Mercato estivo 2023
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Frattesi è d'accordo con l'Inter. Solito modus operandi di Marotta che prima si mette d'accordo col giocatore e poi tratta al ribasso con la società. Con questo sistema si prese Barella quando il Cagliari aveva l'accordo con noi... vediamo come va a finire, visto che il Sassuolo ha scatenato un'asta.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io continuo a pensare che possa essere un accordo per alzare il prezzo. Ragione di più che la Roma sta facendo questi affari col Sassuolo per i giovani.DanieleAsR ha scritto: ↑mar 27 giu 2023, 10:30 io comunque trovo assurdo che la Roma voglia frattesi, col sassuolo ci stai facendo sti 2 affari.. hai pure sto 30% e non riesci a farci entrare dentro pure lui in tutta sta storia
a quanto cazzo lo vogliono vendere? a 80?
Se anche solo il prezzo si alzasse di 10 la Roma ne prende 3 e il Sassuolo 7 in più.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Che il Sassuolo lo faccia pagare caro all’Inter… hanno detto che lo valutano 40 benissimo a noi spettano 12!
- joe
- Leggenda
- Reactions:
This forum right now:
Frattesi, se lo vendono all'inter, vale almeno 50 milioni.
Se lo vendono a noi al massimo accetto na valutazione di 20 milioni pe sta mezza pipparsugo, vaffanculo Carnevali e Occhio storto.
Frattesi, se lo vendono all'inter, vale almeno 50 milioni.
Se lo vendono a noi al massimo accetto na valutazione di 20 milioni pe sta mezza pipparsugo, vaffanculo Carnevali e Occhio storto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche meno di 20 in teoria:
40 - 30% = 28
28 - 12 (Volpato-Missori)= 16
Ma io credo che:
1) La Roma prima del 30/06 non possa spendere neanche un euro
2) Vista la situazione Abraham la priorità sia la punta
3) Chi se lo incula a Frattesi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mi sembra lo abbia detto abbastanza chiaramente.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Dicevo 20 di valutazione complessiva.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 27 giu 2023, 11:32 Anche meno di 20 in teoria:
40 - 30% = 28
28 - 12 (Volpato-Missori)= 16
Ma io credo che:
1) La Roma prima del 30/06 non possa spendere neanche un euro
2) Vista la situazione Abraham la priorità sia la punta
3) Chi se lo incula a Frattesi.
Io ripeto, Frattesi e' un buon giocatore e se non viene farebbe lo stesso, mi spiace solo per oliver che lo ama tanto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
peccato.
ricordiamo sempre che noi possiamo solo scegliere tra attaccanti disponibili per il prestito non vincolato.
ricordiamo sempre che noi possiamo solo scegliere tra attaccanti disponibili per il prestito non vincolato.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
TAYLOR FREDDO!!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Al di là dell'estensore che dice che siamo interessati, di cui non mi fido minimamente (Balzani), il Milan non pare avere lo slot extra per tesserare Kamada in questo momento. Penso sia un po' troppo offensivo per il ruolo del cc che serve a noi, ma è a p. 0 e nell'Eintracht ha fatto 16 gol e 7 assist in 48 presenze questa stagione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma ci interessano veramente ste cose jack?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022