Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 27 giu 2023, 18:32 no poesse. la stagione quella e` stata.
non si puo` raccontarne solo una parte.
ma io ho fatto una previsione, non una storia
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Je state a fa er cappottone a karlo.Non carina come cosa.Riporterò tutto a oswald.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: mar 27 giu 2023, 16:45 Missori e Volpato al Sassuolo per 10M complessivi. Che schifezza
Il Sassuolo non fa beneficenza. Se puntualmente ti deve fare un assegno per farti aggiustare il bilancio a fine giugno è evidente che o glieli ridai a luglio o devi mettere in conto che sul prezzo non puoi tirare. Perciò ci sta. Il tempo ci dirà se ci hanno inculato l'ennesima volta o se stavolta il cetriolo finisce da loro.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

joe ha scritto: mar 27 giu 2023, 17:51 Faccio una scommessa: l'anno prossimo Dybala ne gioca al massimo 25.
Mi faccio serio.
Magari 25 no, ma è un tipo di giocatore che secondo me non dovrebbe giocarne più di 30 in un’annata.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

a luglio via spina ibanez perez villar karsdorp belotti solbakken dentro frattesi (anche con bove ma con recompra) carlos augusto scamacca arnautovic e baldanzi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: mar 27 giu 2023, 18:19 Io non so come possiate sperare di andare oltre il settimo posto
Perché statisticamente una squadra toppa la stagione. Perciò puoi arrivare sesto a meno che quella squadra non siamo noi...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: mar 27 giu 2023, 18:12 :D cheppalle che siete, ho visto che all'Ajax non ha giocato quasi mai, non so che cazzo di problemi ci siano stati...
Ma figurati.
Io aspetto Sabitzer, ancora.
Pure Arnautovic, Forza Austria.🇦🇹
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: mar 27 giu 2023, 18:33 ma io ho fatto una previsione, non una storia
Che Tempo Fa senza Almanacco del Giorno Dopo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

antoniocs ha scritto: mar 27 giu 2023, 18:36 Perché statisticamente una squadra toppa la stagione. Perciò puoi arrivare sesto a meno che quella squadra non siamo noi...
Il Napoli e le sgommate de merda ci stanno sopra pure se toppano la stagione purtroppo, vedi la juventus quest'anno. La finestra si restringe.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 27 giu 2023, 18:38 Che Tempo Fa senza Almanacco del Giorno Dopo.
Io vedo @faro piu' come Gramellini che come Fazio onestamente.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

joe ha scritto: mar 27 giu 2023, 18:40 Io vedo @faro piu' come Gramellini che come Fazio onestamente.
Che Tempo Fa, non Che Tempo Che Fa

This:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Per me se qualcuno non caccia 35/40 per Frattesi alla fine lo prendiamo noi a 15 mln + Volpato e Missori + percentuale.
Magari i 15 divisi tra fisso e bonus
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: mar 27 giu 2023, 18:35 a luglio via spina ibanez perez villar karsdorp belotti solbakken dentro frattesi (anche con bove ma con recompra) carlos augusto scamacca arnautovic e baldanzi
Magari.
Carlos Augusto costa parecchio, Frattesi pure, Scamacca puoi fare prestito con obbligo condizionato.
Arnautovic lo prendi anche adesso.
Baldanzi no, ci servono i soldi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

joe ha scritto: mar 27 giu 2023, 18:40 Io vedo @faro piu' come Gramellini che come Fazio onestamente.
io c'ho i capelli :lol:
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 27 giu 2023, 18:46 Che Tempo Fa, non Che Tempo Che Fa

This:

Si' l'avevo capito, mio pedantissimo amico. Era una scusa per dare a faro del Gramellini... :?
Rispondi