skotos ha scritto: ↑mer 5 lug 2023, 9:40
ma lo scenario non è circoscritto ai romanisti
Vero.
Ieri parlavo con un amico interista, sta esaurito perché hanno perso Skriniar, Brozovic e Dzeko. Tipo i napoletani l'anno scorso dopo le cessioni di Koulibaly, Ruiz e Insigne.
Intanto lo sapete che alla prima giornata non avremo Pellegrini e Dybala?
Già solo per la prima giornata Aouar è indispensabile... Kamada è un trequartista? È a zero prendiamolo e poi si vede... Capace che quello che rende peggio tra Aouar e Kamada lo vendi l'anno prossimo... Ma intanto prendiamolo...
Poi io sono convinto che ci sarà Roma-Atalanta alla prima... Occasione ghiotta per farci perdere punti alla prima
skotos ha scritto: ↑mer 5 lug 2023, 0:44
Adama Traore’ è proprio il profilo alla Gervinho che farebbe al caso nostro.
Non c'entra niente; sono due giocatori completamente diversi, tecnicamente e fisicamente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
NaVaJo ha scritto: ↑mer 5 lug 2023, 10:58
sarebbe clamoroso quasi come l'arrivo di Dybala.
ndo se firma ?
Firma qui, poi ce penso io
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
oliver ha scritto: ↑mer 5 lug 2023, 10:31
prendere Koopmeiners
L'ha nominato Ciardi quindi "Welcome to As Roma Koopmeiners!"
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oliver ha scritto: ↑mer 5 lug 2023, 10:43
vendessero chi je pare, migliorassero la squadra, so 2 anni che arrivi settimo e sesto.
troppo c'hai da recuperare.
L'unico modo per arrivare a Koopmeiners o a un giocatore di livello simile sarebbe la cessione di Pellegrini.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
jsl14 ha scritto: ↑mer 5 lug 2023, 10:48
Intanto lo sapete che alla prima giornata non avremo Pellegrini e Dybala?
Già solo per la prima giornata Aouar è indispensabile... Kamada è un trequartista? È a zero prendiamolo e poi si vede... Capace che quello che rende peggio tra Aouar e Kamada lo vendi l'anno prossimo... Ma intanto prendiamolo...
Poi io sono convinto che ci sarà Roma-Atalanta alla prima... Occasione ghiotta per farci perdere punti alla prima
il nostro monte ingaggi non può superare quello dello scorso anno se metti kamada non completi il cc
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
oswald ha scritto: ↑mer 5 lug 2023, 11:03
L'unico modo per arrivare a Koopmeiners o a un giocatore di livello simile sarebbe la cessione di Pellegrini.
la roma non vuole cederlo e lui non se ne vuole andare. ma voi quante volte avete sentito mou parlare di famiglia? il capitano è il padre o il fratello maggiore
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo