Mercato estivo 2023
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Branda della magliana
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche a me non dispiacerebbe come soluzione anche perche` penso che in quel ruolo Bove esplodera` proprio che Frattesi manco se ricordamo come e` fatto, quindi un 'tampone' come Zakaria per avere uno un po' piu` esperto mi va` pure bene, pero` per loro e` un esubero, quindi ce lo devono prestare senza obbligo, come siamo costretti noi quando i Celta del caso ci vengono a chiedere C. Perez, cosi` teniamo i (pochi) soldi per esterni e attaccante.karlem ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 19:25 Se bastassero i 10/12M che il Sassuolo ci girerà per Frattesi (e credo di si), io prenderei Zakaria, che i gobbi vogliono sbolognare.
Continuo a pensare che sia un buon giocatore, e ha caratteristiche che integrano bene il nostro centrocampo: quantità e velocità di corsa, buona interdizione e tempi d'inserimento.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti Zakaria solo in prestito. E` il loro Kumbulla (non come valore del giocatore, come situazione tipo di situazione interna/mercantile).antoniocs ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 20:29 Anche perché penso ci regalino anche una multipla...
Questo discorso avrebbe senso se si parlasse di un prestito.
Zakaria a 10/12 significa 3,3/4 milioni di ammortamento annuo e 3 netti a lui. Preferisco 7 netti a kessie. Dato che siamo una società di calcio e non di ciucciapiselli della famiglia agnelli.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però Zakaria alla juve non fece male, lo hanno ceduto perché stavano con le pezze al culo sperando che poi lo riscattassero

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pure perche` era troppo rotto per farne un pilastro.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 21:37 Però Zakaria alla juve non fece male, lo hanno ceduto perché stavano con le pezze al culo sperando che poi lo riscattassero
Me dirai poi hanno peso Pogba, ma caxxi loro che gli e` andata male.
Cmq l'ideale per noi e` Fred in prestito e secondo me quello faremo.
Lo United sta` cercando di comprare a cc, poi dovra` dar via gli esuberi.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Dubito molto che ce lo darebbero in prestito senza obbligoJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 21:34 Anche a me non dispiacerebbe come soluzione anche perche` penso che in quel ruolo Bove esplodera` proprio che Frattesi manco se ricordamo come e` fatto, quindi un 'tampone' come Zakaria per avere uno un po' piu` esperto mi va` pure bene, pero` per loro e` un esubero, quindi ce lo devono prestare senza obbligo, come siamo costretti noi quando i Celta del caso ci vengono a chiedere C. Perez, cosi` teniamo i (pochi) soldi per esterni e attaccante.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Allora c'e` di meglio in giro anche a quelle condizioni, basta aspettare.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Branda della Comasina
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
zakaria è una sega che guadagna troppo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
dipende dal modulo. se vuole giocare con 2 3/4sti con frattesi più cristante sei troppo offensivo se vuole giocare 352 allora ok lui e pellegrini con in mezzo matic o cristante (ma mou nelle partite importanti metterebbe pellegrini con matic e cristante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me bove non ha i numeri di frattesi. mi piace ma non credo possa raggiungere il suo livelloJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 21:34 Anche a me non dispiacerebbe come soluzione anche perche` penso che in quel ruolo Bove esplodera` proprio che Frattesi manco se ricordamo come e` fatto, quindi un 'tampone' come Zakaria per avere uno un po' piu` esperto mi va` pure bene, pero` per loro e` un esubero, quindi ce lo devono prestare senza obbligo, come siamo costretti noi quando i Celta del caso ci vengono a chiedere C. Perez, cosi` teniamo i (pochi) soldi per esterni e attaccante.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Carnesecchi non mi dispiace ma in questo europeo sta mostrando insicurezze che preoccupano. Pure in campionato non è stato una cima.Mike Foster ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 19:38 Discorso particolare:e' praticamente promesso alla Juve.Appena gli fai un offerta all' Atalanta spunterebbe qualche squadra appoggio che alzerebbe l offerta.Tipo il Sassuolo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Jack, il tuo "rosromanista ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 19:57 Se il Sassuolo vende Frattesi entro il 30/6,
il 30% che arriva a noi, può essere considerata plusvalenza?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io frattesi lo lascerei dov'è.
Bove secondo me l anno prossimo esplode definitivamente.
Bove secondo me l anno prossimo esplode definitivamente.