Mercato estivo 2023
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Facciamo sempre la tara ai giocatori che abbiamo visto solo in conference, una competizione che ha visto Dessers capocannoniere e Zalewski sembrare un esterno tutta fascia di prim'ordine.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il miglior marcatore dell'ultima edizione è stato Cabral della Fiorentina.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lotito "vorrei Berardi ma il Sassuolo spara 30 mln"
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha detto veramente così? 

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sarà che l'ho visto sbattere fuori la Lazio e mi sono esaltato probabilmente più del dovuto 

Falli core, Misser
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuramente dipende dalle offerte.
Tolto Pellegrini (per il quale credo l'asticella sia giustamente più alta) la volontà varierebbe in base alla cifra.
Non credo verrebbero rifiutati 30mln per Mancini o per Cristante, così come non credo ci siano offerte del genere.
Purtroppo non abbiamo gioielli da vendere per finanziarci il mercato. Per assurdo l'unico poteva essere Abraham.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non c'è la volontà di cedere Mancini Pellegrini e Cristante (e Smalling). Tutti gli altri penso che, per un'offerta ritenuta congrua, li lascerebbero andare.
La bontà della ciliegia maggiolina
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì ma la cosa bella è questa:
"Lotito: 'Berardi costa tanto'. C'è André Silva per l'attacco Lazio" scrive Il Messaggero. Lotito si è confessato con Suor Paola e ha parlato dell'interesse per Berardi: "Io vorrei prenderlo, ma il Sassuolo spara oltre 30 milioni per uno che ha quasi 30 anni e pretende un ingaggio alto". Nel frattempo il presidente della Lazio cerca volti nuovi in attacco e ora sul tavolo è spuntato anche il nome di André Silva, valutato 15-20 milioni dal Lipsia. In attesa del sì del Santos per Marcos Leonardo, Lotito ha sondato Sanabria del Torino, in lizza anche Amdouni del Basilea.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grazie ar cazzo, hai escluso gli unici (oltre a Ibañez e Dybala) che hanno un valore importante sul mercato.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Abraham sarebbe stato probabilmente altrove, se non si fosse rotto.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Come nome di uno veloce da contropiede, si potrebbe puntare Armand Laurienté. Cosa potrà mai andare storto a fare affari col Sassuolo?
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per adesso non lo abbiamo...Mardavikia ha scritto: ↑mer 5 lug 2023, 11:16 Ma Traorè non segna manco con le mani, e calcolando che in avanti non abbiamo il bomber che potrebbe beneficiare di uno che corre e libera spazi che ce famo?
e comunque uno che strappa e corre in verticale ci serve. Io puntavo Zaha e se lo prendono gli sbiaditi rosico.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
E invece tu pensa, quelli che hai citato sono esattamente quelli che venderei nell'ipotetica rivoluzione necessaria di mechenoncapiscouncazzo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions: