Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Rega` questo rinnovo ufficializzato di Belotti e` lo stesso che e` stato fatto comunicare dai giornali dopo l'ultima di campionato, non c'e` nulla di nuovo. Di base rimane, se arriva un'offerta lo vendono piu` che volentieri, non e` che perche` escono ufficialita` e intervista ora cambia un caxxo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io sono mesi che vi ripeto che per migliorare sensibilmente servono piu' di 100 mln e che non ne abbiamo, troppi ruoli senza garanzie e, spesso, dove ci sono non mi sembrano da vertice (la coppia Matic-Cristante col primo novantenne ed il secondo grande cuore e poco piu', la fragilita' ed il ruolo di Pellegrini, i problemi fisici di Dybala ecc ecc) ... figuriamoci i ruli che proprio mancano ...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

faro ha scritto: dom 25 giu 2023, 16:09 io sono mesi che vi ripeto che per migliorare sensibilmente servono piu' di 100 mln e che non ne abbiamo, troppi ruoli senza garanzie e, spesso, dove ci sono non mi sembrano da vertice (la coppia Matic-Cristante col primo novantenne ed il secondo grande cuore e poco piu', la fragilita' ed il ruolo di Pellegrini, i problemi fisici di Dybala ecc ecc) ... figuriamoci i ruli che proprio mancano ...
Il mercato deve ancora iniziare ufficialmente.In una settimana può succedere di tutto figuriamoci in 2 mesi.Al 30 giugno devi ripianare le plusvalenze ma dal mercato di luglio puoi fare cessioni per finanziarti per il mercato.Scavallare la vendita di ibanez a luglio ti consente di venderlo comodamente a cifre più alte.Io penso che con 3-4 cessioni 60-70 milioni ce li puoi fare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Giochiamo con i quinti neanche con i terzini e nessuno che sappia fare un cross decente ,ma dove vai così
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 25 giu 2023, 16:12 Il mercato deve ancora iniziare ufficialmente.In una settimana può succedere di tutto figuriamoci in 2 mesi.Al 30 giugno devi ripianare le plusvalenze ma dal mercato di luglio puoi fare cessioni per finanziarti per il mercato.Scavallare la vendita di ibanez a luglio ti consente di venderlo comodamente a cifre più alte.Io penso che con 3-4 cessioni 60-70 milioni ce li puoi fare.
I soldi di zaniolo hanno sbagliato indirizzo mail i turchi?
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 25 giu 2023, 16:08 Rega` questo rinnovo ufficializzato di Belotti e` lo stesso che e` stato fatto comunicare dai giornali dopo l'ultima di campionato, non c'e` nulla di nuovo. Di base rimane, se arriva un'offerta lo vendono piu` che volentieri, non e` che perche` escono ufficialita` e intervista ora cambia un caxxo.
Sono d'accordo,e'un falso problema.Il problema vero non e'un cambio reduce da una brutta annata.Il problema e'il titolare dello scorso anno e il nome che stai seguendo per sostituirlo.Quello e'un problema grande a mio avviso.No la riserva.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

indiano86 ha scritto:Onestamente credo sia un falso problema.A Mourinho piace Belotti,e'normale resti come cambio.Il dramma e'Scamacca titolare,non Belotti.
Piace un attaccante da zero gol?
Se arriva Scamacca vuol dire che piace a Mourinho.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: dom 25 giu 2023, 16:09 io sono mesi che vi ripeto che per migliorare sensibilmente servono piu' di 100 mln e che non ne abbiamo, troppi ruoli senza garanzie e, spesso, dove ci sono non mi sembrano da vertice (la coppia Matic-Cristante col primo novantenne ed il secondo grande cuore e poco piu', la fragilita' ed il ruolo di Pellegrini, i problemi fisici di Dybala ecc ecc) ... figuriamoci i ruli che proprio mancano ...
per me sottovalutate che la Roma deve migliorare (e penso si stia muovendo per migliorare) come lunghezza della rosa nel senso di numero di giocatori competitivi.

la Roma con gli 11 titolari o anche con 10 titolari + El Sha, o 9 titolari piu` El Sha ed uno tra Bove e Llorente al posto di un secondo titolare se l'e` giocata con TUTTE le squadre che ha incontrato, Napoli e Siviglia comprese, fino al 97mo stava battendo il Milan senza Smalling e Dybala. oltre al problema centravanti, che dopo il primo anno di Abraham non era preventivabile, in campionato ha perso terreno perche` giocando ogni 3 giorni quando inzia a dover dare parecchi minuti a gente del livello di Kumbulla, Camara, Karsdorp, Solbakken e il Belotti dello scorso anno (senza neanche ad arrivare ai Tahirovic, Volpato ecc che pure non han giocato pochissimo) il livello si e` abbassato notevolmente, cosi` come si e` abbassato il livello di giocatori tipo Rui Patricio, Pellegrini, Zalewski, e nella prima meta` di stagione anche Matic quando li hai dovuti mettere sempre e cmq, anche quando non erano al meglio, ogni 3 caxxo di giorni perche` eri rimasto senza alternative presentabili nei rispettivi ruoli.

