Leonardo Spinazzola

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da bibiroma »

Jean Louis Scipione ha scritto: Per me anche pellegrini se lo caga dopo un'incursione proprio di spina poco dopo il gol di Dybala
Certo invece di tirare di prima la controlla e gli rubano la merenda al fenomeno.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: sab 3 giu 2023, 17:29 Certo invece di tirare di prima la controlla e gli rubano la merenda al fenomeno.
L'errore (grave) e` la postura con cui si presenta sul pallone.
Col corpo messo in quel modo, ha fatto bene a scegliere di non tirare, la mandava a Bucarest.
Il problema e` arrivare cosi` sul pallone.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Spinazzola pure stasera con la nazionale ha dimostrato che non vale niente
In medio stat virtus
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

ma invece di Zale, non si può vendere lui ??
cosi per dire.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

NaVaJo ha scritto: ven 16 giu 2023, 14:59 ma invece di Zale, non si può vendere lui ??
cosi per dire.
E quanto ti danno
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

subito ccon i piedi per terra mi riporti eh ?!
fammece spera un pochino almeno
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Alfa70 ha scritto: gio 15 giu 2023, 21:52 Spinazzola pure stasera con la nazionale ha dimostrato che non vale niente
un altro di quelli che ci stai per fare un gruzzolone, si sfonda e torna che è un pippone. Strootman, Florenzi, Zaniolo e Abraham insegnano... evidentemente siamo noi... non si spiega perchè appena uno sembra forte o appena ci stai per fare i soldi veri si sfonda.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Leonard'Arabia
:flag1: :sud:
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

pierpeter86 ha scritto: ven 16 giu 2023, 15:43 un altro di quelli che ci stai per fare un gruzzolone, si sfonda e torna che è un pippone. Strootman, Florenzi, Zaniolo e Abraham insegnano... evidentemente siamo noi... non si spiega perchè appena uno sembra forte o appena ci stai per fare i soldi veri si sfonda.
Anche se con modalità diverse appena vendi afena gyan e quindi hai fatto un po' di soldi all ultimo allenamento con la Roma sfonda wijnaldum il quale non gioca tutto l anno e rientra che è un pippone
Cambiando l ordine dei fattori sempre un danno riceviamo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
marcolella
Reactions:

Messaggio da marcolella »

Io lo regalerei, se ci facciamo pure qualche soldo è oro colato. Lui è la definizione perfetta di ex-calciatore
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Già aver trovato qualcuno che se lo.prende pagandolo è un miracolo, se poi ce lo pagano anche bene glielo.porto io in braccio.
In medio stat virtus
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Pare che la richiesta sia 15.
Magari gli arabi ce li danno...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: lun 26 giu 2023, 21:27 Pare che la richiesta sia 15.
Magari gli arabi ce li danno...
Penso che si chieda 15 per chiudere a una decina.
Del resto considerato il valore rimasto a bilancio (ricordiamoci che il cartellino fu valutato 29), non penso che la Roma possa permettersi di farci meno di 10. Considerando anche che poi dovrebbe sostituirlo.

PS. Alla Roma serve un giocatore che garantisca piu` continuita`, perche` l'alternativa nel ruolo (Zalewski) e` ancora un po' un punto interrogativo. Ma per una squadra che non ha problemi di soldi (quindi nessuno in Italia), Spinazzola a 10 mln e` una bella presa, perche` quando e` in forma e` uno che puo` spaccare qualsiasi partita. Cioe` se sei il Real o il PSG spendere 10 per una riserva con quell'ingaggio non ti fa ne caldo ne freddo e mettere Spinazzola in un quarto o una semifinale ti puo` dare una grossa mano. Per un club che puo` re-immaginarselo come giocatore 'da secca' ci sta` tutto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

robfel3000 ha scritto: lun 26 giu 2023, 20:33 Anche se con modalità diverse appena vendi afena gyan e quindi hai fatto un po' di soldi all ultimo allenamento con la Roma sfonda wijnaldum il quale non gioca tutto l anno e rientra che è un pippone
Cambiando l ordine dei fattori sempre un danno riceviamo
Io ti capisco, sto come stai tu. Il prossimo anno voglio vincere lo scudetto ed arrivare in finale di Europa League.
Bisogna essere arrabbiati e cazzuti.
Io sono più giovane di te ma anche io ho sofferto e non lascio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skunk18 ha scritto: mar 27 giu 2023, 0:01 Io ti capisco, sto come stai tu. Il prossimo anno voglio vincere lo scudetto ed arrivare in finale di Europa League.
Bisogna essere arrabbiati e cazzuti.
Io sono più giovane di te ma anche io ho sofferto e non lascio.
Volesse il cielo. Il problema è che quando parte incazzato il Bayern Monaco dopo aver perso in casa col Chelsea succede che ti fa il triplete l'anno dopo, una squadra come la Roma ti fallisce la stagione quindi cercherei di darci una calmata
Rispondi