Mercato estivo 2023
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2023
Stiamo prendendo kamada secondo calciomercato.com, stiamo per fare una cazzata a mio avviso
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Devo dire che un po' trasecolo a leggere certi trasecolamenti...
Come scrivo da un bel po' secondo me non c'era più trattativa da tempo tra Roma e Sassuolo, hanno fatto teatrino per far alzare il prezzo. La Roma si sarà informata in quel famoso primo incontro con carnevali e amen, anche le dichiarazioni del giocatore lo facevano capire.
Trasecolo quando leggo che la valutazione sarebbe bassa a 26-27+ mulattieri valutato 8 (cito di Marzio). Fa un totale di 34-35 milioni ed è su questo che la Roma prenderà la sua percentuale.
Trasecolo quando si dice che carnevali è un furfante perché ha accettato il prestito con obbligo. E che formula pensavate ci sarebbe stata? Io non avrò buona memoria ma nelle ultime stagioni gli acquisti Italia su Italia sopra i 20 milioni hanno visto sempre questa formula, anche la Roma compra così. Più dilazioni e più si può alzare la cifra...
Quindi calmiamoci tutti e andiamo avanti.
Come scrivo da un bel po' secondo me non c'era più trattativa da tempo tra Roma e Sassuolo, hanno fatto teatrino per far alzare il prezzo. La Roma si sarà informata in quel famoso primo incontro con carnevali e amen, anche le dichiarazioni del giocatore lo facevano capire.
Trasecolo quando leggo che la valutazione sarebbe bassa a 26-27+ mulattieri valutato 8 (cito di Marzio). Fa un totale di 34-35 milioni ed è su questo che la Roma prenderà la sua percentuale.
Trasecolo quando si dice che carnevali è un furfante perché ha accettato il prestito con obbligo. E che formula pensavate ci sarebbe stata? Io non avrò buona memoria ma nelle ultime stagioni gli acquisti Italia su Italia sopra i 20 milioni hanno visto sempre questa formula, anche la Roma compra così. Più dilazioni e più si può alzare la cifra...
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Servono come minimo altri 4 titolari di spessore
Non sono molto fiducioso
Non sono molto fiducioso
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ho letto che guadagna 12. Non era specificato se lordi o netti, credo la prima ma comunque dubito che potremmo permettercelo se il Bayern non contribuisse.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anche fossero 12 lordi credo che col decreto crescita ce lo potremmo permettere. Tipo Wjinaldum l'anno scorso.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sembra una "notizia" facilotta, nata dell'affare inter frattesiClaudio_asr ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 19:41 Stiamo prendendo kamada secondo calciomercato.com, stiamo per fare una cazzata a mio avviso
Aspetterei
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti. Senza i 10 milioni che ti ha dato a giugno il furfante Carnevali forse rischiavi di non poter mettere nemmeno i nuovi acquisti in lista Uefa. Ci sta che comunque Roma e Sassuolo si siano accordati per una cifra minima (30-32 milioni) e che poi lui abbia strappato una valutazione bassa di Mulattieri.Tony Brando ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 19:43 Devo dire che un po' trasecolo a leggere certi trasecolamenti...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È un buon giocatore, un centrocampista offensivo che può giocare anche da esterno e ti fa 4-5 gol a campionato e spesso segna anche nelle coppe. Nell'ultima Bundes addirittura 9 gol, di cui 7 fino a ottobre e gli ultimi 2 a maggio, è uno che può avere molte pause durante la stagione. In Serie A non può assolutamente fare il centrale, tanto più in una squadra di Mourinho, gli servirebbero mesi se non anni di addestramento fisico e tattico nel ruolo. Sarebbe perfetto per una squadra che gioca con tre mezze punte o con due attaccanti esterni, non a caso lo seguiva il Milan. In altri moduli e ruoli sarebbe poco adatto, spuntato. In questa Roma o toglie il posto a Pellegrini o va in panchina. Non può fare il quinto né la seconda punta. Mi auguro si cerchino giocatori necessari e non solo le occasioni a parametro zero.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 19:41 Stiamo prendendo kamada secondo calciomercato.com, stiamo per fare una cazzata a mio avviso
Per fare mercato bisogna finanziarlo anche con le cessioni di qualche titolare come fanno gli altri club, ma un dream team da sesto posto giustamente non possiamo (o non vogliamo) toccarlo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Solbakken a 0 è un acquisto intelligente,Kamada a 0 una cazzata. Solo su rieducationalasromaforum...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io credo di non aver mai detto che solbakken fosse un acquisto intelligente
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti per come ha giocato Mou a Roma finora i dubbi su Frattesi quasi quanto quelli per Kamada per quanto mi riguarda.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che pesantezza sempre sto rinfaccia' le cose dette però. A na certa anche basta

2022

2022

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma anche se fosse, saresti ugualmente perdonato essendo uno sprovveduto.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 20:05 Io credo di non aver mai detto che solbakken fosse un acquisto intelligente
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quanto ce gioca ciardi su sta cosa...

2022