Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da marseille »

skotos ha scritto: mar 4 lug 2023, 23:21 Per me Marotta vende Brozovic, Onana, Gosens e Barella. Prende Frattesi, Samardzic, Pereyra, Carlos Augusto, un portiere e Lukaku.
E il resto a Zhang.
Ma Gosens ce fa schifo?
Io lo prenderei
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pep927 ha scritto: mar 4 lug 2023, 23:24 l'Inter non ha riscattato il terzino dx, no mi viene il nome, è andato adesso al Torino, e in quel ruolo potrebbe giocarci pereyra
Goodnews
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

marseille ha scritto: mar 4 lug 2023, 23:25 Ma Gosens ce fa schifo?
Io lo prenderei
Lo prendo solo se si prendono Spinazzola.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 4 lug 2023, 23:23 Penso per ora. Quando/se scattano i bonus dovrebbe prendere il 30٪ dei bonus.
Ma 33 sono senza bonus. Poi certo avremmo anche il 30% dei bonus (se ho capito bene 4 legati alle presenze e 1 alla vittoria dello scudo nei 5 anni di contratto) e del 10%
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 4 lug 2023, 23:26 Lo prendo solo se si prendono Spinazzola.
Ma anche se se lo prende qualcun altro...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 4 lug 2023, 23:26 Lo prendo solo se si prendono Spinazzola.
Magari
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

ingresso20libero ha scritto: mar 4 lug 2023, 23:20 Il suo valore è 20 milioni compresi bonus
Se vabbè. Per un calciatore della Nazionale giovane e in crescita paghi anche la prospettiva, non solo il valore attuale, che sarebbe comunque superiore a 20 milioni. Il prezzo di mercato corrisponde raramente a ciò che noi possiamo pensare di un giocatore, anche solo per la concorrenza di altre squadre.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Di Marzio "la Roma potrebbe tornare su Traore"
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: mar 4 lug 2023, 23:23 quali cl ha vinto da protagonista? nel real panca fissa
Ma pure al Chelsea. Almeno con gli inglesi ha giocato una decina di minuti in finale. Forse nell'ultima coppa col real ha giocato un paio di partite serie titolare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

marseille ha scritto: mar 4 lug 2023, 23:01 Effettivamente 😅
Poi vabbè, Bartelt contro la Fiorentina chi se lo scorda?
Io ricordo che si giocava di sabato pomeriggio,ed ero tornato il venerdì sera dalla visita dei tre giorni a La Spezia.Che bei tempi :tussnz: :tussnz:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

DanieleAsR ha scritto: mar 4 lug 2023, 23:32 Di Marzio "la Roma potrebbe tornare su Traore"
Quale dei tanti?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: mar 4 lug 2023, 23:29 Ma 33 sono senza bonus. Poi certo avremmo anche il 30% dei bonus (se ho capito bene 4 legati alle presenze e 1 alla vittoria dello scudo nei 5 anni di contratto) e del 10%
E la certezza che ci spetti il 30% dei 6 milioni del prestito chi ve la dà?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: mar 4 lug 2023, 22:32 Qua e altrove si dice che, visto l’obbligo di riscatto, la Roma avrebbe subito i 10 milioni.
Sicuramente può farsi anticipare subito dalle banche i soldi vista la formula della cessione. Come con i soldi della Champions che li prendi a fine stagione ma te li fai anticipare dalle banche l'estate.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

oswald ha scritto: mar 4 lug 2023, 23:34 Quale dei tanti?
Monaco
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Mike Foster ha scritto: mar 4 lug 2023, 23:34 Io ricordo che si giocava di sabato pomeriggio,ed ero tornato il venerdì sera dalla visita dei tre giorni a La Spezia.Che bei tempi :tussnz: :tussnz:
Tra l’altro probabilmente la maglia più coatta di tutti i tempi, resa immortale dal colletto alzato del capitano.
Rispondi