“I tifosi mi devono ascoltare, quando eravamo terzi o secondi ho sempre detto che pensavamo partita dopo partita. Ho sempre detto che non avevamo il potenziale per arrivare in fondo a due competizioni. Sono due-tre mesi che dico questa cosa qui”.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 5 lug 2023, 13:48 Ora va di moda questa favoletta che basta non partecipare alle coppe o uscire ai gironi per andare bene in campionato. Secondo me è proprio un nonsense: in coppa vai avanti perché certe partite le puoi impostare tatticamente nel modo a te più congeniale, in campionato non puoi permetterti di giocare per lo 0-0 e sei tu a dover fare la partita
Anzi, due anni fa Abraham e Pellegrini danno continuità alle loro prestazioni in campionato anche grazie ai gol che fanno in Conference
Mercato estivo 2023
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
https://www.siamolaroma.it/2023/07/05/m ... stituirlo/
La fonte non credo sia un granche` affidabile, ma a chi invocava a gran voce nomi di potenziali target per il ruolo di esterno sinistro (che cmq arriverebbe solo se esce Spinazzola), in questo articolo ne fanno uno, Borna Sosa: https://www.transfermarkt.us/borna-sosa ... ler/293194
Da fonti piu` affidabili era pero` uscito recentemente che la Roma con gli agenti di Scamacca (la Stellar) aveva discusso di piu` giocatori, quindi potrebbe essere non completamente campata per aria la cosa, anche se sa` piu` di deduzione che di notizia.
25 anni, croato, gioca nello Stoccarda, contratto fino al 2025. Lo scorso anno 2 gol e 12 assist in 30 partite in tutte le competizioni.
@oswald ed altri che seguono parecchio la Bundes hanno informazioni piu` dettagliate su di lui?
La fonte non credo sia un granche` affidabile, ma a chi invocava a gran voce nomi di potenziali target per il ruolo di esterno sinistro (che cmq arriverebbe solo se esce Spinazzola), in questo articolo ne fanno uno, Borna Sosa: https://www.transfermarkt.us/borna-sosa ... ler/293194
Da fonti piu` affidabili era pero` uscito recentemente che la Roma con gli agenti di Scamacca (la Stellar) aveva discusso di piu` giocatori, quindi potrebbe essere non completamente campata per aria la cosa, anche se sa` piu` di deduzione che di notizia.
25 anni, croato, gioca nello Stoccarda, contratto fino al 2025. Lo scorso anno 2 gol e 12 assist in 30 partite in tutte le competizioni.
@oswald ed altri che seguono parecchio la Bundes hanno informazioni piu` dettagliate su di lui?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Borna Sosa mi piace, giocatore intelligente e grintoso, tanta corsa e buona tecnica. Se ricordo bene è anche un ottimo crossatore.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
12 assist in 30 partite, poi non so` come li ha fatti, ma quella era la speranza. Grazie.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
traorè fa cacare anche nei video youtube caso più unico che raro. ti fanno vedere lui che parte ma mai come finisce l'azione. in 194 partite ha 10 gol e 18 assist una cosa ridicolaClaudio_asr ha scritto: ↑mer 5 lug 2023, 23:16 Zaniolo è diventato big jim, magari si cagasse solo i gol davanti la porta, spesso e volentieri manco ci arrivava, andava dritto per dritto a sbattere contro il primo avversario che trovava di un campionato decente che non fosse tipo finlandese o bulgaro
Traorè per caratteristiche mi pare più Gervinho che Zaniolo
Ultima modifica di siamocosì il gio 6 lug 2023, 7:45, modificato 1 volta in totale.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo di no
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Io ne ho visto uno in cui si scaca dei goal che neanche gervinho con le scarpe invertite. E i video su youtube fanno sembrare Zampagna Lewandoski.
Evitare come la morte.
Prendere.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco io proporrei anche uno scambio Belotti - Cabral o Jovic.Jack l'Irlandese ha scritto: Sono le ultime 3 squadre che mi sarebbero venute in mente.
La Juve ha Vlahovic e Milik.
Il Napoli Osimeh, Simeone e Raspadori.
La Fiorentina ha Cabral e Jovic che a fine anno ha cominciato ad ingranare. Cmq se sono Beto se il 'salto' che devo fare e` da Udinese a Fiorentina aspetto un anno.
