E che ci presentiamo con Dybala falso nove e Belotti?Claudio_asr ha scritto: ↑mer 5 lug 2023, 20:59 E se kamada significasse avanzare dybala come falso nueve?
Non scherziamo, servono 2 punte nuove.
E che ci presentiamo con Dybala falso nove e Belotti?Claudio_asr ha scritto: ↑mer 5 lug 2023, 20:59 E se kamada significasse avanzare dybala come falso nueve?
Io trovo che sarebbe una scelta demenziale
Ieri Dumbo ha detto che non siamo su KamadaClaudio_asr ha scritto: ↑mer 5 lug 2023, 20:59 E se kamada significasse avanzare dybala come falso nueve?
Dybala e' andato, tanto per incominciare. Perche' credete stiamo a cercare Kamada e Traore'?
Ciardi >> Dumbo quest'anno.
Andato dove?joe ha scritto: Dybala e' andato, tanto per incominciare. Perche' credete stiamo a cercare Kamada e Traore'?
Qui pero'dovremmo distinguere.Adama Traore mi fa schifo solo a guardarlo visivamente.Prenderei Traore?Nemmeno gratis.Pero'bisogna discernere:un giocatore come Traore ci servirebbe?Assolutamente si per me.E'un giocatore alla zaniolo,che mou faceva giocare sempre.Ci serve un suo sostituto,altrimenti stiamo solo con solbakken.Un contropiedista titolare.Quindi come caratteristiche servirebbe eccome
Ci pensavo anche io ieri.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 5 lug 2023, 20:59 E se kamada significasse avanzare dybala come falso nueve?
E dove lo metti? Fammi una formazione con Traoréindiano86 ha scritto: ↑mer 5 lug 2023, 21:14 Qui pero'dovremmo distinguere.Adama Traore mi fa schifo solo a guardarlo visivamente.Prenderei Traore?Nemmeno gratis.Pero'bisogna discernere:un giocatore come Traore ci servirebbe?Assolutamente si per me.E'un giocatore alla zaniolo,che mou faceva giocare sempre.Ci serve un suo sostituto,altrimenti stiamo solo con solbakken.Un contropiedista titolare.Quindi come caratteristiche servirebbe eccome
Come quinto che deve fare pure la fase difensiva? Ma dai...sarebbe una catastrofeClaudio_asr ha scritto: ↑mer 5 lug 2023, 21:33 Traorè con quella corsa potrebbe pure giocare pure a destra, quasi quasi
Se mi garantisci che Dybala faccia 38 partite più le coppe ci sto.