Ma Gosens ce fa schifo?
Io lo prenderei
Ma Gosens ce fa schifo?
Goodnews
Lo prendo solo se si prendono Spinazzola.
Ma 33 sono senza bonus. Poi certo avremmo anche il 30% dei bonus (se ho capito bene 4 legati alle presenze e 1 alla vittoria dello scudo nei 5 anni di contratto) e del 10%Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 23:23 Penso per ora. Quando/se scattano i bonus dovrebbe prendere il 30٪ dei bonus.
Ma anche se se lo prende qualcun altro...
Se vabbè. Per un calciatore della Nazionale giovane e in crescita paghi anche la prospettiva, non solo il valore attuale, che sarebbe comunque superiore a 20 milioni. Il prezzo di mercato corrisponde raramente a ciò che noi possiamo pensare di un giocatore, anche solo per la concorrenza di altre squadre.
Ma pure al Chelsea. Almeno con gli inglesi ha giocato una decina di minuti in finale. Forse nell'ultima coppa col real ha giocato un paio di partite serie titolare.
Io ricordo che si giocava di sabato pomeriggio,ed ero tornato il venerdì sera dalla visita dei tre giorni a La Spezia.Che bei tempi
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Quale dei tanti?
E la certezza che ci spetti il 30% dei 6 milioni del prestito chi ve la dà?
Sicuramente può farsi anticipare subito dalle banche i soldi vista la formula della cessione. Come con i soldi della Champions che li prendi a fine stagione ma te li fai anticipare dalle banche l'estate.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tra l’altro probabilmente la maglia più coatta di tutti i tempi, resa immortale dal colletto alzato del capitano.Mike Foster ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 23:34 Io ricordo che si giocava di sabato pomeriggio,ed ero tornato il venerdì sera dalla visita dei tre giorni a La Spezia.Che bei tempi![]()
![]()