Mercato estivo 2023
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
si stanno comprando uno slot in Champions League
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo me Spinazzola ci potrebbe fare un pensierino. All'inizio credevo di no perchè lo vedo uno abbastanza bambacione che vuole crescere i figli in Italia, molto legato al nostro gruppo italiano, però ho riflettuto che è a un anno dalla scadenza e le squadre che stanno movimentando il mercato di quel campionato sono di base solo 2 o 3. Insomma se 'chiamano' altri 2 tx sx quest'estate perchè lui non ci và non è per niente detto che l'estate prossima tornano da lui, solo perchè è a 0 (anzi poco gli cambia a questi). Quindi potrebbe firmare ora per farsi un paio d'anni al doppio di quanto prende ora (se non và in Arabia, il prossimo anno anche firmando a 0 và sicuramente a guadagnare di meno) e poi magari tentare il ritorno in Europa per un paio d'anni. Tanto con l'esplosione di Di Marco le possibilità di farsi il Mondiale 2026 (l'Europeo lo ha già vinto) da protagonista sono vicine allo 0. Vediamo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- marseille
- Capitano
- Reactions:
ma io mi sono perso, è sempre la stessa squadra che compra tutti ?
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non mi pare sia sempre la stessa..marseille ha scritto: ma io mi sono perso, è sempre la stessa squadra che compra tutti ?
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sono 4 squadre gestite dallo stesso fondo (statale).
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io credo che se propongono un'offerta ufficiale sui 10M all'anno corre. Lui come l'80/90% dei giocatori europei. e non gli dò torto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 26 giu 2023, 9:38 Secondo me Spinazzola ci potrebbe fare un pensierino. All'inizio credevo di no perchè lo vedo uno abbastanza bambacione che vuole crescere i figli in Italia, molto legato al nostro gruppo italiano, però ho riflettuto che è a un anno dalla scadenza e le squadre che stanno movimentando il mercato di quel campionato sono di base solo 2 o 3. Insomma se 'chiamano' altri 2 tx sx quest'estate perchè lui non ci và non è per niente detto che l'estate prossima tornano da lui, solo perchè è a 0 (anzi poco gli cambia a questi). Quindi potrebbe firmare ora per farsi un paio d'anni al doppio di quanto prende ora (se non và in Arabia, il prossimo anno anche firmando a 0 và sicuramente a guadagnare di meno) e poi magari tentare il ritorno in Europa per un paio d'anni. Tanto con l'esplosione di Di Marco le possibilità di farsi il Mondiale 2026 (l'Europeo lo ha già vinto) da protagonista sono vicine allo 0. Vediamo.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ma secondo me sono tipo due squadre, mi pare di leggere sempre le stesse due. Al ahly e al nassr.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Strano che pure questo non se ne sia andato in Arabia
Cmq mo mi aspetto un grosso colpo del city per il cc. Non escludo un giovanissimo ma potenzialmente un fenomeno da valere già tot mln. Poi ci pensa Guardiola a valorizzarlo per bene.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al-Itthiad, Al-Nassr, Al-Hilal e Al-Ahli: alla scoperta delle 4 squadre di proprietà del ricchissimo fondo PifTony Brando ha scritto: ↑lun 26 giu 2023, 10:14 Ma secondo me sono tipo due squadre, mi pare di leggere sempre le stesse due. Al ahly e al nassr.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tanto di cappello a Gundogan (e a Kroos che ha rinnovato col Real) che vuole giocare ancora.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 26 giu 2023, 10:22 Strano che pure questo non se ne sia andato in Arabia
Cmq mo mi aspetto un grosso colpo del city per il cc. Non escludo un giovanissimo ma potenzialmente un fenomeno da valere già tot mln. Poi ci pensa Guardiola a valorizzarlo per bene.
Il City sta soffiando Declan Rice all'Arsenal, che lo aveva puntato da 1 anno...
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma pure se gli fanno un triennale da 5-6...
Ma chi glieli da quei soldi quando andrà a scadenza il prossimo anno?
È un marzo 93, l'anno prossimo a giugno avrà 31 anni ed ha uno storico infortuni raccapricciante.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Temo che proprio la nazionale possa essere "il tappo" a un suo trasferimento. Nel 2024 c'è l'europeo, si fa quest'anno in serie A sotto gli occhi di tutti e poi eventualmente va a svernare altrove (da free agent, oltretutto).Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 26 giu 2023, 9:38 Secondo me Spinazzola ci potrebbe fare un pensierino. All'inizio credevo di no perchè lo vedo uno abbastanza bambacione che vuole crescere i figli in Italia, molto legato al nostro gruppo italiano, però ho riflettuto che è a un anno dalla scadenza e le squadre che stanno movimentando il mercato di quel campionato sono di base solo 2 o 3. Insomma se 'chiamano' altri 2 tx sx quest'estate perchè lui non ci và non è per niente detto che l'estate prossima tornano da lui, solo perchè è a 0 (anzi poco gli cambia a questi). Quindi potrebbe firmare ora per farsi un paio d'anni al doppio di quanto prende ora (se non và in Arabia, il prossimo anno anche firmando a 0 và sicuramente a guadagnare di meno) e poi magari tentare il ritorno in Europa per un paio d'anni. Tanto con l'esplosione di Di Marco le possibilità di farsi il Mondiale 2026 (l'Europeo lo ha già vinto) da protagonista sono vicine allo 0. Vediamo.
La bontà della ciliegia maggiolina
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi ricordo se qua sopra o online, ho letto che nel caso degli allenatori, hanno contattato Gattuso e poi gli hanno chiesto quale vorrebbe allenare delle squadre disponibili.
In sostanza è una sorta di circo messo in piedi per dare uno spettacolino.
Na cosa di una tristezza disarmante.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da SKY
Gennaro Gattuso è molto vicino ad andare ad allenare in Arabia Saudita. L'ex centrocampista del Milan, dopo l'esperienza con il Valencia nell'ultima stagione, potrebbe ripartire dalla Saudi League. Il discorso, però, è articolato: in Arabia la trattativa non avviene tra giocatore/allenatore e il singolo club, ma direttamente con il primo ministro saudita. Quest'ultimo, infatti, acquisisce le prestazioni degli atleti o degli allenatori per poi sistemarli in una delle squadre più importanti del paese. Per Gattuso, dunque, la trattativa è in corso: non appena le parti troveranno l'accordo finanziario, gli verrà proposto il progetto tecnico di una squadra.
Gennaro Gattuso è molto vicino ad andare ad allenare in Arabia Saudita. L'ex centrocampista del Milan, dopo l'esperienza con il Valencia nell'ultima stagione, potrebbe ripartire dalla Saudi League. Il discorso, però, è articolato: in Arabia la trattativa non avviene tra giocatore/allenatore e il singolo club, ma direttamente con il primo ministro saudita. Quest'ultimo, infatti, acquisisce le prestazioni degli atleti o degli allenatori per poi sistemarli in una delle squadre più importanti del paese. Per Gattuso, dunque, la trattativa è in corso: non appena le parti troveranno l'accordo finanziario, gli verrà proposto il progetto tecnico di una squadra.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!