"La Roma chiede 15 milioni di euro per Spinazzola, che piace anche in Spagna ma ad oggi non ha grande mercato in Italia."
Io me immagino Tiago che a fine stagione apre Word, e prepara una tabellina con Nome Giocatore - Prezzo e un bel titolone fatto in WordArt, poi va nella tipografia sotto casa stampa un botto de copie e le distribuisce
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
madonna che buste de piscio. mi sa di notizie un tanto al chilo comunque, è retrocesso il leicester e allora vediamo le punte loro, tutte e due vanno bene, ndo cojo cojo.
unclepino ha scritto: ↑lun 26 giu 2023, 15:07
Comunque anche in Arabia i tifosi si inc…..
L’Al Alhi l’anno scorso è retrocesso e quest’anno hanno vinto la serie B: i tifosi hanno imposto di non festeggiare
Si chiama ambizione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Tony Brando ha scritto: ↑lun 26 giu 2023, 15:17
madonna che buste de piscio. mi sa di notizie un tanto al chilo comunque, è retrocesso il leicester e allora vediamo le punte loro, tutte e due vanno bene, ndo cojo cojo.
Il giornalista medio italiano sta su Transfermarkt e poi scrive articoletto, e pure per oggi la pagnotta l'avemo portata a casa.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
oswald ha scritto: ↑lun 26 giu 2023, 15:17
Si chiama ambizione.
continuiamo ad avere una visione nella quale tutto ciò che ci è culturalmente lontano lo percepiamo quasi come una roba da subumani. tipo quando immaginiamo ancora la Cina con la gente che va in bici e se magna i pipistrelli e l'India con la gente che se lava nel Gange e venera le vacche ma nel frattempo sono le principali potenze economiche mondiali.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 26 giu 2023, 14:58
Speriamo Carnevali mantenga la "parola" data oggi e venda Frattesi a 40mln senza formule strane o contropartite.
Per noi sarebbero 12mln buoni come il pane.
Non è importante la formula o le contropartite, lo possono vendere anche a 20 più un giocatore valutato 20, a noi sempre 12 milioni cash ci devono dare, in caso.
Così mi pare di aver capito.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑lun 26 giu 2023, 15:25
Non è importante la formula o le contropartite, lo possono vendere anche a 20 più un giocatore valutato 20, a noi sempre 12 milioni cash ci devono dare, in caso.
Così mi pare di aver capito.
No ma potresti vendere Frattesi a 10 e PippaArSugo a 30
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
oswald ha scritto: ↑lun 26 giu 2023, 15:17
Si chiama ambizione.
Non si chiama ambizione, ma normalità delle cose, loro sono uno dei top team di quel campionato, che fino al 2020/2021 erano costantemente nei primi 3(con qualche volta un 4 e 5 posto, come risultati scadenti), che poi di botto nel 2021/2022 sono retrocessi.....
Per fare un paragone è come se in Spagna retrocedesse l'Atletico Madrid attuale
Tony Brando ha scritto: ↑lun 26 giu 2023, 15:20
continuiamo ad avere una visione nella quale tutto ciò che ci è culturalmente lontano lo percepiamo quasi come una roba da subumani. tipo quando immaginiamo ancora la Cina con la gente che va in bici e se magna i pipistrelli e l'India con la gente che se lava nel Gange e venera le vacche ma nel frattempo sono le principali potenze economiche mondiali.
Io mi sono sentito a disagio in Cina per l'estrema modernità delle sue metropoli, forse perché viaggiavo con Le Devisement dou Monde in mano.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
LoryAsr98 ha scritto: ↑lun 26 giu 2023, 15:27
Non si chiama ambizione, ma normalità delle cose
Sì, era una battuta.
Mardavikia ha scritto: ↑lun 26 giu 2023, 15:26
No ma potresti vendere Frattesi a 10 e PippaArSugo a 30
Eh no, c'è un precedente , proprio con noi, per cui questa cosa è illegale (Ponce-Romagboli, ipervalutazione del secondo , per abbassare il valore del primo), alla fine abbiamo dovuto risarcire il mancato guadagno al Newell's Old Boy
jsl14 ha scritto: ↑lun 26 giu 2023, 15:27
Possono fregarci solo se per esempio capita che vendono Frattesi e Rogerio e valutano 20 frattesi e 30 Rogerio
No, perchè comunque noi abbiamo offerto 30 (con dentro il 30%) non possono venderlo a 20, si scatenerebbe una guerra.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.