Servirebbe molto di piu` alla Roma (ma se costa 35 scordiamocelo) e al Milan (che potrebbe prendere un Kamada a 0 sulla 3/4ti e usare quei soldi risparmiati per prenderlo).
A meno che il Napoli non venda Osimeh.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sanches i problemi fisici li ha avuti sempre, non solo lo scorso anno. Sarebbe forte ma è inaffidabile.Jack l'Irlandese ha scritto: Pure io. Capisco le riflessioni della Roma, perche` R. Sanches ha 25 anni, Sabitzer 29.
Sanches e` una scommessa grossa per i problemi fisici dello scorso anno, ma se la vinci 'sbanchi', prestito con diritto tipo Wijnaldum e ti crei "il tuo Tonali" rivendibile a 80 in Premier.
Sabitzer e` piu` sano, ma leggermente piu` offensivo per il ruolo che cerchiamo e al netto del fisico piu` affidabile viene da un paio di stagioni cosi` cosi`, Sanches prima del PSG era in ascesa.
Inoltre penso che Sabitzer prenda di piu` di ingaggio.
Io tra i due, se mi danno il prestito con diritto anche per lui, vado al volo su Sabitzer. Ma capisco che ci pensino.
Tanto prima che PSG e Bayern accettino il prestito con diritto un po' di piedino sotto al tavolo tocchera` farlo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 0:36 Per il SA, pare che possiamo investire solo il 40% delle plusvalenze in cartellini per nuovi acquisti.
Il 40%, non il 100%.
Delle plusvalenze, non degli incassi totali per le vendite.
In questo contesto, mi pare evidente che dobbiamo fare un mercato "di idee."
Aspetti e vedi chi e` prendibile come e a quanto. E come si incastra con altre operazioni che devi fare in altri ruoli.
Non e` che prendi, chiedi 'quanto costa questo' e scrivi un assegno con una cifra che equivale al 90% di quanto ti chiedono.
Mamma mia che disastro.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
@indiano86
"Proprio il mancato arrivo di Frattesi non cancella la necessità di un nuovo colpo in mediana e il g.m. Tiago Pinto si sta muovendo sia sul fronte dei prestiti che degli svincolati."
Gazzetta di oggi
"Proprio il mancato arrivo di Frattesi non cancella la necessità di un nuovo colpo in mediana e il g.m. Tiago Pinto si sta muovendo sia sul fronte dei prestiti che degli svincolati."
Gazzetta di oggi
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me lui piace abbastanza.Jack l'Irlandese ha scritto:https://www.siamolaroma.it/2023/07/05/m ... stituirlo/
[mention]oswald[/mention] ed altri che seguono parecchio la Bundes hanno informazioni piu` dettagliate su di lui?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Io mi chiedo come può in queste condizioni uno come Mourinho decidere di restare.
Ma poi lui ti chiede Kamada (se è vero eh) e tu non glie lo prendi sta cosa non va bene.
Se il dubbio è tra Sabitzer, Renato Sanches e McTominay non è che proprio mi esalto ecco.
Sabitzer e Sanches sono altri con la pancia piena (e il secondo è sempre rotto), lo scozzese sarebbe quello che mi piace di più ma sarebbe anche più con le caratteristiche di Matic e Cristante che di un Frattesi.
Ci sono le idee?
-
- Campione
- Reactions:
Scusa SA sta per ?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 lug 2023, 0:36 Per il SA, pare che possiamo investire solo il 40% delle plusvalenze in cartellini per nuovi acquisti.
Il 40%, non il 100%.
Delle plusvalenze, non degli incassi totali per le vendite.
In questo contesto, mi pare evidente che dobbiamo fare un mercato "di idee."
Aspetti e vedi chi e` prendibile come e a quanto. E come si incastra con altre operazioni che devi fare in altri ruoli.
Non e` che prendi, chiedi 'quanto costa questo' e scrivi un assegno con una cifra che equivale al 90% di quanto ti chiedono.
E solo noi ci dobbiamo sottostare ?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
settlement agreementKingKong ha scritto: Scusa SA sta per ?
E solo noi ci dobbiamo sottostare ?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!