gia` che ho Aouar come vice Pellegrini (se arriva anche un altro cc a sostituire il partente Wijnaldum), Llorente come quinto dc che da Agosto a Febbraio l'anno scorso non ho avuto, N'Dicka come titolare in piu` una certa differenza la fa, questo ovviamente deve andare di pari passo con la soluzione del problema centravanti e un miglioramento delle opzioni in fascia, ma ripeto la Roma con i migliori, ma addirittura la Roma con 1-2 dei migliori out, pur presentando in campo quasi sempre centravanti con percentuali realizzative scandalose, non ha sfigurato con NESSUNO, neanche le squadre su cui si e` tirata i segoni mezza Italia, il problema e` stata la continuita` quando nella lunga durata quando ti confronti con il Napoli che ha 19 titolari dello stesso livello, idem l'Inter, la Lazio che snobba le coppe minori e poi negli ultimi 3 mesi prepara una partita alla settimana quando tu giochi ogni 3 giorni

allungare il numero di giocatori di livello e` la misura principale che dobbiamo adottare, ti puoi pure vendere Mancini, Cristante, Pellegrini e sostituirli con giocatori che a te piacciono di piu`, ma poi quando ti mancano 3-4 titolari perche` giochi ogni 3 giorni sempre da capo stai... giochi coi Kumbulla, Tahirovic, Volpato e Belotti di domani e perdi punti, perdi terreno. e i giocatori che oggi ti piacciono di piu` di Mancini, Cristante, Pellegrini messi a giocare ogni 3 giorni a volte anche fuori ruolo perche` non hai abbastanza giocatori di livello in rosa, non e` detto che poi ti fanno meglio di questi 3, magari sono giocatori alla Becao, Walace o Samardzic (ne metto 3 che piacciono parecchio a me, 2 su 3 li ho presi al fanta) che ad oggi hanno fatto lo stravedi giocando 35 minuti a bomba a settimana, senza obiettivi poi quando devono diventare quelli che tirano la carretta sempre e cmq in una squadra che ogni punto che lascia per strada e` un dramma perche` gioca per 4 posti contro 6 concorrenti diventa un altro paio di maniche...
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 25 giu 2023, 16:35, modificato 5 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

bibiroma ha scritto: dom 25 giu 2023, 16:25 Piace un attaccante da zero gol?
Se arriva Scamacca vuol dire che piace a Mourinho.
Beh basta che cerchi su internet,mourinho/united/belotti,e mourinho/belotti/tottenham.Si hai ragione tu,nel 2021 mourinho ha detto a pinto:"xhaka non mi serve piu',voglio shomourodov,sogno di allenarlo da sempre".Se ci credi tu ci credono tutti.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

indiano86 ha scritto: dom 25 giu 2023, 16:24 Sono d'accordo,e'un falso problema.Il problema vero non e'un cambio reduce da una brutta annata.Il problema e'il titolare dello scorso anno e il nome che stai seguendo per sostituirlo.Quello e'un problema grande a mio avviso.No la riserva.
Verissimo
Ma non esiste un titolare centravanti che giochi tutte le partite
La riserva che non segna è una pippa non una riserva ,il napoli ha vinto non solo con osimhen ma anche con Simeone che gli ha risolto partite quando il titolare era assente
Mi sembra che ne abbiamo fatto le spese pure noi della loro riserva
Con Belotti non ne ha fatto le spese nessuno
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

indiano86 ha scritto: Beh basta che cerchi su internet,mourinho/united/belotti,e mourinho/belotti/tottenham.Si hai ragione tu,nel 2021 mourinho ha detto a pinto:"xhaka non mi serve piu',voglio shomourodov,sogno di allenarlo da sempre".Se ci credi tu ci credono tutti.
Nn ho bisogno di cercare Mourinho ha più volte detto che il mercato lo fa insieme a Pinto e che ogni giocatore è stato concertato da entrambi.
Shomurodov quindi mi stai dicendo che lo ha preso Pinto senza ascoltare il parere del tecnico? Se così fosse sarebbe sbagliato tenerlo ancora al suo posto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ci piace?

Vista sta join venture col Leeds…
...però "la pirateria uccide il calcio"
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

@Jack l'Irlandese per me la Roma dello scorso anno ha fatto un miracolo in campionato ed Europa League,ed e'reduce da una botta al morale terrificante.Con lo scarno centrocampo che abbiamo e uno dei peggiori attacchi d'Europa(solo quando retrocedemmo stavamo messi peggio come numeri) se non miglioriamo li'andiamo incontro ad una brutta stagione.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

indiano86 ha scritto: dom 25 giu 2023, 16:34 @Jack l'Irlandese per me la Roma dello scorso anno ha fatto un miracolo in campionato ed Europa League,ed e'reduce da una botta al morale terrificante.Con lo scarno centrocampo che abbiamo e uno dei peggiori attacchi d'Europa(solo quando retrocedemmo stavamo messi peggio come numeri) se non miglioriamo li'andiamo incontro ad una brutta stagione.
servono sia il miglioramento (in attacco e sugli esterno imho, principalmente) che l'allungamento (in porta, in difesa, e a cc) di opzioni competitive
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

robfel3000 ha scritto: dom 25 giu 2023, 16:30 Verissimo
Ma non esiste un titolare centravanti che giochi tutte le partite
La riserva che non segna è una pippa non una riserva ,il napoli ha vinto non solo con osimhen ma anche con Simeone che gli ha risolto partite quando il titolare era assente
Mi sembra che ne abbiamo fatto le spese pure noi della loro riserva
Con Belotti non ne ha fatto le spese nessuno
Pero'non puoi citare solo il Napoli dai o l Inter.Cita la Juve,il milan,le quaglie,l atalanta...mica tutti hanno julian alvarez cambio...
Rispondi