si fa male nessuno?"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: gio 6 lug 2023, 12:05 a me scamacca più passa il tempo più mi sembra un operazione intelligente, specie se coctituiamo belotti con uno più forte
Considerate le nostre possibilità è sicuramente intelligente. Ma parliamo sempre di uno che viene da un infortunio e che ad alto livello non ha mai giocato. Insomma la classica scommessa.

Ma capisco l'operazione da parte della Roma. Ci sta.
Rispondi