Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da centurione »

se gli danno 20+Mulattieri valutato 2 allora Frattesi se lo prende Pinto

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: ven 30 giu 2023, 11:59 non ho capito, se Mulattieri lo valuti poco devi valutare di piu' Frattesi e quindi darne di piu' a noi, no ?
Il 30% che ci devono girare sarà basato sul cash che incassano più la valutazione del giovane che danno in cambio (se viene inserito un giocatore, magari le slegano).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

skotos ha scritto: ven 30 giu 2023, 11:59 Gli arabi abbassano l’offerta per Brozovic e lui chiede la buonuscita all’Inter!
Bel culo gli stanno facendo al grande ed unico Don Meppe Barotta.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto: ven 30 giu 2023, 11:56 Mulattieri valutato 2 sarebbe una porcata per dare meno soldi a noi. Se Volpato vale 7,5 mulattieri vale minimo 15
Ha qualche presenza con la squadra maggiore?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

centurione ha scritto: ven 30 giu 2023, 12:00 se gli danno 20+Mulattieri valutato 2 allora Frattesi se lo prende Pinto

Il Sassuolo vuole 30 + Mulattieri valuato 2.
20 al Sassuolo 10 alla Roma Mulattieri al Sassuolo.
La nostra è 20 al Sassuolo e 10 se li damo da soli.
L'Inter vuol dare 25+Mulattieri. Che sarebbe 8 e qualcosa alla Roma, 16 e qualcosa al Sassuolo, Mulattieri al Sassuolo.
L'Inter deve avvicinarsi a una formula in cui il cash che và al Sassuolo è quasi 20, imho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Domando da profano se invece di mettere a bilancio che frattesi l'ho venduto a 30 ,metto che l'ho venduto a 20 e staccato compro mulattieri a 2 ( pure se valuto 10) non creo una plusvalenza mokto piu' bassa...oltre ad 8ncasinare ancor peggio i conti di chi compra??
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mulattieri non lo conosco, può anche valere 8mln. Il discorso è che il Sassuolo vuole circa 20mln al netto della cifra che spetta alla Roma, perchè quello offre la Roma. Se gli andava bene fare meno di 20mln per il suo 70٪ ce lo dava un anno fà per Bove e soldi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

topozzi ha scritto: ven 30 giu 2023, 12:06 Domando da profano se invece di mettere a bilancio che frattesi l'ho venduto a 30 ,metto che l'ho venduto a 20 e staccato compro mulattieri a 2 ( pure se valuto 10) non creo una plusvalenza mokto piu' bassa...oltre ad 8ncasinare ancor peggio i conti di chi compra??
La Roma ha fatto sapere a mezzo mondo che offre 20 per il 70٪ proprio per evitare certe porcate.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Offerta per Brozovic abbassata da 23 a 15mln dopo aver aumentato quella per l'ingaggio al giocatore asd
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 30 giu 2023, 12:02 Ha qualche presenza con la squadra maggiore?
Ha segnato 12 gol in 1500' nel Frosinone che ha vinto il campionato di serie B. L'anno prima 6 gol nel Crotone, segnati nelle prime giornate, poi si è bloccato prima di inforrunarsi e terminare la stagione a Marzo ma con lui si è praticamente fermato il Crotone che è retrocesso in c.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: ven 30 giu 2023, 11:59 non ho capito, se Mulattieri lo valuti poco devi valutare di piu' Frattesi e quindi darne di piu' a noi, no ?
Se si accordano per 23+mulattieri significa che il 30% lo tiri fuori dalla somma con la valuzione di mulattieri. Se lo valuti 2 sono 25, se lo valuti 15 sono 38. Questo giochetto lo abbiamo fatto pure noi una volta con ponce e romagnoli e ci hanno sanzionati, non penso possano farlo così spudoratamente considerando che Mulattieri l'inter lo ha pagato 2 dallo Spezia quando era un ragazzino. Poi il Frosinone aveva il riscatto a 4,5 e l'Inter lo ha controriscattato a 5,5 pochi giorni fa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Non c'è mica un minimo di valutazione prefissata, per Frattesi.
Se (ipotesi) la parte cash su cui si accordano Sassuolo e Inter è 25 milioni, e poi valutano Mulattieri 2 (infamata), a noi andrebbero meno di 9 milioni (il 30% di 27 milioni).
Se valutano Mulattieri una cifra più congrua (Antonio diceva 15), il valore dato a Frattesi sarebbe 40 e a noi entrerebbero 12 milioni.

edit
non avevo visto l'ultimo di antoniocs
La bontà della ciliegia maggiolina
zele7
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zele7 »

Mulattieri ha fatto un super campionato in B, non scherziamo.. non può mai valere meno di 8 10 mln
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 30 giu 2023, 12:02 Ha qualche presenza con la squadra maggiore?
un campionato da protagonista col frosinone promosso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma l'inter non accetta di fare minusvalenza lo ha appena pagato 6 o giù di lì. oltretutto a loro le plusvalenze servono quasi più che a noi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi