Mercato estivo 2023
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Sticazzi de Frattesi dopo il GAM avremmo avuto anche il GAF con @oliver a capo di tutto

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Frattesi potrebbe diventare un rimpianto alla Barella ma dovevamo prenderlo un anno fa, ormai la concorrenza era troppo forte e sono squadre che partecipano alla Champions League.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
Guarda giusto avere dubbi,giusto chiedersi se e'il profilo giusto,giusti i dubbi tattici.Ma Kamada ha dimostrato di essere un campione,non un buon giocatore.E'fortissimo.oswald ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 20:42 Ma che senso ha accumulare giocatori negli stessi ruoli, France'? Sarei d'accordo se parlassimo di un fenomeno ma si tratta solo di un buon giocatore. Naturalmente il mercato deve essere valutato alla fine ma attualmente siamo senza centravanti titolare e con buchi evidenti in altri ruoli. Ci aggiriamo tra gli scaffali e mettiamo nel carrello ogni offerta conveniente? Mi auguro di no.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non ci e' riuscito benissimo, alla fine va per il prezzo suo ... in premier a quel prezzo comprano le squadre di Championshippierpeter86 ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 20:44 comunque secondo me siamo stati una bella velina per alzare il prezzo... rega Frattesi aveva fatto capire che qui non ci voleva venire in varie dichiarazioni, Roma e Sassuolo avevano interessa entrambe ad alzare il prezzo...

- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Kamada può andare anche bene ma oltre lui deve venire un altro simil Frattesi che non sia Renato Sanches possibilmente... sennò è un cazzo e tutt'uno
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E se arrivasse un'offerta per Rui Patricio che permetta di non fare minusvalenza lo impacchetteremmo in 2 minuti. Sono 5/11mi dello starting 11. Di che parliamo???
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il mio discorso era più ampio, è un buon/ottimo giocatore che sulla trequarti può apportare qualcosa in più e di diverso rispetto a quello che abbiamo. A parte Pellegrini ed ora Aouar non vedo nessuno che possa inventare la giocata dal nulla (non conto Dybala perché spero giochi molto più vicino alla porta quest'anno). E sappiamo bene quanto quest'anno sia mancata fantasia e tecnica nell'ultimo passaggio. È un giocatore che arriverebbe a zero, quanto potrebbe incidere nell'eventuale arrivo di una punta?oswald ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 20:42 Ma che senso ha accumulare giocatori negli stessi ruoli, France'? Sarei d'accordo se parlassimo di un fenomeno ma si tratta solo di un buon giocatore. Naturalmente il mercato deve essere valutato alla fine ma attualmente siamo senza centravanti titolare e con buchi evidenti in altri ruoli. Ci aggiriamo tra gli scaffali e mettiamo nel carrello ogni offerta conveniente? Mi auguro di no.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ho la sensazione che sarà il solito mercato del vediamo che succede e capiamo cosa fare. Del resto è tipo dal 2017 che andiamo avanti così
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io una stagione intera in cui Mou punta su Elsha come quinto di centrocampo la vedo difficile.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Spero ti sbagli,però grossi investimenti non credo li vedremo.il_noumeno ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 20:49 Ho la sensazione che sarà il solito mercato del vediamo che succede e capiamo cosa fare. Del resto è tipo dal 2017 che andiamo avanti così
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qual è la definizione di campione? Lato sensu lo sono tutti a questo livello. Non è un giocatore che alza il livello della squadra, altrimenti sarebbe nel mirino di un grande club europeo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mike Foster ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 20:50 Spero ti sbagli,però grossi investimenti non credo li vedremo.
sono il primo a sperare di sbagliare
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma perchè un campione? vero che lo scorso anno hanno vinto el ma in campionato male in europa quest'anno male. e non a caso non se lo fila nessuno
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
se volevi prendere Frattesi non può essere che poi prendi Kamada. Pare Schick dopo aver parlato di Mahrez
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
anche io ma nonvedo altri scenariMike Foster ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 20:49 Io una stagione intera in cui Mou punta su Elsha come quinto di centrocampo la vedo difficile.