Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Tony Brando »

Facciamo sempre la tara ai giocatori che abbiamo visto solo in conference, una competizione che ha visto Dessers capocannoniere e Zalewski sembrare un esterno tutta fascia di prim'ordine.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il miglior marcatore dell'ultima edizione è stato Cabral della Fiorentina.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Lotito "vorrei Berardi ma il Sassuolo spara 30 mln"
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ha detto veramente così? :lol:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Sarà che l'ho visto sbattere fuori la Lazio e mi sono esaltato probabilmente più del dovuto :mmmmm:
Falli core, Misser
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto: mer 5 lug 2023, 11:48 Secondo me è una combinazione delle due cose.
Non ci sono grandi offerte ma nemmeno la volontà di cedere i titolari. Forse l'unico potrebbe essere Ibañez.
Sicuramente dipende dalle offerte.
Tolto Pellegrini (per il quale credo l'asticella sia giustamente più alta) la volontà varierebbe in base alla cifra.
Non credo verrebbero rifiutati 30mln per Mancini o per Cristante, così come non credo ci siano offerte del genere.
Purtroppo non abbiamo gioielli da vendere per finanziarci il mercato. Per assurdo l'unico poteva essere Abraham.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

oswald ha scritto: mer 5 lug 2023, 11:48 Secondo me è una combinazione delle due cose.
Non ci sono grandi offerte ma nemmeno la volontà di cedere i titolari. Forse l'unico potrebbe essere Ibañez.
Non c'è la volontà di cedere Mancini Pellegrini e Cristante (e Smalling). Tutti gli altri penso che, per un'offerta ritenuta congrua, li lascerebbero andare.
La bontà della ciliegia maggiolina
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto: mer 5 lug 2023, 11:57 Ha detto veramente così? :lol:
Sì ma la cosa bella è questa:

"Lotito: 'Berardi costa tanto'. C'è André Silva per l'attacco Lazio" scrive Il Messaggero. Lotito si è confessato con Suor Paola e ha parlato dell'interesse per Berardi: "Io vorrei prenderlo, ma il Sassuolo spara oltre 30 milioni per uno che ha quasi 30 anni e pretende un ingaggio alto". Nel frattempo il presidente della Lazio cerca volti nuovi in attacco e ora sul tavolo è spuntato anche il nome di André Silva, valutato 15-20 milioni dal Lipsia. In attesa del sì del Santos per Marcos Leonardo, Lotito ha sondato Sanabria del Torino, in lizza anche Amdouni del Basilea.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ahahhhahahhahhaahhaha
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

supernova ha scritto: mer 5 lug 2023, 12:01 Non c'è la volontà di cedere Mancini Pellegrini e Cristante (e Smalling). Tutti gli altri penso che, per un'offerta ritenuta congrua, li lascerebbero andare.
Grazie ar cazzo, hai escluso gli unici (oltre a Ibañez e Dybala) che hanno un valore importante sul mercato.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Abraham sarebbe stato probabilmente altrove, se non si fosse rotto.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Come nome di uno veloce da contropiede, si potrebbe puntare Armand Laurienté. Cosa potrà mai andare storto a fare affari col Sassuolo?
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Mardavikia ha scritto: mer 5 lug 2023, 11:16 Ma Traorè non segna manco con le mani, e calcolando che in avanti non abbiamo il bomber che potrebbe beneficiare di uno che corre e libera spazi che ce famo?
per adesso non lo abbiamo...
e comunque uno che strappa e corre in verticale ci serve. Io puntavo Zaha e se lo prendono gli sbiaditi rosico.
...però "la pirateria uccide il calcio"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

supernova ha scritto: mer 5 lug 2023, 12:01 Non c'è la volontà di cedere Mancini Pellegrini e Cristante (e Smalling). Tutti gli altri penso che, per un'offerta ritenuta congrua, li lascerebbero andare.
E invece tu pensa, quelli che hai citato sono esattamente quelli che venderei nell'ipotetica rivoluzione necessaria di mechenoncapiscouncazzo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

oswald ha scritto: mer 5 lug 2023, 11:21 Un grande colpo lo sta piazzando quel demonio di Monchi all'Aston Villa prendendo Pau Torres dal Villarreal dopo aver abbandonato il Siviglia al suo destino.
già preso.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi