Daje

Daje
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
se fai il mercato che ho scritto prendi umtiti a 0 metti elsha esterno frattesi per bove più 10 con recompra a 18 (ovviamente un po si svaluta ae vuoi recompra bassa) sanchez e scamacca in prestito e hai i soldi per baldanziJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 1 lug 2023, 0:04 Baldanzi per me e` un obiettivo concreto ma come un 'di piu`'.
Se vendiamo Ibanez bene e per cc e attaccante ce la caviamo coi prestiti con diritto (Fred/R. Sanches e Scamacca), mettono i soldi su di lui per crearsi un giocatore che un domani puo` essere rivendibile a piu` di 50mln (quello che doveva essere Zaniolo insomma).
Se dobbiam spendere contanti su quei ruoli, lo ved difficile Baldanzi.
a febbraio facciamo tutti 0-3 durante coppa d'africa?
Belotti do lo metti?siamocosì ha scritto: ↑sab 1 lug 2023, 1:23 se fai il mercato che ho scritto prendi umtiti a 0 metti elsha esterno frattesi per bove più 10 con recompra a 18 (ovviamente un po si svaluta ae vuoi recompra bassa) sanchez e scamacca in prestito e hai i soldi per baldanzi
rui svilar
mancini smalling ndika umtiti llorente
kristiansen celik elsha spina
frattesi sanchez matic bryan lollo aouar
dybala baldanzi scamacca arnautovic
per me a dublino alzi la coppa
E' quasi perfetta.Sostituirei baldanzi con un pesante investimento per l esterno.Il faraone come vice Dybala.siamocosì ha scritto: ↑sab 1 lug 2023, 1:23 se fai il mercato che ho scritto prendi umtiti a 0 metti elsha esterno frattesi per bove più 10 con recompra a 18 (ovviamente un po si svaluta ae vuoi recompra bassa) sanchez e scamacca in prestito e hai i soldi per baldanzi
rui svilar
mancini smalling ndika umtiti llorente
kristiansen celik elsha spina
frattesi sanchez matic bryan lollo aouar
dybala baldanzi scamacca arnautovic
per me a dublino alzi la coppa
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Piamo pure Daka allora.